Il Miglior Piroscafo Per Gioielli Del 2021

I diamanti sono i migliori amici di una ragazza! Beh, in realtà, non solo per le ragazze, ma questo vale per chiunque ami i gioielli. Non è nemmeno limitato ai diamanti, ma questo include oro, argento, pietre semipreziose, perleGIOIELLI! I gioielli dovrebbero essere custoditi e curati come amici. Che tipo di amico saresti se non mantenessi i tuoi gioielli belli come quando li hai acquistati per la prima volta? I gioielli, dopotutto, non costano poco.

Per mantenere i tuoi gioielli, devi assolutamente pulirli. Alcuni li lucideranno usando lo smalto per gioielli. Alcuni li lucideranno con lo smalto per gioielli. Altri useranno soluzioni. Queste soluzioni possono danneggiare i tuoi pezzi preziosi. C’è un modo migliore per mantenere i tuoi gioielli in buone condizioni. Questo è ciò che usano le gioiellerie quando puliscono i tuoi pezzi. In alternativa, puoi provare a esaminare i piroscafi per gioielli.

La Nostra Vaporiera Per Gioielli Consigliata Nel 2021

La Nostra Vaporiera Per Gioielli Consigliata Nel 2021

5) Gemoro Brilliant Spa Black Diamond

Il piroscafo Gemoro è una scelta eccellente sia per i professionisti della gioielleria che per i privati. È sicuro ed efficace, il che lo rende un ottimo investimento a lungo termine. La durata è in prima linea, poiché il detergente stesso è costruito con plastica ABS e acciaio inossidabile. Può resistere all’uso continuo, nonostante la pressione del vapore di 50 PSI. Inoltre, l’aspirapolvere può essere spostato facilmente e senza stress, poiché misura solo 23 cm per 17 cm per 28 cm ed è molto robusto.

Questo apparecchio utilizza una pressione del vapore di 50 PSI. Questa è la giusta quantità di pressione del vapore per pulire i gioielli senza causare danni estetici. La capacità di 454 grammi di questo serbatoio di detergenti è sufficiente. Questo è appena sufficiente per l’utente personale per un lungo periodo di tempo o per una pulizia professionale di più pezzi in una sessione.

Gemoro include un imbuto, misurino e pinzette.

4) Affidabile Pulitore A Vapore Per Gioielli 5000CJ

4 Affidabile Pulitore A Vapore Per Gioielli 5000CJ

Questo intero piroscafo per gioielli è realizzato in acciaio inossidabile. Il design in acciaio inossidabile consente di utilizzare il piroscafo per molti anni mentre è soggetto a usura. Tuttavia, il piroscafo sarà comunque affidabile ed efficiente.

Per quanto riguarda la potenza offerta da questo pulitore a vapore, hai accesso a 50 PSI di pressione. Tutta questa pressione ti assicura di poter rimuovere completamente macchie, sporcizia, sporcizia e piccoli pasticci da quasi tutti i gioielli.

Il serbatoio del vapore può contenere 2,5 litri d’acqua per assicurarti di poter pulire il serbatoio per lunghi periodi di tempo senza problemi. In questo modo non dovrai riscaldare troppo spesso il serbatoio del vapore.

3) Steamfast SF1000 JULE Steam Jewel Cleaner

3 Steamfast SF1000 JULE Steam Jewel Cleaner

Lo Steamfast sembra essere il leader in termini di potenza. Con un robusto 58 PSI di pressione del vapore, questo detergente può riabilitare gioielli trascurati che si accumulano nel tempo.

Sebbene potente, Steamfast è più adatto all’uso domestico e non è necessariamente raccomandato per i professionisti della gioielleria. L’apparecchio stesso è piccolo e facilmente spostabile, rendendo lo stoccaggio un compito facile quando non in uso. L’aspirapolvere misura 26 cm x 15 cm x 27 cm e pesa solo 16 kg. Può contenere 340 g di acqua. Questo lo rende perfetto per gli utenti domestici con meno gioielli.

Gli indicatori luminosi di facile lettura di Steamfast in rosso e blu lo rendono un’ottima scelta per gli utenti principianti o per la prima volta. Il processo di pulizia delle macchine è rapido, solo 15 minuti e le spie luminose sono chiare su quando inizia e finisce.

Inclusi con questo apparecchio ci sono pinzette, un misurino, un cestello rimovibile e un panno per lucidare.

2) Affidabile Pulitore A Vapore Per Gioielli In Acciaio Inossidabile 6000CJ

2 Affidabile Pulitore A Vapore Per Gioielli In Acciaio Inossidabile 6000CJ

Questo piroscafo per gioielli è affidabile ed efficiente. Ha un serbatoio dell’acqua da 6 litri con struttura in acciaio inossidabile, pressione del vapore di 60 PSI e un design in acciaio inossidabile.

Questo piroscafo può essere utilizzato per molti anni grazie alla sua struttura in acciaio inossidabile. Anche se il piroscafo subisce una discreta quantità di usura, non dovrai affrontare alcun problema.

