Il nuovo martello da intelaiatura MIGWeld da 425 g DeWalt DWHT51138 è un modo rivoluzionario di costruire martelli in un mondo che si concentra su martelli forgiati e lavorati in un unico pezzo. Sebbene il manico, l’artiglio e la faccia siano fatti di pezzi separati di acciaio forgiato, sono collegati permanentemente. Ciascuno di questi tre pezzi può essere trattato termicamente individualmente per le proprietà desiderate. DeWalt afferma che il martello può oscillare come un martello da 425 g ma pesa 794 g. Troviamo che questo sia simile alle affermazioni che abbiamo visto dai produttori di martelli in titanio. Ci piace il design del nuovo martello, ma vogliamo vedere se può essere utilizzato in cantieri reali e se le sue pretese di potenza extra leggera potrebbero reggere sul campo.

Il nuovo DeWaltDWHT51138425 gm MIGWeld Framing Hammer è un’aggiunta rivoluzionaria a un mercato già affollato di martelli forgiati e lavorati in un unico pezzo. Il manico, l’artiglio e la faccia sono tutti realizzati con pezzi separati di acciaio forgiato. Ciascuno può essere trattato termicamente individualmente per le proprietà desiderate. Inoltre, riducendo parte del peso e della massa extra, DeWalt afferma che questo martello oscilla come un martello da 425 grammi, ma colpisce come un 28 once. Questo è simile alle affermazioni fatte dai produttori di martelli in titanio. Ci piace il design del nuovo martello, ma vogliamo vedere se può essere utilizzato in cantiere e se le sue pretese di potenza extra leggera potrebbero reggere sul campo.

DeWalt DWHT51138 Caratteristiche Per Il Martello Per Cornici Per Saldatura MIG DeWalt

Visivamente, il design generale del martello Mig Weld è piuttosto convenzionale. C’è una superficie di percussione rotonda di grandi dimensioni da 5 cm con superficie a nido d’ape e il bordo superiore della faccia del martello presenta una scanalatura che termina in un magnete per l’avvio del chiodo a mani libere. Il manico misura 41 cm di lunghezza e ha un’impugnatura per assorbire le vibrazioni. una delle caratteristiche principali del martello da telaio per saldatura MIG DWHT51138 425 gm è che riduce il peso eliminando l’ingombro non necessario nella testa. Il metodo di DeWalt consisteva nell’utilizzare tre pezzi di acciaio forgiato, che vengono poi saldati insieme a MIG. Per garantire lunga durata e comfort, l’artiglio, il viso e il manico devono avere proprietà meccaniche diverse. Il viso, ad esempio, deve essere abbastanza duro e duro da permettere ripetuti colpi contro le unghie. L’artiglio deve essere rigido ma non fragile, in modo che quando fai leva non si spezzi o si spezzi. L’impugnatura deve assorbire gli urti ed essere sufficientemente flessibile da consentire un certo movimento. Ogni componente richiede un diverso processo di trattamento termico per ottenere le proprietà meccaniche finali. L’idea era di separarli. Quindi non restava che trattarli termicamente individualmente e saldarli MIG insieme in uno strumento coeso. Il motivo per cui è stata scelta la saldatura MIG è perché si possono produrre saldature di alta qualità molto rapidamente con macchinari automatici. Considerando che vorremmo non pagare il doppio per questo martello, né vedere i consumatori doverlo fare, questa è stata una buona scelta. Quindi non restava che trattarli termicamente individualmente e saldarli MIG insieme in uno strumento coeso. Il motivo per cui è stata scelta la saldatura MIG è perché si possono produrre saldature di alta qualità molto rapidamente con macchinari automatici. Considerando che vorremmo non pagare il doppio per questo martello, né vedere i consumatori doverlo fare, questa è stata una buona scelta. Quindi non restava che trattarli termicamente individualmente e saldarli MIG insieme in uno strumento coeso. Il motivo per cui è stata scelta la saldatura MIG è perché si possono produrre saldature di alta qualità molto rapidamente con macchinari automatici. Considerando che vorremmo non pagare il doppio per questo martello, né vedere i consumatori doverlo fare, questa è stata una buona scelta.

