Quattro Motivi Per Non Acquistare Un Aspirapolvere Miele

Gli aspirapolvere Miele sono tra i migliori sul mercato. Questi aspirapolvere sono potenti ed efficienti, con molta potenza.

Tuttavia, ciò non significa che siano privi di difetti. Gli aspirapolvere Miele Canister possono essere i migliori aspirapolvere che troverai, ma ciò non significa che siano i migliori.

Detto questo, tuttavia, va detto che i Miele Canister Vacuum sono molto buoni, probabilmente tra i migliori sul mercato e in alcuni casi, un Miele Canister Vacuum potrebbe essere assolutamente perfetto per te.

Ora, tuffiamoci dentro!

Quali Sono I 5 Motivi Per Cui Non Dovrei Acquistare Un Aspirapolvere A Traino Miele?

Quali Sono I 5 Motivi Per Cui Non Dovrei Acquistare Un Aspirapolvere A Traino Miele

Sono Gli Aspirapolvere A Traino Più Economici

A meno che tu non stia acquistando un modello di seconda mano, stai facendo un investimento quando acquisti un aspirapolvere Miele Canister. Questo investimento può essere piuttosto costoso. La maggior parte delle volte, Miele non vende esattamente a buon mercato, il che significa che pagherai un sacco di soldi per un buon aspirapolvere Miele.

Non tutti possono permetterselo e non tutti sono disposti a pagare la somma di denaro necessaria per possedere un aspirapolvere Miele. È perfettamente accettabile. Tuttavia, insieme a ciò, questo investimento potrebbe non essere nemmeno particolarmente utile.

Se non hai davvero bisogno di un aspirapolvere potente con molta aspirazione e versatilità, potrebbe valere la pena investire i tuoi sudati guadagni in un aspirapolvere diverso.

Tuttavia, se desideri un aspirapolvere Miele, alla fine di questo articolo, imparerai a conoscere uno dei loro migliori e più convenienti aspirapolvere.

Dovrai Acquistare Sacchetti Per La Polvere Di Ricambio Per La Maggior Parte Dei Modelli

Dovrai Acquistare Sacchetti Per La Polvere Di Ricambio Per La Maggior Parte Dei Modelli

Per aggiungere al costo principale dell’acquisto effettivo dell’aspirapolvere, c’è il costo dell’acquisto di sacchetti per la polvere sostitutivi. Questi sacchetti per la polvere possono durare a lungo e sono molto resistenti. Tuttavia, devono essere sostituiti. A seconda della frequenza con cui si aspira, è probabile che sarà necessario sostituirli regolarmente.

Questo costo apparentemente minore può sommarsi rapidamente. Questo costo apparentemente piccolo diventa rapidamente un grande investimento che richiederà di spendere continuamente più soldi per continuare a utilizzare il dispositivo.

Questi sacchetti per la polvere sono essenziali per il corretto utilizzo del dispositivo. Quindi, in sostanza, paghi per il dispositivo e quindi paghi una tariffa settimanale/mensile per continuare a utilizzare il dispositivo, acquistando i sacchetti per la polvere necessari.

Ogni Aspirapolvere Miele è Limitato Dalla Lunghezza Del Cavo Di Alimentazione

Sebbene Miele abbia creato un aspirapolvere potente e versatile, non è lo stesso per il cavo di alimentazione che utilizzerai. Senza menzionare un modello specifico, la maggior parte di questi aspirapolvere a traino è, purtroppo, limitata da un cavo di alimentazione semplicemente troppo corto. Non è possibile pulire in spazi più ampi, senza la necessità di scollegare l’aspirapolvere e collegarlo a un’altra presa o utilizzare una prolunga.

Nessuna di queste opzioni è l’ideale, tuttavia. E, insieme a questo, anche il cavo di alimentazione non è così ben fatto. Gli aspirapolvere Miele Canister sono famosi per i loro cavi di alimentazione che possono aggrovigliarsi.

I Contenitori Stessi Hanno La Tendenza Ad Essere Molto Pesanti

Una delle caratteristiche distintive di un aspirapolvere a cestello, un buon aspirapolvere a tanica, per essere precisi è che è leggero e facile da spostare. Tutti gli aspirapolvere Miele Canister sono facili da manovrare. Possono essere utilizzati ovunque e sono molto versatili. Ci sono alcuni modelli, tuttavia, che sono pesanti per gli aspirapolvere a traino.

Un Miele Canister Vacuum può essere piuttosto pesante, soprattutto se si tratta di un modello economico. Ciò rende molto più difficile per te spostarli e influisce sulla loro mobilità e versatilità complessive.

Questo non è un grosso difetto in quanto ci sono molti aspirapolvere Miele Canister che hanno contenitori più leggeri che non sono troppo ingombranti o pesanti. Ma, detto questo, quelli tendono ad essere più costosi, quindi stai mettendo qualche soldo in più semplicemente per un aspirapolvere più leggero.

Molte Bacchette Hanno La Tendenza A Rompersi Dopo Un Anno Di Utilizzo.

Purtroppo, questo è un problema con quasi tutti gli aspirapolvere Miele. Offrono una solida garanzia e un eccellente servizio clienti. Ma, comunque, non è esattamente un’esperienza piacevole, avere la bacchetta del tuo aspirapolvere a contenitore che si rompe dopo solo un anno di utilizzo, forse meno.

Le bacchette stesse, però, quando non sono rotte, tendono ad essere molto buone. Funzionano bene e sono abbastanza piccoli, quindi puoi usarli in una varietà di spazi diversi. Sono un enorme aiuto in mobilità e versatilità.

Quali Sono Le Alternative?

Anche con tutti questi difetti, gli aspirapolvere a traino Miele sono ancora i migliori. Sono la scelta migliore.

La maggior parte delle persone non sceglie un aspirapolvere Miele Canister a causa del prezzo elevato. E questo è comprensibile, dal momento che, per la maggior parte dei loro aspirapolvere, il prezzo è piuttosto alto.

Non tutti loro.

L’ aspirapolvere a bidone Miele Classic è un’ottima alternativa. Questo è il loro aspirapolvere a contenitore più economico, ma economico non significa cattivo. Questo aspirapolvere è anche il più popolare e offre la flessibilità, la potenza e la versatilità di cui hai bisogno per pulire la tua casa in modo efficiente e accurato.