Guida Su Come Scegliere Il Pavimento In Legno Duro

Vuoi migliorare le tue abilità nel fai da te? Sei alla ricerca di modi per risolvere i problemi di ristrutturazione della casa, ottenere consigli sull’assunzione di un appaltatore e tenere il passo con le ultime notizie e tendenze del settore. Sei nel posto giusto.

Stasera parleremo di pavimenti in legno in casa. Parleremo delle opzioni a tua disposizione. Quali sono le varietà di materiali che ci sono, dove installarli, dove non installarli, perché consiglio certe cose o determinati pavimenti nelle aree, cosa davvero potrebbe essere meglio per te. Quindi, stavo per esaminare, penso di avere circa quattro campioni di cui voglio parlarti e mostrarti cosa sta succedendo qui. E inoltre, ho un paio di persone che si uniscono a noi. Anche se non riesco a leggere le loro parole, vi sono grato per la vostra partecipazione.

Cosa ne pensi dei pavimenti in sughero? Ad essere sincero, non ho molta familiarità con i pavimenti in sughero. Non li abbiamo ancora incontrati, ho sentito che sono un po’ di tendenza, quindi dovrò risponderti su questo, ma grazie per la domanda e sicuramente lo apprezzo. Discutiamo di ciò che stiamo vedendo nel Midwest. Cosa vediamo più spesso? Quali tendenze? E quale pavimento funzionerà per noi nella nostra zona. Quindi, iniziamo stasera con l’inizio probabilmente con qualcosa che la maggior parte di voi ha visto o ha in casa.

Si tratta di 2 linguette e scanalature in rovere rosso non finite. Questo combacia. Quindi, per un fai-da-te, questo non è probabilmente il prodotto più ideale da avere perché richiede molti strumenti e molte abilità perché hai la tua installazione, quindi devi carteggiare il prodotto e poi hai per finire il prodotto. Quindi, probabilmente affitterai un sacco di macchinari pesanti con cui probabilmente non ti senti a tuo agio, non sto dicendo che non puoi.

Se sei un avventuriero, provalo. Questo pavimento può essere utilizzato dove c’è già 2 pollici di quercia. Per me, ho appena guardato un progetto la scorsa notte e la maggior parte del pavimento è di due e un quarto di quercia rossa. E stavano parlando di demolirlo e parlare del costo e ho detto, beh, perché non noi, solo in un’area, la camera familiare, perché non lo inseriamo e abbiniamo il pavimento esistente e possiamo farlo accadere perché vogliono cambiarne il colore. , bel prodotto, solido ma richiede se sei un fai-da-te, richiede molta abilità e conoscenza.

Se hai intenzione di farlo, sii paziente, prenditi il tuo tempo e fallo fare a un professionista. Sembra incredibile. Questo è un ottimo modo per aggiungere bellezza alla tua casa. Lo vediamo anche usato nei casi in cui prendi il tuo pavimento esistente e provi a farlo funzionare con esso. Sono 2 querce rosse.

Il nostro prossimo prodotto, darvi un campione qui. Questo è un prefinito di 3/4 di spessore. Questa è una quercia.

Questi sembrano essere tre dimensioni. Qual è la differenza tra questo e questo? Bene, la cosa numero uno è che ovviamente è prefinito. I prodotti prefiniti hanno un aspetto uniforme e sono durevoli perché sono finiti in ambienti controllati. Quando hai una squadra che esce a fare il lavoro nella tua casa e deve carteggiare il pavimento, non è un ambiente controllato. Hai problemi di polvere. Il prodotto che puoi usare è diverso da quello che hai usato prima, quindi ci sono molte cose da fare.

Quindi, una volta assemblato, puoi passarci sopra il dito, quindi se hai bisogno di finirlo, diciamo 10, 20 anni lungo la strada. Quindi, hai un pavimento in legno massiccio qui. È resistente e facile da installare. La cosa bella è che non devi stare fuori casa per un dato momento. Oh, stavamo perdendo la nostra macchina fotografica qui. Speriamo che il mio team mediatico mi dia una mano qui.

Pagare un sacco di soldi per fare questo genere di cose. Questo non è qualcosa che faccio. Era una situazione disordinata. È lì, credo. Quindi, tornando al nostro prodotto qui.

Ti dirò una cosa, il pavimento in laminato ha fatto molta strada. Penso che Pergo fosse il prodotto originale che era sul mercato. Direi che probabilmente sono passati 20 o 25 anni. Bel prodotto ma ti dirò una cosa, hanno fatto molta strada in stili, design e cose del genere. Il suo aspetto è sbalorditivo e questa è la differenza più importante.

