Recensione Karcher K1800 Con 1800 PSI TruPressure!

Recensione Idropulitrice Elettrica Karcher K1800

Karcher è stato coinvolto in questo settore per molto tempo. Hanno iniziato in Germania negli anni ’50 e da allora sono cresciuti fino a diventare un’azienda globale che produce soluzioni per la pulizia commerciale e residenziale.

Abbiamo messo insieme una recensione imparziale di Karcher K1800, questa macchina è una scelta solida tra le loro macchine per la pulizia residenziale più economiche, tanto che è stata elogiata come una delle idropulitrici più convenienti ma efficaci sul mercato.

Ho sottoposto questa macchina a una serie di test nel mondo reale e ti ho fornito le nostre opinioni sui pro e i contro del K1800 e, si spera, alcune altre informazioni utili che ti aiuteranno nella scelta dell’acquisto di questa macchina.

Karcher K1800 Sul Campo

Usare il K1800 è stato un sogno. Sebbene non sia l’idropulitrice più potente che abbia mai usato, ha alcune caratteristiche innovative che rendono facile l’utilizzo di questa macchina.

Il design di questo modello ha una funzione di avvolgimento del cavo alto, questa caratteristica ti consente di montare il cavo sull’impugnatura per tenerlo separato dal tubo quando lo riponi. Avendo usato molti altri modelli mi piace molto questo; troppo spesso il mio cavo di alimentazione si aggroviglia con il mio tubo di pressione. Ci vogliono solo pochi minuti per risolverlo, ma è fastidioso. Questo problema è stato risolto grazie a questo modello.

Per semplificarti la vita, la K1800 è dotata di un tubo flessibile ad alta pressione da 6,1 m/6 metri, che è la lunghezza perfetta per il tipo di lavori che farai con questa idropulitrice, ad esempio lavare la tua auto, rivestimenti di casa, ecc. .

Inoltre viene fornito con tre attacchi per ugelli.

Un Turbougello

Perfetto per lavori di pulizia approfonditi. L’ugello Turbo ruota con un movimento ad arco per rimuovere sporco ostinato e sporcizia. Il getto può coprire un’area da 4 a 20 cm (da 10 a 20 cm), a seconda della distanza tra la punta e la superficie da pulire.

Un Ugello Da 15 Gradi

Questo è il tuo ugello di pulizia per tutti gli usi. L’ugello 15 ha un potere pulente concentrato ed è veloce da pulire. Utilizzato per rimuovere vernice, macchie, muffa, olio, sporco compatto e sporcizia da ponti, rivestimenti, passi carrai e cortili.

Ugello Detergente/sapone

Ugello detergentesapone

Un detersivo/sapone è lo strumento finale che può essere utilizzato per pulire qualsiasi superficie. Questo può essere usato per pulire tutte le superfici.

Il K1800 è inoltre dotato di un serbatoio detergente estraibile da 2 litri. Dopo aver riempito il serbatoio con il detergente di tua scelta, reinserisci il serbatoio nell’idropulitrice, attacca l’ugello del sapone sulla punta della bacchetta spray e inizia a spruzzare quelle bolle di schiuma sull’auto, sul vialetto o sul ponte.

Ora non preoccuparti di perdere quegli ugelli. L’idropulitrice ha molto spazio di archiviazione. Il vano portaoggetti integrato è perfetto per contenere tutti gli accessori, le punte degli ugelli, la bacchetta spray e persino il tubo flessibile, inoltre ho scoperto che aveva abbastanza spazio per riporre un po’ di sapone extra e stracci per la pulizia. Inoltre, quando il cavo di alimentazione non è in uso, può anche essere riposto qui.

Una caratteristica che ho amato dell’idropulitrice elettrica Karcher K1800 è la sua Power Paddle. Questo è un comando a pedale sulla parte anteriore della macchina, che si utilizza per accendere e spegnere l’idropulitrice mentre si preme un pulsante è abbastanza semplice; questo è stato solo utile e mi ha salvato dal dovermi chinare per spegnere la macchina.

Karcher si è impegnato molto nel motore di questa idropulitrice. È super silenzioso, quindi non devi preoccuparti dei tuoi vicini quando viene utilizzato nei fine settimana. Per garantire l’aspettativa di vita del motore, il K1800 ha una funzione di spegnimento automatico. Il motore si spegne non appena si smette di spruzzare. Tuttavia, è possibile assicurarsi che venga toccato il Power Paddle per confermare che il motore si è spento.

Per ridurre l’ingombro complessivo dell’idropulitrice quando è in magazzino, Karcher ha dotato questa macchina di un manico pieghevole, rendendola ancora più compatta e più facile da riporre.

Politica Di Garanzia

Vuoi essere sicuro che il tuo apparecchio sia coperto quando lo acquisti nuovo. Ho comprato un frigorifero di recente e dopo 11 mesi ha iniziato a fare strani rumori.

