I Migliori Pennelli Per Dipingere Per Il 2022 - Guida Completa All'acquisto E Recensioni

Quando si tratta di un lavoro di verniciatura di livello esperto, dovrebbe essere abbastanza ovvio che avere il miglior pennello per te migliorerà il tuo lavoro in modo esponenziale. Anche se pensi di essere un grande pittore, gli strumenti che ti semplificheranno il lavoro non funzioneranno.

Questi pennelli non sono destinati alla pittura artistica. Questi pennelli sono strumenti utili. Questi pennelli sono strumenti utili che producono risultati di alta qualità e fanno risparmiare tempo.

La trama della superficie, l’area e l’esposizione del tuo progetto determineranno quale pennello dovresti usare. Esiste una moltitudine di diversi tipi di pennelli, quindi quali sono i migliori? Per una guida completa sulla scelta dei pennelli giusti per il tuo progetto, leggi questo articolo.

Purdy 140853100XL Confezione da 3 pennelli

Il pennello Purdy 140853100XL è il nostro pennello generale preferito. Viene fornito con una spazzola per rifiniture Dale da 3 cm, una spazzola Glide da 4 cm e una spazzola piatta con manico a rametto da 5 cm. Questo set include tutti i pennelli necessari per completare il tuo progetto. Sono entrambi affidabili e di altissima qualità.

Purdy è tra le migliori marche di pennelli del settore e i loro prodotti mantengono una qualità superiore. Ogni pennello Purdy è dotato di una ghiera in rame che garantisce l’integrità dei filamenti lavoro dopo lavoro. I peli del filamento sono stati modellati per garantire che possano trattenere quanta più vernice possibile per tratto e produrre un risultato uniforme e senza striature.

Cose Che Ci Piacciono:

  • La scelta migliore per qualità e durata.
  • Estremamente versatile ed efficiente.
  • Un elevato volume di vernice per colpo.

Cose Che Non Ci Piacciono:

  • I pennelli possono essere più sottili del necessario.
  • Ci sono meno spazzole in questa confezione che in altre confezioni.

Set Pennelli Premium Pressa, 5 Pezzi

La nostra seconda scelta per i migliori pennelli è il set di pennelli Premium Pressa. Questi pennelli sono progettati per pittori e appaltatori professionisti. Il set di pennelli include cinque diversi design di pennelli. E, caratteristica artigianale di alta qualità. Questi pennelli non sono economici, ma non romperanno la banca.

Questi pennelli possono contenere il 30 percento in più di vernice per tratto rispetto alla concorrenza. Le spazzole sono dotate di filamenti tondi solidi (SRT) che producono pennellate pulite, anche su superfici ruvide. I pennelli Pressa sono progettati per un lavoro preciso e possono essere utilizzati da un esperto. I pennelli Pressa Premium sono progettati per essere facili da pulire, consentendo ai filamenti di durare per molti lavori.

Cose Che Ci Piacciono:

  • Pennelli premium progettati per i professionisti.
  • Utilizzare per dipingere pareti, porte, mobili, recinzioni, vasi e altro ancora.
  • Linee morbide e pulite con i filamenti SRT
  • Tinteggiatura interna ed esterna.

Cose Che Non Ci Piacciono:

  • Un pasticcio può essere causato da setole lunghe.
  • Può richiedere frequentemente la riapplicazione.

Set Di Pennelli Unity Da 12 Pezzi – Manici Lunghi In Legno Stile Pro Miscela Di Setole Pure E Filamenti Sintetici Interno Esterno Confezione Risparmio Fai Da Te

Il set di pennelli Unity da 12 pezzi è la strada da percorrere per l’acquirente economico. Questo pacchetto di valore viene fornito con dodici pennelli in tutto. Ogni pennello ha un manico a rametto di coda di castoro. Per mantenere la rigidità durante la verniciatura, i filamenti sono realizzati con una miscela di setole sintetiche e pure.

Unity-Frankford ha progettato questi pennelli a Philadelphia, Pennsylvania. L’azienda ha una reputazione per la produzione di pennelli di qualità professionale, a un prezzo accessibile. Questo è il pacchetto di pennelli perfetto per progetti con due o più pittori. Oppure, usa il set di pennelli Unity da 12 pezzi per progetti che coinvolgono più colori. Questi pennelli possono essere utilizzati con qualsiasi vernice a base di acqua e lattice.

