Recensione Del Decespugliatore Husqvarna 545FR

Quando un decespugliatore non lo taglia letteralmente , il decespugliatore Husqvarna 545FR sarà il tuo strumento di riferimento. Più precisamente: questa macchina bestiale e potente non è un crossover o un ibrido, è in una classe diversa che fa lavorare velocemente qualsiasi cosa, dall’erba alta agli alberi di diversi pollici di diametro. Questa macchina consente inoltre alla tua azienda di offrire un altro servizio per i clienti che hanno proprietà non gestite. Mi ci è voluto meno di mezzo acro per ripulire la crescita eccessiva dalla mia proprietà.

Professionisti

  • Incredibilmente potente
  • Un pull start, non è mai stato necessario utilizzare la chiave di decompressione
  • È estremamente efficiente nell’eliminare la crescita eccessiva. Include tre opzioni per la testina: decespugliatore, lama per erba e lama per sega
  • L’imbracatura comoda è semplice da indossare e da togliere
  • L’uso prolungato è facilitato dal manubrio facilmente regolabile che ha antivibranti integrati nell’albero.

Contro

  • La Versatile Guard opzionale è rimasta appesa all’erba alta e ai cespugli

Raccomandazione

Questo decespugliatore straordinariamente potente è resistente ed efficace come viene. L’Husqvarna è stato in grado di ripulire oltre mezzo acro di vegetazione eccessiva dalla mia proprietà. Ciò includeva alberelli di 8 cm, molta fitta crescita eccessiva e molto altro ancora. In effetti, sono stato a metà corsa quasi tutto il tempo. Ha tre testine di taglio, smorzamento delle vibrazioni, un avvio facile e un’imbracatura confortevole.

Sfrutta Il Potere

Vivo su pochi acri vicino a un ruscello che allaga frequentemente parte della mia terra durante la stagione delle piogge. È un terreno fertile, che la natura ha ricoperto di erba fitta, alberelli e sterpaglia. Questo lo rende un ottimo banco di prova per il decespugliatore Husqvarna 55FR.

Questo decespugliatore non è un ibrido o un crossover con una lama intercambiabile e una tracolla opzionale che richiedi quando l’erba diventa un po’ troppo alta. No, questo propulsore da 45,7 cc e 2,8 CV può gestire cose molto più difficili, come vedrai. È costruito in modo robusto senza flessione nell’albero. L’imbracatura deve essere indossata da .

Sebbene inizialmente possa sembrare intimidatorio, l’imbracatura è molto facile da indossare e da togliere e distribuisce uniformemente il peso degli strumenti. L’imbracatura ha un gancio regolabile e un meccanismo di uscita di emergenza. Insieme al manubrio regolabile dei decespugliatori Husqvarna 545FR e allo smorzamento delle vibrazioni, l’imbracatura rende l’utensile un’estensione del tuo corpo altamente manovrabile. I controlli erano facili da usare.

Usa Le Tue Teste

Il decespugliatore Husqvarna 545FR è dotato di una testina di taglio e di una lama per erba a tre punte.

Il filo d’erba era quello che usavo per la maggior parte del mio lavoro. Potrebbe facilmente colpire alberelli fino a 3 cm di dimensione. Quando ho incontrato alberelli di circa 5 cm o più, sono passato al coltello a dente di sega.

Sebbene le teste possano essere facilmente sostituite, ci sono alcune parti. C’è una rondella scanalata, che si sposta in posizioni diverse a seconda della testa che stai utilizzando. Le istruzioni devono essere sempre tenute a portata di mano.

Ti aspetteresti che uno strumento di livello commerciale abbia un ingranaggio conico riparabile nella testa. Husqvarna fornisce anche un po’ di grasso.

Il decespugliatore Husqvarna 545FR ha un piccolo problema. La protezione versatile opzionale può impigliarsi nella spazzola quando si utilizza la lama per erba a tre punte. Ha funzionato bene con la testina del rifinitore, tuttavia.

Significa Affari

Il decespugliatore Husqvarna 545FR è iniziato al primo colpo di ogni volta e non ho mai avuto bisogno di premere il pulsante di decompressione.

La potenza degli strumenti è stata sorprendente una volta che hai iniziato a correre. Non ha rallentato e sono stato in grado di farlo funzionare a circa metà del gas per la maggior parte del tempo. Ciò significava che avevo la testa giusta per lavorare con gli alberelli di quercia da 8 cm.

Dal momento che il 545FR può gestire molto di più di un decespugliatore a corda e pochi addetti alla manutenzione del prato hanno un decespugliatore, c’è il potenziale per i professionisti del paesaggio di vendere servizi oltre il tradizionale taglio, soffiatura e partenza.

Prezzo

Il decespugliatore Husqvarna 545FR è vicino al top in un’ampia fascia di prezzo. Diamo un’occhiata ad alcuni dei concorrenti.

  • Husqvarna 545FR (modello testato)
  • Eco SRM-410U
  • Stihl FS 460 C-EM ~
  • Husqvarna 525RX
  • Husqvarna 336FR

La Linea Di Fondo

Il potente decespugliatore Husqvarna 545FR non è uno strumento ibrido o crossover. Presto sarai in grado di usarlo per alcuni minuti e saprai di essere passato dal livello professionale. Sarai in grado di pulire tutto, dall’erba fitta agli alberelli fino a diversi pollici di diametro, con tre diverse teste di taglio, smorzamento delle vibrazioni e un’ottima imbracatura.

Specifiche del decespugliatore Husqvarna 545FR

  • Cilindrata: 45,7
  • Potenza: 2,8 CV
  • Velocità massima di potenza: 9000 giri/min
  • Volume del serbatoio del carburante: 30,43 once fluide
  • Consumo di carburante: 450 g/kWh
  • Regime minimo > 2700 giri/min
  • Velocità innesto frizione (120): 3900 giri/min
  • Giri massimi dell’albero di uscita: 8800 giri/min
  • Peso (escl. Peso (escl.
  • Lunghezza del tubo: 54,488 pollici
  • Diametro del tubo: 1,3 pollici