Gli aspirapolvere portatili sono ottimi dispositivi. Rendono l’aspirazione un’esperienza facile, semplice ed efficiente. Puoi aspirare tutti i tipi di spazi con un aspirapolvere portatile. A causa delle dimensioni della maggior parte degli aspirapolvere portatili, puoi pulire sotto i mobili, tra i mobili, all’interno di piccole fessure, angoli, angoli e fessure; insieme a molti altri tipi di spazi.

Rispetto ad altri vuoti, questo livello di libertà e flessibilità non ha eguali. Nessun altro vuoto ti offre davvero questo livello di libertà. E, naturalmente, sono facili da usare. Tieni semplicemente l’aspirapolvere in una mano e premi il pulsante per avviarlo. Sono leggeri, quindi non mettono a dura prova le spalle o le mani.

Sebbene gli aspirapolvere portatili possano essere fantastici, hanno anche dei difetti.

In questo rapido articolo, esamineremo quattro motivi per cui non dovresti acquistare un aspirapolvere portatile. Questi difetti non rendono necessariamente gli aspirapolvere portatili dei dispositivi scadenti. Possono aiutarti a considerare se un aspirapolvere portatile potrebbe essere il dispositivo giusto per te.

Quindi, Quali Sono I 4 Motivi Per Cui Non Dovrei Acquistare Un Aspirapolvere Portatile?

Gli Aspirapolvere Portatili Richiedono Più Manutenzione Rispetto Ad Altri Aspirapolvere

La manutenzione è qualcosa con cui avrai a che fare, indipendentemente dal tipo di aspirapolvere che possiedi. È solo un fatto di vivere.

In superficie, gli aspirapolvere portatili richiedono effettivamente meno manutenzione rispetto ad altri tipi di aspirapolvere. Poiché sono più piccoli, ci sono meno componenti e singole parti di cui preoccuparsi.

Tuttavia, non è necessariamente così. Vedete, la manutenzione ha a che fare con un paio di elementi distinti.

Innanzitutto, poiché la tazza per la polvere nell’aspirapolvere è più piccola di altri tipi, dovrai svuotarla e pulirla più spesso che con un aspirapolvere.

Quindi, c’è il fatto che le spazzole di solito non sono le migliori. Quindi, se stai aspirando cose come peli di animali domestici e lanugine, ci sono buone probabilità che dovrai rimuovere quella roba con le tue mani o con qualche tipo di strumento.

L’ultima cosa da ricordare è che devi stare più attento a ciò che pulisci. Sebbene questo non sia un aspetto della manutenzione dell’aspirapolvere, può essere un problema se si aspira troppo.

Gli Aspirapolvere Portatili Non Sono Potenti Come Gli Altri Aspirapolvere

Ora, questo difetto è abbastanza ovvio, semplicemente a causa delle dimensioni di un aspirapolvere portatile, rispetto ad altri aspirapolvere.

Poiché gli aspirapolvere portatili sono così piccoli, è difficile ospitare un motore di grandi dimensioni. Un motore più piccolo significa che viene generata meno potenza di aspirazione, il che significa che è molto più difficile aspirare determinati tipi di detriti e utilizzare l’aspirapolvere su determinati tipi di superfici.

Ad esempio, pulire un tappeto non sarà qualcosa che vorrai fare con un aspirapolvere portatile. La potenza di aspirazione non è abbastanza forte da rimuovere sporco, polvere o detriti dai tappeti. Per una superficie più liscia, come un pavimento in legno, un aspirapolvere portatile può aspirare alcuni tipi di detriti, ma niente di troppo grande.

La Maggior Parte Degli Aspirapolvere Portatili Non Ha Batterie Molto Potenti

Noterai che il tuo aspirapolvere portatile ha diverse impostazioni di aspirazione. Troverai un’impostazione di aspirazione chiamata Max Mode o Turbo Mode.

Ora, questa è la modalità di aspirazione più potente per un aspirapolvere portatile e, utilizzando questa modalità, puoi aspirare cose che normalmente non saresti in grado di fare. Non è così grande, ma ti dà un po’ di potenza aggiuntiva, che è sempre utile.

Tuttavia, il problema è che le batterie di questi aspirapolvere portatili di solito non sono le migliori e non offrono così tanta durata. Quindi, ciò che accade è che utilizzerai la modalità di aspirazione più elevata e il vuoto durerà solo per circa dieci minuti circa. Dopodiché dovrai ricaricare l’aspirapolvere. A volte, possono essere necessarie diverse ore per ricaricare l’aspirapolvere portatile.

Gli Aspirapolvere Portatili Sono Più Soggetti A Danni Rispetto Ad Altri Aspirapolvere

Ciò è dovuto alle dimensioni ridotte del vuoto e al loro design che può adattarsi al fattore di forma ridotto.

La maggior parte degli aspirapolvere portatili sono realizzati con materiali che non sono molto resistenti. Come la plastica, per esempio. L’aspirapolvere portatile è piccolo e può rompersi in caso di caduta.

È anche difficile conservarli correttamente se si desidera che l’aspirapolvere portatile duri a lungo. Se vuoi che il tuo aspirapolvere portatile sia al sicuro da danni o graffi, dovrebbe essere conservato in uno spazio chiuso come un cassetto o un’altra area chiusa.

Qual è La Migliore Alternativa A Un Aspirapolvere Portatile?

La migliore alternativa a un aspirapolvere portatile è un aspirapolvere . Ora, una delle cose migliori degli aspirapolvere stick è il fatto che contengono anche un aspirapolvere portatile. O meglio, con la semplice pressione di un pulsante, la maggior parte degli aspirapolvere si trasforma in un aspirapolvere portatile.

Insieme a questo, offrono più potenza di aspirazione e maggiore durata della batteria rispetto alla maggior parte degli aspirapolvere portatili.

Quindi, con un aspirapolvere, ottieni il meglio da entrambi i mondi. Buona aspirazione. Lunga durata della batteria. E ottieni anche un aspirapolvere portatile.

Sono quasi identici in termini di costo. Puoi acquistare un aspirapolvere davvero carino per la stessa quantità che costerebbe per un buon aspirapolvere portatile.

Un aspirapolvere è la scelta migliore, a meno che tu non ne abbia assolutamente bisogno.

Aspirapolvere Portatili

L’aspirapolvere portatile completa la tua gamma di prodotti per la pulizia. Sono i compagni di pulizia ideali. Possono essere portati con te ovunque tu vada.

—-