Cose Che Ci Piacciono:

  • Manici lunghi in legno
  • Miscela di filamenti sintetici
  • Sia interni che esterni: fantastico!
  • Ottimo per vernice a base d’acqua in lattice

Cose Che Non Ci Piacciono:

  • Ottieni ciò per cui paghi meno durevole e più incline all’indebolimento delle setole

Pennello Wooster P3974-4 Vendita in fabbrica Pennello in poliestere, 10 cm

Il pennello in poliestere Wooster Brush P3974-4 Factory Sale è un ottimo pennello per grandi aree. Per la massima copertura, fornisce una copertura di 10 cm ad ogni passata. Il pennello presenta una miscela sintetica di filamenti di setole di poliestere e nylon.

Questo pennello viene utilizzato al meglio con vernici a base d’acqua, ma può essere utilizzato anche con vernici a base di olio.

Wooster è la patria dei pennelli Wooster, in produzione dal 1851. Questo è un ottimo pennello per pittori professionisti all’aperto poiché è progettato per mantenere la sua rigidità a temperature elevate. Le ghiere ottonate sono robuste e tengono il manico in stile Sprig realizzato in solida plastica nera.

Cose Che Ci Piacciono:

  • Ideale per grandi superfici
  • Filamenti sintetici in nylon e poliestere
  • Mantiene la forza delle setole nella stagione calda

Cose Che Non Ci Piacciono:

  • Non il massimo per progetti di precisione
  • Estremamente mediocre

Pennello Wooster Q3118-1 Pennello Golden Glo, 3 Cm

Il pennello Wooster Brush Q3118-1 Golden Glo Paintbrush può essere utilizzato per dipingere piccole superfici, mobili e cornici. Il pennello presenta un design a setole piatte per una copertura uniforme dell’area. Vengono utilizzate punte morbide contrassegnate per garantire un tratto regolare e la massima tenuta della vernice. La serie Golden Glo di Woosters può essere utilizzata con vernici a base di olio, lattice e acriliche.

Cose Che Ci Piacciono:

  • Massima presa e tenuta della vernice
  • Funziona con acrilico, lattice e a base di olio
  • Filamenti in Nylon Oro e Filamenti Sintetici in Poliestere Sable
  • Buono per piccole aree

Cose Che Non Ci Piacciono:

  • Le setole dure possono essere difficili da lavorare
  • Un po’ più caro di altri modelli del suo genere

Le Caratteristiche Che Contano

Risparmiati I Problemi Non Andare A Buon Mercato

Un pennello è proprio come qualsiasi strumento. Gli strumenti economici rendono il tuo lavoro più difficile. Gli strumenti di alta qualità sono facili da usare e durano a lungo.

Per produrre un risultato decente con pennelli economici, ci vuole il doppio dello sforzo. E, l’ultimo o ai progetti prima di cadere a pezzi. Anche se sei un abile pittore, i pennelli economici possono consumarsi rapidamente. Anche se pulisci i tuoi pennelli dopo ogni utilizzo, una cattiva lavorazione porterà al loro deterioramento.

Stai lontano dai pennelli da negozio del dollaro e dalle confezioni multiple apparentemente convenienti. Questi pennelli non sono fatti per durare e non danno buoni risultati. I pennelli economici durano il doppio e impiegano il doppio del tempo per la pulizia rispetto a un pennello di alta qualità.

I buoni strumenti non devono costare molti soldi. Devi solo sapere quali marchi sono affidabili. I pennelli che esaminiamo sono scelti per la loro convenienza e la reputazione del marchio di alta qualità artigianale.

Longevità

C’è molto da fare nella realizzazione di un pennello e, ovviamente, non tutti sono creati con gli stessi livelli di qualità. Tuttavia, una buona cura dei pennelli farà in modo che i tuoi pennelli durino una vita. Se i tuoi pennelli vengono regolarmente puliti e mantenuti, otterrai sempre risultati di alta qualità.

L’artigianato di alta qualità è ciò che rende un pennello di alta qualità. Il tuo cacciavite non si consuma dopo pochi progetti, quindi nemmeno il tuo pennello.