Sarai felice di sapere che il Karcher K1800 ha una garanzia di 3 anni sulla maggior parte delle sue parti e una garanzia di 90 giorni sugli accessori. Questo è superiore allo standard del settore.

Karcher ha investito tempo e sforzi nello sviluppo di un servizio di assistenza clienti affidabile e affidabile. Karcher ha un programma di scambio rapido che copre il K1800, qualcosa che non vedo da altri produttori.

Questo programma ti consente di inviare la tua macchina direttamente a Karcher, dove riparerà o sostituirà l’unità, piuttosto che portarla a un centro di assistenza autorizzato. Anche se dovrai contattare Karcher per organizzare questo servizio, non limitarti a inviare la tua unità difettosa a Karcher!

Caratteristiche Per Il Karcher K1800

  • 1800 TruPressure PSI a 1.2 GPM
  • Power Paddle (interruttore a pedale On/Off).
  • Tre ugelli ad attacco rapido (ugello turbo, ugello 15 gradi e ugello sapone/detergente)
  • Spazio di archiviazione enorme
  • Manico pieghevole
  • Dimensioni compatte

Questa idropulitrice elettrica è abbastanza piccola da essere utile per tutte le tue piccole e medie attività di pulizia.

Ho notato che la pressione di 1800 PSI lo faceva lottare con le macchie d’olio. Tuttavia, con l’aiuto di un detersivo pre-ammollo, il lavoro è stato fatto e le macchie sono scomparse.

Tuttavia, quando l’ho abbinato a un kit di sabbiatura per idropulitrice, ha preparato le superfici per la vernice senza alcun problema!

L’idropulitrice era eccezionale per pulire superfici in legno come decking, porte, recinzioni e decking. Ha riportato indietro le mie sedie a sdraio!

Tieni presente che se hai della vernice scheggiata su queste superfici, l’ugello turbo rimuoverà questi trucioli, quindi è meglio evitare l’ugello turbo in quelle situazioni.

Pulii le sedie a sdraio, la recinzione, il pavimento di cemento e la macchina. Ha fatto un lavoro fantastico di pulizia di tutti questi, tanto che mia moglie ha lasciato intendere che la sua macchina aveva bisogno di un po’ di attenzione

Ho ripulito le griglie del barbecue e sono venute benissimo. Questa macchina può essere utilizzata anche per pulire gli attrezzi da giardino e le apparecchiature elettriche.

PSI E GPM

La Karcher K1800 è una macchina per la pulizia straordinaria. Produce 1800 TruPressure PSI a soli 1.2 GPM.

TruPressure è una tecnologia che Karcher ha sviluppato per la sua linea di idropulitrici elettriche. Questa tecnologia è progettata per offrire prestazioni superiori del 20-30% rispetto ai modelli della concorrenza all’interno della stessa gamma, mentre non si abbina alle idropulitrici elettriche più potenti, è una grande caratteristica.

Ha una potenza di pulizia totale 2160, con 1800 TruPressure PSI a 1,25 GPM.

Sebbene il numero non sia alto come quello di altri modelli Karcher, questa idropulitrice può pulire la maggior parte delle superfici.

La K1800 è progettata come la maggior parte delle altre idropulitrici. Il motore e la pompa sono montati su un telaio resistente, con 2 ruote sovradimensionate per migliorare la manovrabilità. Poiché questa idropulitrice elettrica pesa solo 97 kg, è considerata un modello piuttosto compatto, che, ammettiamolo, è incredibilmente facile da spostare mentre pulisci la casa.

Professionisti

Questa è un’idropulitrice compatta e leggera, è un inferno di un’unità di pulizia, è fantastica per i tuoi lavori di pulizia quotidiani. Un complemento perfetto per la tua casa. La macchina ha un sacco di spazio per contenere tutte le parti e gli accessori. L’interruttore a pedale facilita l’accensione e lo spegnimento.

Se ciò non bastasse, il K1800 viene fornito con un periodo di garanzia di 3 anni. (90 giorni sugli accessori)

Contro

Viene fornito con componenti Karcher personalizzati, proprio come tutti i prodotti Karcher. Eventuali sostituzioni devono essere effettuate con ricambi Karcher. Saranno più costosi delle alternative generiche, ma valgono il costo della garanzia.

La punta dell’ugello è l’unico comando in grado di regolare la pressione della macchina. Non c’è nessun altro controllo di regolazione.

Può lottare con vecchie macchie secche come l’olio.

Svernamento E Stoccaggio A Lungo Termine

È necessario preparare l’idropulitrice per la conservazione a lungo termine. Questo di solito è fatto durante l’inverno.

Per preparare il Karcher K1800 per l’inverno, seguire questi passaggi.

  1. Tutti i collegamenti idraulici devono essere scollegati.
  2. Accendere la macchina per alcuni secondi, fino all’uscita dell’acqua rimasta nella pompa, spegnere immediatamente.
  3. Non piegare il tubo flessibile ad alta pressione.
  4. Conservare gli accessori e la macchina in un’area che non raggiunga il congelamento.

