Come Costruire Una Cuccia Con I Pallet

I cani sono i nostri amati animali domestici. Sono i nostri preziosi animali domestici. Mentre siamo via sono sempre in guardia, nessun intruso rimarrà illeso con la loro presenza in casa, e quando torniamo, sono il membro più felice della famiglia.

Amare un cane ha i suoi vantaggi, forse non ami lo spargimento ma non è abbastanza buono non avere questa gioia di un animale che è un cane in casa tua. Con un po’ di lavoro manuale e un piccolo budget, puoi costruire la cuccia del tuo cane con i pallet.

Il prodotto finale: come costruire una cuccia da pallet

Questi sono i passaggi passo dopo passo.

1. Cornice

Prima di iniziare a tagliare i legni, dovresti decidere il design del telaio. Puoi scegliere di avere un semplice telaio a forma di A, oppure puoi progettare uno stile di copertura inclinato personalizzato.

2. Materiali Richiesti

I pallet sono necessari poiché si tratta di una cuccia per cani con pallet. Per misurare il tuo cane è necessario anche un metro a nastro. Anche se è un cucciolo, è importante considerare la sua razza.

Questo progetto richiede una sega a nastro, una sega a mano e preferibilmente una sparachiodi o un martello da carpentiere. La sega a nastro serve per modellare i pallet e il martello per unirli. Una colla speciale per legno e carta vetrata per levigare la superficie.

3. Assicurati Di Ottenere La Misura Esatta

Dai un’occhiata in giro per casa, dove vuoi sistemare la casa per il tuo cane? Che la risposta sia il cortile o il giardino, dovresti misurare lo spazio su cui sarà costruito. Devi tenere a mente la razza del tuo cane e le sue dimensioni. Non vogliamo che la cuccia del cane sia troppo bassa o troppo stretta per i nostri animali domestici, potrebbero semplicemente evitare del tutto di uscire per la loro casa specializzata se ciò accade.

Se hai un cucciolo forse considera l’investimento come a lungo termine. Non dovresti limitare le dimensioni del tuo cucciolo alla sua razza. Invece, considera la sua taglia da adulto e progetta la cuccia di conseguenza.

4. Inquadralo

Scegli un design, ci sono così tanti design gratuiti su Internet se sei un principiante basta seguire le nostre istruzioni. Tenendo a mente le dimensioni dovresti iniziare a misurare i pallet e tagliarli in obliquo. Per assicurarsi che i pallet non siano inclinati, è una buona idea prima contrassegnarli. È importante perché devono allinearsi perfettamente. Utilizzerai le lamelle per pallet per costruire traverse e pilastri.

Prendi un intero pallet in combinazione con i fogli di compensato. Assicurati che il foglio di compensato abbia la stessa misura del pannello per pallet.

5. Ridurre Secondo

Porta con te il metro e il righello angolato e usali per tagliare le cornici nella forma desiderata.

Sistemati in un progetto del tetto e del portico perché hanno bisogno anche di un’inquadratura.

6. Unisciti Ai Frame

Prima di unire i pallet tagliati per costruire il telaio progettato, utilizzare la carta vetrata per levigare tutti gli angoli. Non vogliamo che il nostro animale preferito riceva tagli e tagli.

Ora, dopo aver deciso l’allineamento e l’altezza del tetto e del portico, utilizzare le assi e le stecche rimanenti dei pallet per rendere robusto l’angolo di giunzione. Per ottenere una struttura in piedi, collegare i pilastri nella parte posteriore alla parte anteriore. Una volta posizionati i pilastri sulla base in compensato, collegare i telai del tetto e costruire il portico e il tetto sopra i pilastri.

Non dimenticare la porta. Dovresti aggiungere tre telai tagliati aggiuntivi nel punto in cui si collegano portico, tetto e portico. Il terzo telaio è per la porta.

Attacca i pilastri dal portico per fissarli ai pilastri del tetto.

7. Colorazione Della Cornice

Ispeziona accuratamente le articolazioni, dopo che sei soddisfatto dell’articolazione e della forza del telaio, inizia a bruciare il telaio, questo rivestimento è resistente all’acqua in una certa misura e poiché il telaio è lo scheletro della casa, è una buona idea realizzarlo uno di lunga durata

Prima di installare le pareti, macchia il pavimento. Evita di posare il tappeto perché può sporcarsi ed è difficile da mantenere.

8. Costruisci I Muri

Ora è il momento di iniziare a costruire i muri. Le assi dovrebbero essere squadrate prima di poter costruire muri. Misura e taglia un pallet standard per il muro e controllalo con la struttura e poi sega gli altri con l’aiuto di quello.

Dovrai preparare gli accessori come chiodi e traverse di legno prima di iniziare a costruire il muro.

9. Costruisci Il Tetto

Comincia proprio come i muri. Inizia dal retro della tua casa e fatti strada fino al portico. Per fare la porta del tuo animale domestico, lascia la porta d’ingresso aperta. Questa è la struttura che sostiene un sistema di copertura inclinata. La pioggia e la neve non potranno scivolare via dal tetto.

10. Il Profilo Dell’ingresso

A seconda dell’altezza del tuo cane preferito unisci i telai come la porta d’ingresso e riempi i due lati delle pareti d’ingresso con le assi.

11. Finalizzare Il Portico

Per rendere alla moda il tetto del portico, li ridimensiona prima di attaccarli al telaio finale. Metti le doghe piatte dei pallet di conseguenza per finire la casa.

12. Macchia La Cuccia

Controlla eventuali imperfezioni dopo aver finito la casa. Lisciare la superficie con la carta vetrata. Applica la macchia su tutta la casa.

Conclusione

È un’idea intelligente costruire una cuccia all’esterno. In questo modo il tuo cane può godersi la vita all’aria aperta mentre fa la guardia alla tua casa e tu puoi essere un felice proprietario di animali domestici.

Un altro contenuto è stato creato su bellissime cucce per cani con pallet. Spero che ti piaccia.