Avrai molto vapore da usare con il serbatoio dell’acqua da 6 litri. Riempire il serbatoio del vapore, più e più volte, su base frequente, non è qualcosa che dovrai fare.

Insieme a ciò, i 60 PSI di pressione ti danno la possibilità di pulire quasi ogni macchia o disordine su qualsiasi gioiello.

1) Detergente Per Gioielli VEVOR Steam 2L 220V

1 Detergente Per Gioielli VEVOR Steam 2L 220V

La potenza totale offerta da questo piroscafo per gioielli è di 1300 W. Questo potere ti consente di pulire molti tipi diversi di gioielli. Questo piroscafo per gioielli può pulire diversi tipi di gioielli con disegni intricati e realizzati con materiali unici.

Al di là della potenza offerta da questo dispositivo, il design è realizzato in acciaio inossidabile e, di conseguenza, molto affidabile. Puoi usare questo dispositivo per anni, senza problemi.

Ogni goccia d’acqua che versi in questo piroscafo viene riscaldata a 135 gradi Celsius. È una bella temperatura calda, che non fa che aumentare l’efficienza offerta da questo piroscafo.

Cos’è Un Piroscafo Per Gioielli?

Cos Un Piroscafo Per Gioielli

I pulitori a vapore sono utilizzati nelle case per pulire pavimenti e mobili. I piroscafi sono fondamentalmente macchine che utilizzano acqua riscaldata per produrre vapore utilizzato per pulire o disinfettare gli articoli per la casa.

Anche i pulitori a vapore per gioielli funzionano con un sistema abbastanza simile. Queste macchine portatili usano il vapore per pulire i tuoi gioielli. Un serbatoio dell’acqua installato sulla macchina viene riempito e l’acqua viene riscaldata da un elemento riscaldante.

Una volta che l’acqua ha raggiunto il punto di ebollizione, viene prodotto vapore. Per pulire i gioielli, i pezzi vengono riposti in un vano della macchina. Questo è un metodo comune utilizzato nelle gioiellerie. Sono comunque disponibili anche macchine che possono essere utilizzate per la pulizia personale.

I Vantaggi Dell’utilizzo Di Un Pulitore A Vapore Per Gioielli

I Vantaggi Dellutilizzo Di Un Pulitore A Vapore Per Gioielli

Senza Sostanze Chimiche

Ci sono molti metodi disponibili che possono essere usati per pulire i gioielli. Ci sono soluzioni chimiche e ammollo. Ci sono anche lucidanti e paste. Questi prodotti utilizzano sostanze chimiche che possono essere molto abrasive. Queste sostanze chimiche possono danneggiare i tuoi gioielli, soprattutto se hai pietre semipreziose o preziose. Poiché utilizzano solo acqua riscaldata, i pulitori a vapore per gioielli non richiedono sostanze chimiche.

Processo Rapido

Rimarrai stupito da quanto sia difficile pulire i tuoi gioielli con i metodi più tradizionali. Per ottenere una pulizia soddisfacente, immergi i tuoi gioielli in una soluzione o mettili a bagno per almeno due ore. Per gli smalti, è necessario anche del tempo per strofinare i gioielli per ripristinare la loro lucentezza.

Per i piroscafi per gioielli, ci vogliono solo un paio di minuti all’interno dello scomparto e i tuoi gioielli escono come se li avessi appena comprati ieri!

Il Vecchio Può Ridiventare Oro!

Hai comprato il gioiello perché luccicava e brillava. In qualche modo, si rivela deludente quando li porti fuori dalla custodia solo per vederli noiosi e poco attraenti. I piroscafi gioiello restituiscono lo splendore alle tue pietre e risplendono i tuoi metalli.

Ti Mantiene In Salute

L’esposizione costante a sostanze chimiche, anche se si presentano come semplici detergenti, avrà un certo impatto sulla tua salute. Per i detergenti per gioielli, hai anche residui che possono essere trasferiti sul tuo corpo quando indossi il tuo pezzo. I pulitori a vapore per gioielli non fanno uso di prodotti chimici, eliminando così le possibilità che tu venga esposto a sostanze chimiche in altri tipi di detergenti per gioielli.

Mantiene Sano Anche L’ambiente Circostante

Questo, ancora una volta, si riduce a sostanze chimiche e ai loro residui che vengono, molto probabilmente, smaltiti negli scarichi e nel nostro ambiente. Con i pulitori a vapore per gioielli, l’unica cosa che devi smaltire è l’acqua poiché questa è l’unica cosa che utilizzerà questa macchina.

Guida All’acquisto

I pulitori a vapore stanno lentamente diventando popolari in questi giorni a causa dei suoi numerosi usi. Ci sono pulitori a vapore per mobili, per pavimenti e ora anche per gioielli. Ci sono molti pulitori a vapore per gioielli, pavimenti e mobili. Come puoi scegliere quello giusto?

Dovrei Passare Ai Pulitori A Vapore?