Non conservare vicino a fornaci o altre fonti di calore. Potrebbe seccare le guarnizioni della pompa

Karcher K1800 Manuale

Questo manuale per la Karcher K1800 può essere trovato sul sito Web di Karcher, ma per farti risparmiare tempo qui è il manuale dell’idropulitrice elettrica Karcher K1800

Risoluzione Dei Problemi E Domande Frequenti

Di seguito sono riportate alcune domande frequenti e una guida alla risoluzione dei problemi.

Il Karcher K1800 Può Essere Utilizzato Con Acqua Calda?

Questa macchina è solo acqua fredda.

Il Motore Non Parte?

  • Cavo di alimentazione non collegato Collegare il cavo di alimentazione.
  • La presa elettrica non fornisce energia sufficiente Provare un’altra presa di corrente.
  • Spina GFCI scattata Premere il pulsante Reset sulla presa GFCI.
  • Interruttore automatico scattato Reimpostare l’interruttore automatico.
  • Spegnimento sovraccarico termico Spegnere l’idropulitrice, quindi attendere. Una volta che la temperatura scende, l’unità si ripristinerà automaticamente.
  • Se il pedale On/Off rimane in posizione OFF, premere il pedale su ON.

L’idropulitrice non raggiunge l’alta pressione

  • Il diametro del tubo da giardino è troppo piccolo Sostituire con un tubo da giardino da 5/20 cm (16 mm) o più grande.
  • L’approvvigionamento idrico è limitato Controllare il tubo da giardino per eventuali attorcigliamenti, perdite e ostruzioni, lo si può vedere dal tubo che viene appiattito.
  • Alimentazione dell’acqua in ingresso insufficiente Aprire completamente la sorgente dell’acqua.
  • Il filtro di ingresso dell’acqua è ostruito Rimuovere l’adattatore del tubo da giardino e sciacquare con acqua tiepida.

La Pressione Di Uscita Varia In Alto E In Basso

  • Alimentazione dell’acqua in ingresso insufficiente Aprire completamente la sorgente dell’acqua. Controllare il tubo da giardino per attorcigliamenti, perdite e ostruzioni.
  • La pompa aspira aria Controllare che i tubi ei raccordi siano a tenuta d’aria. Quindi spegnere la macchina. Accendere la pompa di spurgo e premere la pistola a grilletto finché l’acqua non scorre attraverso l’ugello.
  • Il filtro di ingresso dell’acqua è ostruito Rimuovere l’adattatore del tubo da giardino e sciacquare con acqua tiepida.
  • Se l’ugello di spruzzatura è bloccato, soffiare o rimuovere eventuali ostruzioni con un ago sottile.
  • Usa una bacchetta spray, un tubo flessibile o una pistola calcificata per far scorrere l’aceto distillato nel serbatoio del sapone.

Perdite Di Collegamento Del Tubo Da Giardino

  • Raccordi di bloccaggio
  • Rondella di gomma mancante/usurata Inserire una nuova rondella.

Perdite Dalla Bacchetta Spray

  • Erogatore non fissato correttamente Inserire l’erogatore spray nella pistola a grilletto. Premere con cautela contro la tensione della molla e ruotare nella posizione di blocco.
  • O-ring rotto o inserto in plastica? Visitare www.karcherhelp.com per individuare un centro di assistenza.

La Pompa è Rumorosa

  • La pompa aspira aria. Assicurarsi che i raccordi e i tubi flessibili siano serrati. Quindi spegnere la macchina. Accendere la pompa di spurgo e premere la pistola a grilletto finché l’acqua non scorre attraverso l’ugello.

Più Di 10 Gocce Al Minuto Di Perdita D’acqua Dalla Pompa.

  • Raccordi di bloccaggio
  • Le guarnizioni dell’acqua possono essere danneggiate o usurate. Visitare www.karcherhelp.com per individuare un centro di assistenza.

Gocciolamento D’olio

Gocciolamento d'olio

  • I paraolio sono danneggiati o usurati Visitare www.karcher-help.com o individuare un centro di assistenza.

Incartare

Se stai cercando una delle migliori idropulitrici elettriche sul mercato per gestire i tuoi lavori di pulizia residenziale. Dovresti considerare il K1800. È lo strumento per sbarazzarsi della sporcizia e della sporcizia intorno alla tua casa e fa un ottimo lavoro di pulizia di auto, biciclette, ecc.

Questo è un modello residenziale, quindi non è progettato per un uso prolungato, ma per i lavori menzionati, il K1800 li supererà rapidamente. Questa è un’idropulitrice robusta, versatile e mobile che dovrebbe soddisfare tutte le tue diverse esigenze di pulizia.

L’idropulitrice elettrica K1800 è la scelta perfetta se stai cercando un’idropulitrice elettrica economica, compatta e portatile con una potenza sufficiente per svolgere attività residenziali.