Kobalt Contro Ryobi. Quale Marchio Vincerà?

Kobalt e Ryobi sono due noti produttori di utensili elettrici. Sebbene ogni marchio abbia i propri pro e contro individuali, entrambi sono amati per il loro impegno per la qualità, l’innovazione instancabile e la convenienza complessiva. Quale di questi marchi è il migliore? Naturalmente, la risposta varia a seconda delle esigenze personali. Quindi, passeremo oggi a confrontare questi due marchi fianco a fianco per aiutarti a prendere quella decisione da solo. Ecco la tua guida a Kobalt vs Ryobi.

Corso Intensivo: Kobalt Contro Ryobi

Sia Ryobi che Kobalt hanno una solida reputazione. Fin dall’inizio, tuttavia, è importante notare che entrambi i marchi sono più adatti ai progetti fai-da-te domestici rispetto ai cantieri professionali. Questo non è un problema per nessuno dei due marchi, solo un riconoscimento del fatto che sia Kobalt che Ryobi sono spesso considerati utensili elettrici economici.

I loro prodotti sono durevoli e altamente capaci. Entrambi i marchi sono più che sufficienti per i proprietari di case. I commercianti professionisti potrebbero prendere in considerazione marchi più costosi come Makita, Milwaukee o DeWalt. Queste sono le principali somiglianze e differenze tra Ryobi e Kobalt.

Storia Del Marchio

Kobalt ha sede nel Nord America. Sebbene abbia sede negli Stati Uniti, la loro linea di utensili elettrici è ampiamente disponibile anche in Canada e Messico. In effetti, Kobalt è il marchio di casa di Lowes. Il gigante del miglioramento della casa ha lanciato il marchio nel 1998 per competere con il marchio di casa Craftsman di Sears e il marchio di casa Husky di Home Depot. Kobalt ha ampliato la sua linea di prodotti per includere molti utensili manuali e utensili elettrici che possono essere acquistati nei negozi Lowes e online.

Ryobi ha sede in Giappone. A Hiroshima, in Giappone, il produttore giapponese di utensili Ryobi è stato fondato nel 1943. Ha più di 75 anni. Oltre alle attività in Giappone, la società ha mantenuto un impianto di produzione negli Stati Uniti dal 1985, uno dei dodici in sei paesi diversi.

La linea di prodotti Ryobi si è ampliata nel tempo per includere una vasta gamma di strumenti, inclusi utensili manuali, utensili elettrici, tosaerba, spazzaneve e molto altro. Gli utensili elettrici Ryobi sono venduti principalmente online e presso Home Depot.

I Migliori Prodotti

Sia Kobalt che Ryobi sono meglio conosciuti per i loro utensili elettrici. I loro utensili elettrici sono tra le opzioni più convenienti per i fai-da-te e i proprietari di case. Sebbene non siano la scelta migliore per i professionisti, gli utensili elettrici Ryobi e Kobalt sono noti per la loro durata e convenienza.

Sia I Pro Che I Contro

Sia Ryobi che Kobalt hanno due vantaggi principali: la loro convenienza e accessibilità. Inoltre, la maggior parte dei loro prodotti combina una buona qualità con un prezzo eccellente. Lo svantaggio principale è che gli strumenti non sono progettati per i professionisti.

Sia Kobalt che Ryobi costruiscono e commercializzano i loro strumenti per il fai-da-te: sono eccellenti per l’uso occasionale nel fine settimana, ma non sono costruiti per resistere ai rigori dell’uso quotidiano in un cantiere professionale. Questo video di Homesteadonomics spiega come acquistare i migliori utensili elettrici.

Qual è La Marca Migliore Per Te?

Ryobi è la scelta migliore per la maggior parte delle persone. Gli strumenti Ryobi sono generalmente di qualità superiore e i kit combinati sono generalmente più convenienti. La linea di prodotti più recente di Ryobi esiste da più tempo. Quindi, ci sono più informazioni su di loro disponibili online. Kobalt rimane un’ottima opzione per i fai-da-te che fanno molti acquisti a Lowes.

