IRobot Roomba 675 Contro Shark ION R85 Robot Aspirapolvere

Shark contro iRobot potrebbe farti pensare che sia il prossimo film di una lunga lista di film classici. Si tratta, tuttavia, di una sfida che continua ad affascinare le menti degli specialisti degli aspirapolvere. Shark e iRobot hanno entrambi una ricca storia nella produzione di tecnologie per aspirapolvere. I confronti testa a testa sono comuni.

Shark è noto per il suo eccezionale lavoro in tutte le aree della produzione di aspirapolvere. iRobot è noto per il suo notevole sviluppo di aspirapolvere robot e Roomba.

Roomba 675

Sia lo Shark Ion Robot Vacuum R85 che l’ iRobot Roomba 675 ti offrono una serie di funzioni per rendere più facile il tuo lavoro quotidiano di pulizia con l’aspirapolvere.

Puoi sfruttare di più il tuo tempo. Lanciati in un futuro migliore con i sistemi di navigazione, le opzioni di ricarica, l’eccellente aspirazione, la filtrazione avanzata e le spazzole alimentate, entrambe queste piccole bellezze cambieranno la tua vita in meglio.

iRobot Roomba contro Shark ION

Navigazione

iRobot Roomba 675 Intelligente e di bell’aspetto. Il sottile corpo circolare di iRobot Roomba contiene sensori di navigazione iAdapt. Più sensori consentono al vuoto di navigare intorno agli ostacoli e sotto i mobili, assicurando che l’intera casa sia pulita. Il tuo robot non cadrà dalle scale o su una sporgenza grazie ai sensori di caduta.

I sensori di urto sono posizionati con cura per consentire al robot di superare gli ostacoli che potrebbero non essere rilevati dai sensori di navigazione. Questi sensori di pressione non sono progettati per impedire al vuoto di spingere attraverso le tende e gli arredi morbidi.

Il sensore di sporco iRobot pulirà a fondo i tuoi pavimenti. Rileva una particolare area particolarmente sporca e trascorre più tempo su di essa.

SQUALO R85

Il tuo iRobot è anche abbastanza intelligente da tornare a casa in orario. Il Roomba 675 tornerà alla sua base di ricarica quando la batteria è scarica. Ciò consente di ricaricare completamente la batteria e prepararsi per la pulizia al prossimo appuntamento.

SHARK ION Robot Aspirapolvere R85
Con il suo corpo circolare furtivo, lo Shark Ion R85 è anche un vincitore nel reparto di bell’aspetto. Questo robot è dotato di Smart Sensor Navigation 5 cm. Condivide molte delle stesse caratteristiche con Roomba 675, inclusi più sensori per evitare ostacoli e sensori di urto e caduta per evitare sporgenze, scale e ostacoli.

Quando la batteria è scarica, lo Shark Ion può anche tornare a casa per ricaricarsi.

Conclusione: sia lo Shark Ion R85 che il Roomba 675 hanno eccellenti sistemi di navigazione e puliranno a fondo la tua casa. iRobot Roomba ha il vantaggio di un sensore di sporco, che fa passare più tempo per la pulizia in aree difficili.

Roomba 675

Potenza E Gloria

iRobot Roomba 675
Alimentato da una batteria agli ioni di litio con una capacità di 1800 mAh. Roomba 675 ha una potenza di aspirazione di 600 Pa e può pulire 1615 piedi con una singola carica. Una singola carica darà circa 90 minuti di tempo di pulizia e la ricarica richiederà circa 120 minuti.

SHARK ION Robot Aspirapolvere R85
Il design di Shark Ion R85 è davvero rivoluzionario. Può estrarre più aspirazione dal suo motore. Utilizzando una batteria agli ioni di litio simile all’iRobot, lo Shark Ion può estrarre una potenza di aspirazione di 1400 Pa, questo è un sorprendente passo avanti nella potenza di aspirazione fino a tre volte l’aspirazione dei precedenti modelli di robot Shark.

Ha un’autonomia di circa 60 minuti con una carica completa e impiega circa 3 ore per ricaricarsi.

Conclusione: entrambi questi robot aspirapolvere hanno il potere di soddisfare il loro scopo di pulizia. Poiché Roomba impiega più tempo per la pulizia, ha un’area di pulizia leggermente più ampia. Per la pura potenza e la gloria dell’aspirazione extra, è difficile superare lo Shark R85. È un’ottima scelta per i proprietari di animali domestici e per coloro che hanno tappeti extra morbidi.

SQUALO R85

Design Generale

iRobot Roomba 675 Roomba 675 è
perfetto per pulire i tuoi pavimenti. Ha un design circolare con un sottile profilo nero che misura 13,4×13,4×9 cm. Ha una pattumiera che dovrebbe consentire fino a tre cicli di pulizia completi prima di doverla svuotare.

Con spazzole multi-superficie e spazzole per bordi, spazzerà e aspirerà tutte le aree della tua casa. Con lo smartphone e la connettività wifi ti offre la possibilità di pre-programmare la tua pulizia o avviare il tuo pulitore da remoto. AeroVac è un sistema di filtraggio ad alte prestazioni equivalente a HEPA.

SHARK ION Robot Aspirapolvere R85
Grigio come il suo omonimo, lo Shark Ion è uno scintillante design circolare che misura 12,6 x 12,6 x 9 cm e starà bene sul pavimento. Con un bidone della spazzatura da 600 ml, terrà circa tre cicli di pulizia standard prima che sia necessario svuotarlo.

Con la filtrazione HEPA completa, rimuoverà anche le particelle più piccole. Le app per smartphone e la connettività Wi-Fi ti consentono di programmare in anticipo il tuo robot o eseguirlo da remoto. Il rullo spazzola autopulente con le spazzole aggiuntive per bordi e angoli consente di pulire a fondo i tuoi pavimenti.

Conclusione: l’esperienza di progettazione dell’aspirapolvere di iRobot e Shark è evidente in entrambi questi modelli ed entrambi hanno le caratteristiche necessarie in un aspirapolvere robot oltre ad alcuni extra ben congegnati.

Il profilo dello Shark è leggermente inferiore alla media, il che può essere utile se si dispone di mobili e accessori bassi.

Squalo O IRobot

Shark e iRobot hanno una lunga storia. Entrambi i robot aspirapolvere ne sono la prova. In entrambi i casi l’aspirapolvere sarebbe una buona scelta per le tue esigenze di pulizia. L’ iRobot 675 è la scelta migliore se si dispone di un’ampia area da pulire. Ha un tempo di pulizia di 90 minuti e la tecnologia del sensore di sporco.

The Shark è un’ottima scelta per coloro che hanno uno spazio più piccolo ma sono inclini a peli di animali domestici o mobili extra. L’aspirazione è eccezionale e solleva davvero lo sporco.

SQUALO R85