Quindi, lasciatemi finire con questo e andiamo al pavimento in laminato. Quindi, quello che mi piace davvero del prefinito e ne vedo di più è perché i tempi di inattività. Traslocherai mobili e vivrai con un pavimento che devi finire. È molto più facile da installare e non devi farlo da solo. Ci sono molti prodotti sul mercato.

Questa è una quercia. Puoi prendere il noce americano, la ciliegia è dappertutto. Andremo avanti da qui. Quindi, questi sono colori diversi qui. Questa è una pistola.

Questo si chiama Grizzly Finitura molto resistente, dura e molto uniforme. Quindi, stavamo andando avanti da qui. Questo è il nostro legno prefinito in pollici. Sì, le tavole larghe sono sicuramente dentro e ti dirò cosa.

Sembra che più largo sia meglio non lo so, personalmente mi piace l’aspetto più ampio. Passiamo al prossimo prodotto. Va bene, eccoci qui. Questo è il pavimento in laminato. Questa è una tavola larga 18 cm.

Questo è un prodotto Shaw 18 cm Ho dimenticato il nome del colore ma dovrebbe sembrare ciliegia naturale. L’abbiamo fatto in una stanza più grande per un nostro cliente ed è per questo che mi piace il laminato. I laminati possono essere più convenienti.

Questi sono facili da usare per coloro che possono farlo da soli. Sono clicca e blocca, fluttuante, piuttosto semplice, e ti dirò cosa. Sembra molto simile alla ciliegia quando è posata. Questo non è uno dei piani più costosi. Non fraintendetemi, è un bel pavimento e il laminato va bene, lo facevano e basta, era davvero liscio ma ora ha anche una consistenza. Non puoi vederlo lì, probabilmente è difficile da vedere.

Un laminato è fondamentalmente un pannello MDF con un pannello di fibra. Il laminato viene quindi fatto aderire al piano. E sostanzialmente galleggia sul pavimento esistente. Diciamo che hai un pavimento in vinile nella tua lavanderia. È qui che lo consiglio di più: scantinati e lavanderie. Questa è un’ottima opzione se vuoi qualcosa di resistente e duraturo e non hai molto da spendere per questo.

Quindi, l’aspetto è davvero bello, molto conveniente, molto facile da installare. E possiamo parlare dell’installazione in un secondo momento con altri video e cose di cui parleremo. Il prodotto è ottimo e la qualità migliora man mano che aumenti il prezzo. Sembra quasi legno naturale. È incredibile quanto la tecnologia sia migliorata negli ultimi 25 anni.

Quindi, il pavimento in laminato è divertente perché all’inizio non ne ero un grande fan, ma dopo averlo installato su diversi progetti, ti dirò una cosa, questo è un ottimo prodotto per la situazione giusta.

Cerchiamo di mantenere i nostri segmenti non troppo a lungo. Vogliamo mantenerti interessato e se hai domande o altro. Siamo qui per aiutare. Questo è un pavimento ingegnerizzato. È l’ultimo pavimento che abbiamo visto negli ultimi cinque o sei anni. Ora lascia che ti spieghi quale pavimento ingegnerizzato, la differenza tra questo e un solido e il laminato.

Quindi, quello che hai qui è molto simile al laminato. Questo strato qui è un’impiallacciatura di legno e quindi potresti averlo su una base di compensato. È incollato e fissato insieme. Quello che mi piace è che ci sono molti posti diversi in cui puoi metterlo. Puoi metterlo dove chiamano il grado basso, il che significa nel tuo seminterrato come sul pavimento di cemento.

Abbiamo fatto un noce in un progetto circa un anno fa, sembra favoloso. Abbiamo fatto anche un altro noce in un altro progetto sulla larghezza di queste assi ma non così scuro. Quindi, questo è un po’ proprio qui, quello che ti sto mostrando, è davvero ciò che è di tendenza È facile da installare, dal punto di vista del prezzo, di nuovo, puoi trovare basso, medio e alto sulla scala sulla scala dei prezzi Lo trovo essere un po ‘prezzato tra, in media, tra il massello di rovere e il massello di rovere prefinito, a seconda della specie.

Non sembra che sia un bordo smussato standard, è davvero ben sagomato, la finitura è uniforme. Sembra bello ed è abbastanza facile da installare. Puoi galleggiare, incollare, inchiodare, ci sono diversi modi, a seconda del produttore. Quindi, queste sono un paio di cose che mostrerò. Volevo assicurarmi che tu vedessi una buona vasta gamma di ciò che è là fuori.