Pennarello Uni Posca PCF-350 Con Punta A Pennello
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

Questi pennarelli con punta a pennello Uni-ball Posca PCF-350 hanno una punta a pennello flessibile e sono riempiti con inchiostro opaco, acrilico, a base d’acqua. Sono disponibili in 10 colori.

Queste penne hanno una punta a pennello ideale per molti usi creativi. Il pennello si allunga e scivola sulle superfici, rivestendole con un’applicazione di vernice liscia e opaca. Il design della penna presenta un pulsante che può essere utilizzato per controllare il flusso di vernice. I calligrafi possono utilizzare la punta del pennello per caratteri lisci e senza salti e i fumettisti trovano che sono ottimi per aggiungere colori a tinta unita. Il pennello è utile per entrare in piccoli angoli e fessure, quindi sono particolarmente utili per aggiungere colore a opere d’arte o sculture 3D.

L’inchiostro fluido di Poscas è opaco, quindi può essere utilizzato su qualsiasi superficie. Questo li rende ottimi per i media misti! Usali su superfici tradizionali o aggiungi disegni a roccia, argilla, plastica, metallo o tessuto. Fai clic sulla scheda Ulteriori informazioni per scoprire come creare i tuoi progetti in modo permanente. Una volta asciutto, l’inchiostro è impermeabile, permettendo ai disegni di essere stratificati e può essere utilizzato anche all’aperto. Sono inoltre privi di odori, solventi e alcol.

Queste penne versatili sono ora uno strumento preferito di artisti e hobbisti creativi di tutto il mondo.

Continua a leggere

UniPosca PC-1m Extra fine Bullet Pen è riempita con un pigmento resistente all’acqua e allo sbiadimento. Può essere applicato su carta e cartoncino, è permanente e a prova di sanguinamento. Per rendere permanenti i tuoi disegni a pennarello su altri materiali puoi utilizzare uno dei trattamenti descritti di seguito:

  • Vetro: Cuocere a 160°C per 45 minuti, quindi spruzzare con vernice trasparente
  • Tessili: stirare sul rovescio
  • Metallo, plastica e legno: spruzzare con vernice trasparente
  • Terracotta: infornare a 220°C per 45 minuti, quindi spruzzare con vernice trasparente
  • Cuocere la porcellana a 160°C per 45 minuti, quindi spruzzare con vernice trasparente

Mostra di più