Dovrei passare ai pulitori a vapore

Se hai molti gioielli che porti regolarmente alle pulizie professionali, potresti prendere in considerazione l’acquisto di un pulitore a vapore per il tuo uso personale. È la stessa macchina che usano effettivamente gli addetti alle pulizie professionali quando li paghi per pagare parti della tua collezione. L’acquisto del proprio detergente può alla fine portare a maggiori risparmi dopo essere stato risparmiato dal pagamento di tali spese di pulizia.

È In Grado Di Mantenere I Gioielli Come Nuovi?

Dopo un po’, i gioielli possono accumulare sporco e polvere. L’accumulo di sporco e polvere alla fine farà sembrare i gioielli opachi e appannati. Anche se i tuoi pezzi sono progettati in modo complesso, i pulitori a vapore possono rimuovere sporco e sporcizia dalle superfici dei gioielli. Questo processo mantiene i tuoi gioielli sempre nuovi!

È Più Sicuro E Privo Di Sostanze Chimiche?

I pulitori a vapore usano solo una cosa e cioè l’acqua. A parte l’acqua che si riscalda all’interno del pulitore a vapore, puoi essere certo che il processo è privo di sostanze chimiche, il che lo rende molto sicuro da usare, proteggendo i tuoi gioielli da eventuali danni o scolorimento.

Cosa Cercare In Un Detergente Per Gioielli

Cosa Cercare In Un Detergente Per Gioielli

Modalità Di Pulizia

Esistono molti tipi di detergenti per gioielli. I pulitori ad ultrasuoni fanno uso di vibrazioni che rimuovono meccanicamente sporco e detriti dai tuoi gioielli. Lo smalto per gioielli pulisce i tuoi gioielli usa il movimento di sfregamento che fai per riportare i tuoi gioielli al loro stato scintillante. I pulitori a vapore utilizzano il vapore per riportare i tuoi gioielli al loro stato originale senza troppi sforzi nel più breve tempo possibile,

Misurare

I detergenti per gioielli a vapore sono disponibili in diverse dimensioni. Considera quanto è grande la tua collezione per decidere quanto dovrebbe essere grande il tuo detergente per gioielli. Più grande è la raccolta, più grande dovrebbe essere il tuo pulitore a vapore. Sarebbe meglio valutare anche quanto sono grandi i tuoi pezzi. È importante che il pezzo più grande che possiedi entri nel pulitore a vapore.

Soluzione Detergente

La maggior parte dei pulitori a vapore non fa uso di soluzioni detergenti, sebbene ce ne siano alcuni che includono soluzioni detergenti con l’unità. Sebbene la maggior parte dei pulitori a vapore utilizzi solo acqua, puoi aggiungere una piccola quantità di sapone all’acqua nel pulitore a vapore. Questo è, tuttavia, facoltativo. Sono disponibili anche soluzioni detergenti completamente naturali per coloro che desiderano aggiungere detergenti.

Usa Un Piroscafo Per Gioielli

Tutti i pulitori a vapore includeranno un manuale di istruzioni e sarebbe meglio per te familiarizzare con il tuo pulitore leggendo le istruzioni fornite dal produttore. Tuttavia, ci sono alcune linee guida di base per l’utilizzo dei piroscafi per gioielli. Riempi il serbatoio con il detergente per gioielli.
2. Riscaldare la macchina.
3. Metti i gioielli nell’apposito scomparto. Questo è di solito nella forma di un cestino. Posizionalo sotto l’ugello del vapore dell’unità.
4. Lascia i tuoi gioielli all’interno del detergente fino al completamento del ciclo di pulizia.
5. Rimuovere i gioielli dall’unità e lasciarli asciugare all’aria.

FAQ

1. I pulitori a vapore per gioielli fanno un lavoro migliore rispetto a pulire i gioielli a mano?
Decisamente. I pulitori a vapore per gioielli utilizzano il vapore pressurizzato, che consente di raggiungere luoghi e fessure che altrimenti sarebbero difficili da pulire con un semplice sfregamento.

2. È sicuro usare i pulitori a vapore per tutti i tipi di gioielli?
È sicuro da usare per la maggior parte dei tipi di gioielli poiché i pulitori a vapore utilizzano acqua semplice, quindi non dovrai preoccuparti che i prodotti chimici siano troppo aggressivi o abrasivi. Per assicurarti che la tua macchina funzioni correttamente, dovresti leggere le istruzioni e le avvertenze nel manuale operativo.

In Precedenza Nella Nostra Lista Consigliata

Detergente Per Gioielli A Vapore Pro-Gem

Il detergente Pro-Gem è perfetto per i principianti e ideale per l’uso domestico. La macchina è semplice da usare, in quanto il serbatoio dell’acqua è estraibile e dispone di un comodo imbuto incorporato.

Il pulitore ha un solo pulsante di accensione che lo rende ancora più facile da usare. Non sono necessarie regolazioni. Basta accendere o spegnere la macchina. È pronto per la pulizia a vapore entro tre minuti dall’accensione e dall’inizio del riscaldamento.

L’apparecchio include un cestello estraibile, piccole vaschette estraibili con imbuti, pinzette e uno spazzolino per la pulizia.