Resa Dei Conti Degli Strumenti

Sia Ryobi che Kobalt hanno ampie linee di prodotti. Le loro offerte includono una vasta gamma di utensili elettrici, utensili manuali e utensili pneumatici per una vasta gamma di attività diverse. Abbiamo deciso di confrontare un solo prodotto nel nostro confronto degli strumenti: il kit combinato a 4 strumenti.

Uno dei pacchetti più popolari di entrambi i marchi, questi kit combinati includono ciascuno un trapano/avvitatore, una sega circolare, una luce da lavoro a LED, mentre il kit di strumenti Ryobi include anche una sega alternativa. Entrambi i kit combinati includono batterie e caricabatterie. Ecco come il Ryobi 4-Tool Combo Kit si confronta con il Kobalt 4-Tool Combo Kit.

Kit Combinato Cordless A 4 Utensili Kobalt

Il Kobalt 4-Tool Cordless Combo Kit contiene tre strumenti di alta qualità. Il kit combinato viene fornito con un trapano elettrico (/avvitatore a percussione), una sega circolare e una luce a LED insieme a batterie e un caricabatterie. Il trapano / avvitatore Kobalt due in uno è senza dubbio il migliore del gruppo. È dotato di un potente motore brushless che produce una coppia di 500 libbre.

La sega circolare è un’altra interessante inclusione. È importante ricordare che la sega circolare ha una lama da 17 cm e non una lama da 18 cm come molti pensano. Il nome del kit combinato è fuorviante. Uno dei quattro strumenti può essere utilizzato come modello 2 in 1, mentre l’altro è una luce a LED.

Cosa amiamo:

Cosa non ci piace:

  • Descrizione/nome del prodotto falso

Ryobi 4 Strumenti Super Combo Kit

Il Ryobi 4-Tool Super Combo Kit include quattro strumenti di prima qualità. I kit combinati includono un trapano elettrico/avvitatore a percussione, una sega circolare, luci a movimento alternativo e a LED, nonché batterie e una carica. Fin dall’inizio, il kit combinato Ryobi è l’affare più conveniente. Ottieni il kit combinato Kobalt più una sega alternativa per circa lo stesso prezzo.

Consigliamo il kit combinato a 4 utensili Ryobi perché contiene quattro strumenti, un trapano/avvitatore combinato e una sega circolare. Tutti i componenti sono durevoli e di lunga durata con batterie a lunga durata e un caricabatterie rapido ed efficiente.

Cosa ci piace:

Cosa non ci piace:

  • Lama per sega circolare lato sinistro (non come normale)

Fare Un Inchino

I proprietari di case e i fai-da-te occasionali saranno più che contenti di Kobalt o Ryobi. Entrambi i produttori di utensili elettrici realizzano prodotti di qualità eccellente che sono completamente capaci e abbastanza durevoli da durare per anni e anni. Tuttavia, i professionisti non sceglieranno nessuno di questi marchi. Sia Ryobi che Kobalt sono orientati al fai-da-te. Sono progettati per un uso occasionale, il che consente loro di caricare meno. Confrontando i due marchi testa a testa in una resa dei conti fai-da-te, dobbiamo dare a Ryobi un leggero cenno del capo.

Non solo Ryobi è il miglior rapporto qualità-prezzo, ma la sua linea di prodotti è in circolazione da un po ‘più a lungo della nuova linea di Kobalts. Il prodotto recentemente rinnovato di Kobalt non è stato sottoposto allo strizzatore allo stesso modo, quindi è impossibile sapere veramente come la loro attuale offerta di utensili elettrici resisterà a lungo termine. Sia Ryobi che Kobalt sono potenti e capaci e possono durare anni per progetti fai-da-te.