Recensione StudPop Magnetic Stud Finder

Quartier Generale Del PTR: StudPops Fa Scalpore

Non giudicare la copertina di un libro. Lo abbiamo sentito tutti da familiari, amici, colleghi e persino dai media. Sembra che io sia colpevole ancora una volta. Quando il cercatore di bottoni magnetici di StudPop mi è stato offerto per la prima volta, ho pensato che fosse carino ma non uno strumento. Prima di accettare qualsiasi cosa, ho dato un’occhiata al sito web di StudPop. Dopo essermi costretto a superare la carineria intrinseca della cosa, ho scoperto che la teoria aveva abbastanza senso. Così ho contattato John a Kennebunk, nel Maine, per vedere come ottenerne uno nelle mie mani.

Una breve nota su John-hes l’inventore dello StudPop con un background in ingegneria aziendale e lavoro tuttofare generale. John l’inventore è una combinazione tra la praticità di un tuttofare e la complessità ingegneristica. È anche molto entusiasta di StudPop. Detto questo, ne ho chiesto uno e lui me ne ha mandati otto.

È una buona cosa, dato che ho aperto il pacco prima del mio arrivo ed era evidente quanto fossero popolari. Gli StudPop non erano solo per il nostro staff. Anche le nostre mogli e i nostri figli hanno trovato StudPop ovunque. Funzionano bene e sono abbastanza semplici da essere compresi da un bambino di seconda elementare (grazie ragazzi per i primi test). Immergiamoci un po’ più a fondo.

StudPopsCaratteristiche E Design

Un pezzo di plastica colorata forma una base che viene poi ricoperta da un alloggiamento di plastica nera. L’alloggiamento contiene il magnete in terre rare e mantiene il pezzo di plastica colorato in posizione (sembra simile all’indicatore Sorryandacts). È un design molto semplice che potrebbe essere facilmente realizzato su una stampante 3D.

Basta eseguire una linea stretta a zigzag lungo il muro per utilizzare StudPops. L’indicatore tirerà contro di te se si ferma su un chiodo. David C. Smith, va bene, tienilo pulito! L’ho provato contro cartongesso e intonaco. Aderisce bene al muro a secco. Il magnete non era abbastanza forte da attaccarsi al muro per rilevare i perni di gesso. John mi ha detto che il magnete funzionerà anche contro piastrelle o tornio, anche se non l’ho testato.

Due StudPop sono un ottimo modo per vedere il percorso dello Stud, anche se il materiale non si attaccherà. Puoi ancora contrassegnare il muro con uno StudPop su altre superfici.

Lo StudPop è uno strumento intuitivo e semplice che mi ha aiutato a superare i miei dubbi iniziali. Non è un sostituto per sensori a parete o termocamere, ma per il proprietario di casa che ha bisogno di un rapido cercatore di perni, StudPop è una scelta solida.