DeWalt HTML51138 Test E Utilizzo Del Martello Da Inquadratura

Come si testa un martello da inquadratura? Semplice. Lo hai messo nelle mani di un corniciaio competente. Il primo progetto su cui è stato utilizzato il DeWaltDWHT51138 425 gm MIG Weld Framer è stata la costruzione di forme in legno per un progetto in calcestruzzo personalizzato. Queste forme non erano le tue forme standard di metallo concreto. Sono stati costruiti a mano e utilizzati per costruire un patio rialzato per una casa dell’Alaska. Il progetto ha richiesto molti rinforzi, compensato e una pianificazione complicata.

Il martello da intelaiatura MIGWeld DeWalt DWHT51138 a prima vista sembra simile ad altri martelli. Tuttavia, è solo quando lo raccogli che le cose cambiano. Con il martello in mano, ha sicuramente un peso della testa inferiore a quello di altri corniciai di dimensioni simili. Il product manager di DeWalt ci ha spiegato come è stato calcolato il peso della testa. Ha detto che se la testa fosse stata semplicemente rimossa sulla prima linea diagonale sotto la testa nel manico, peserebbe 425 grammi. Per dare un peso totale di 794 g, il manico fa il resto. Abbiamo pensato che fosse un po’ ironico data l’affermazione che il martello ha una potenza di 794 grammi. Si scopre solo che non tutto quel peso è alla fine del business dello strumento. Al lavoro facciamo oscillare vari martelli, tra cui un martello Douglas in acciaio da 21 once, un Dalluge in titanio da 454 grammi e un martello SteelEstwing da 454 grammi.

Confrontando questi martelli, il DeWalt non sembrava un martello da 425 g. Quando è stato appeso alla cintura degli attrezzi, il peso non era molto diverso da qualsiasi altro martello con impugnatura in acciaio. Ma a suo merito, il martello DeWalt ha fatto un ottimo lavoro affondando paletti di cemento nel terreno e piantando chiodi 16D. Rispetto a un modello con testa in titanio con manico in legno, il martello in titanio vince ancora per la sua facilità di infilare i chiodi, ma quando confrontiamo il DeWalt con altri martelli da telaio con manico in acciaio, il MIGWeld sembra avere un vantaggio rispetto alla concorrenza. Quando si fa oscillare il DeWalt DWHT51138, la testa è notevolmente più leggera di un simile martello in acciaio forgiato in un unico pezzo e abbiamo ritenuto che la quantità di sforzo richiesta per affondare i chiodi fosse notevolmente inferiore.

Conclusione

Gli Hammers sono come le macchine. Avrai e svilupperai lentamente il tuo gusto nel tempo, se non l’hai già fatto. Ci sono ancora opportunità per sbirciare oltre la recinzione e vedere cosa sta guidando il tuo vicino. È successo molto la scorsa settimana durante il nostro uso di questo martello. Molte persone ci hanno provato. Il nuovo martello MIG WeldFraming DeWalt DWHT51138425 gm ha un bell’aspetto e attira l’attenzione. Con un’interessante interpretazione di uno strumento antico, lodiamo il project manager di DeWalt per la loro innovazione. Per quanto riguarda l’affermazione che oscilla come un 425 grammi e colpisce come un 794 grammi, c’è del vero, ma gran parte di essa è la percezione dell’utente e non deve essere necessariamente considerata una statistica scientifica. Ci siamo divertiti molto a fare confronti fianco a fianco e abbiamo scoperto, per gli utenti di martelli in acciaio solido, che questa è un’ottima alternativa. La nostra ipotesi è che se sei un utente di titaniumhammer, probabilmente non abbandonerai la nave a questo punto per tornare all’acciaio (a meno che, ovviamente, tu non stia cercando di risparmiare denaro). Gli Steeluser saranno curiosi, quindi dovrebbero fare un giro. Sulla base della nostra esperienza con lo strumento, il nuovo DeWaltMIG Weld 425gm è una buona scelta. Il martello da cornice può essere utilizzato per il lavoro e resisterà a molti anni di abusi.