Cinque Motivi Per Non Acquistare Un Aspiraliquidi

Gli aspirapolvere Wet-Dry hanno molta potenza e possono essere utilizzati per molti scopi.

Un aspiraliquidi è essenziale se lavori in un’area che richiede la pulizia di materiale asciutto e bagnato. Non troverai un aspirapolvere che offra la stessa potenza e flessibilità di questo.

Ciò non significa che gli aspirapolvere umido-secco siano cattivi, o qualcosa del genere, ma come ogni altro tipo di aspirapolvere, hanno i loro difetti e svantaggi, e imparerai quali sono.

Questi Sono 5 Motivi Per Non Acquistare Un Aspiraliquidi.

Questi Sono 5 Motivi Per Non Acquistare Un Aspiraliquidi

Maggiore è La Capacità Del Serbatoio, Più Pesante è Il Vuoto

Rimarrai sorpreso dalla varietà di dimensioni e capacità che troverai quando cerchi un aspiraliquidi di qualità.

Alcuni aspirapolvere possono contenere grandi quantità di peso. Altri sono molto più piccoli e non possono contenere quasi tanti oggetti/tanto peso.

Una cosa da considerare è che questo è un aspirapolvere bagnato-asciutto, quindi puoi aspirare tutti i tipi di diversi oggetti asciutti, nonché oggetti bagnati e detriti, come l’acqua. Molte persone usano aspirapolveri a umido per rimuovere l’acqua. Dopo un piccolo allagamento, svuotano il serbatoio.

I carri armati sono già pesanti. Per quanto piccoli e poco imponenti possano sembrare, gli aspirapolveri bagnato-asciutto non sono esattamente leggeri. Più grande è il serbatoio e maggiore è la sua capacità, più pesante sarà il vuoto. Se il vuoto è troppo pesante, questo influisce davvero sulla tua capacità di spostarlo e di manovrarlo attraverso spazi diversi.

Gli Aspiraliquidi Si Sporcano Molto

Gli Aspiraliquidi Si Sporcano Molto

Forse questo è un difetto abbastanza ovvio, ma tuttavia gli aspirapolvere bagnato-asciutto hanno la tendenza a sporcarsi molto. Questo aspirapolvere è più sporco di qualsiasi altro aspirapolvere, come gli aspirapolvere e gli aspirapolvere verticali.

Questo è abbastanza ovvio. Se si pulisce sia materiale asciutto che materiale umido, non necessariamente in quest’ordine, il materiale secco ancora nel serbatoio dell’aspirapolvere si bagnerà e potrebbe attaccarsi all’aspirapolvere. Gli aspiraliquidi possono pulire tutti i tipi di detriti.

È necessario pulire il serbatoio di raccolta dopo ogni utilizzo. Se non lo fai, diventerà davvero sporco e sarà ancora più difficile da pulire. Uno dei modi migliori per pulire il serbatoio di contenimento è staccarlo dall’unità principale dell’aspirapolvere, se possibile, e utilizzare acqua e sapone per strofinarlo.

Gli Aspirapolvere Che Asciugano Sono Più Costosi Dei Normali Aspirapolvere Verticali

Un aspirapolvere umido-secco è un aspirapolvere più potente di uno verticale. Possono anche aspirare altri tipi di materiali. Certo, i vantaggi, per molte persone, ne valgono la pena.

Tuttavia, se desideri acquistare un aspirapolvere a secco e umido davvero bello, davvero ben fatto, potrebbe costarti un bel po’ di soldi. Sul mercato sono disponibili molti aspiraliquidi. Molti di loro sono molto buoni. Tuttavia, ce ne sono anche molti di bassa qualità e non altrettanto efficienti. Questi sono i più costosi. Se ne vuoi uno che ti duri a lungo e ti fornisca la potenza e l’efficienza di cui hai bisogno, dovrai spendere qualche soldo in più. Più di quanto dovresti spendere per un normale aspirapolvere verticale.

Gli Aspirapolvere Wet-Dry Hanno La Tendenza A Emanare Un Cattivo Odore Dopo Averli Utilizzati

Non è sempre la migliore combinazione di acqua o qualsiasi altro materiale umido con materiale asciutto. Non favorisce odori piacevoli. Per questo motivo, dopo aver usato il tuo aspirapolvere bagnato-asciutto, c’è una buona possibilità che non abbia un odore molto gradevole. È possibile che l’aspirapolvere abbia un cattivo odore anche dopo che è stato svuotato.

Ha un odore terribile, quindi dovrai svuotare il serbatoio prima di utilizzare l’aspirapolvere. Il che può essere fastidioso, dal momento che dovrai usare acqua e sapone per strofinarlo, per eliminare la puzza. Questo può diventare rapidamente noioso se usi spesso il tuo aspirapolvere bagnato-asciutto.

Se Intendi Aspirare Solo Materiale Secco, Non è Necessario Acquistare Un Aspiraliquidi:

Gli aspiratori umido-secco sono destinati sia a materiale umido che a materiale secco. Sono potenti aspiratori che aspirano entrambi i tipi di materiale in modo efficiente e accurato. Indipendentemente dal tipo di materiale che desideri aspirare, il vuoto funzionerà bene.

Tuttavia, ecco la cosa, se hai intenzione di aspirare solo materiale secco e non materiale umido, è meglio acquistare un aspirapolvere verticale decente, invece.

Un aspirapolvere verticale sarà un po’ più economico, poiché sono costruiti in modo diverso e non hanno la capacità di aspirare materiale umido. Li troverai molto più facili e avrai più opzioni. Buone opzioni, dal momento che ci sono così tanti marchi che producono buoni aspirapolvere verticali.

C’è Una Buona Alternativa?

Non ce n’è davvero uno. Gli aspiraliquidi hanno uno scopo specifico e svolgono bene questa funzione. Al momento non esiste una buona alternativa all’aspirapolvere umido-secco. Potrebbe esserci in futuro. Ma per ora, se il tuo obiettivo è aspirare sia materiale secco che umido, un buon aspirapolvere bagnato-asciutto è la tua migliore opzione.