Un buon pennello trattiene più vernice sui suoi filamenti, il che riduce la necessità di tornare continuamente al secchio. Ciò significa che il tuo progetto viene realizzato più velocemente. I pennelli economici lasciano striature e linee visibili. Maggiore è la qualità dei peli sul pennello, più uniformemente dispersa la vernice in ogni tratto.

A Base Di Olio Vs. Lattice (a Base D’acqua)

Il tipo di vernice che stai usando determina il tipo di peli del pennello di cui hai bisogno. È disponibile vernice al lattice a base d’acqua. La vernice a base d’acqua viene assorbita dai peli di animali, come i peli di bue. Utilizzare un pennello realizzato con nylon o mescolato con poliestere per applicare la vernice al lattice.

I pennelli in nylon non sono in grado di raccogliere bene la vernice a base di olio. Quindi, per quelli a base di olio, usa un filamento naturale, come il pelo di bue. Le spazzole in fibra di pelo naturale non possono mantenere la loro rigidità a contatto con l’acqua. Le fibre sintetiche per capelli sono realizzate in nylon e poliestere, che consente al filamento di mantenere la sua forma.

Spazzole Per Angoli Arrotondati E Angoli Quadrati

Le spazzole per lavori di rifinitura possono avere angoli arrotondati o angoli squadrati. Un pennello Dale è un pennello di rifinitura con angoli squadrati. Le spazzole scorrevoli sono quelle con angoli arrotondati.

I pennelli con filamenti ad angolo quadrato trattengono più vernice, mentre le setole ad angolo arrotondato sono preferite per dettagli intricati e lavori di rifinitura.

Dimensione Del Pennello

La maggior parte dei pennelli ha una larghezza da uno a quattro pollici. Piccole spazzole, da uno a due pollici, vengono utilizzate per rifiniture di finestre, telai di porte e altre piccole aree di applicazione. I pennelli da tre e quattro pollici vengono utilizzati per vernici lucide, porte, armadi, pareti e grandi aree piane.

Tipo Setola

Ogni pennello presenta un tipo di setola. Un pennello per rifiniture a scalpello presenta setole inclinate, per angoli, bordi e linee rette. I pennelli quadrati hanno estremità quadrate che sono più facili da applicare la vernice su grandi aree. Per lavori di rifinitura precisi come il taglio di angoli in finestre e soffitti, è possibile utilizzare le setole angolari della spazzola.

Alcune setole ti danno un aspetto più pulito e liscio. Altri offrono più di un aspetto angosciato. Dipende tutto da cosa stai cercando.

Tipo Di Maniglia

Ogni pennello ha un manico diverso. Esistono quattro tipi di manici per i pennelli:

I manici Cub sono corti e compatti. Queste maniglie vengono utilizzate su spazzole che devono raggiungere angoli stretti o punti difficili da raggiungere.

I manici Dale hanno una lunghezza lunga e uniformemente smussata. Il manico ha bordi arrotondati ed è liscio.

Le maniglie Glide hanno bordi smussati e una forma scanalata. Queste maniglie hanno una lunghezza maggiore per una maggiore presa.

I manici a rametto / cigno sono presenti su spazzole grandi e piatte. Hanno una forma a coda di castoro e sono facili da afferrare. I manici del rametto sono leggermente più piccoli dei manici del cigno.

Ogni maniglia è specificamente progettata per facilitare un determinato lavoro. Assicurati di considerare gli angoli e le superfici che devi spazzolare in modo da avere la maniglia giusta.

Incartare

Non perdere tempo a scegliere il pennello sbagliato. Sarai al sicuro con uno qualsiasi dei pennelli in questo elenco e guarderai mentre i tuoi progetti vengono eseguiti in modo più efficiente e produttivo. Sarà facile ottenere un risultato straordinario, indipendentemente dal tipo di progetto di pittura che hai, come dipingere mobili o pareti esterne.

Tieni a mente il progetto che desideri affrontare e i pennelli di cui avrai bisogno. Il pennello o i pennelli che scegli dovrebbero essere in grado di affrontare l’intero lavoro di pittura a portata di mano.

La confezione da 3 spazzole Purdy XL è la nostra prima scelta quando si tratta di spazzole multiuso.