Apre La Casa Di Martha Stewart Net-Zero Energy

Oggi, i rappresentanti di KB Home e Martha Stewart Living Omnimedia hanno presentato KB Home GreenHouse: una casa idea progettata da Martha Stewart. L’innovativa casa a energia zero netta è la 13a tradizione della serie Concept Home di Builder Magazines che ogni anno mette in mostra un nuovo concetto di impatto e interessante nell’edilizia durante la principale conferenza commerciale del settore, il NAHB International Builders Show (IBS).

Martha Stewart Net Zero Energy Home Presso IBS

Con l’inizio dell’IBS, i partner del progetto hanno ospitato membri dei media durante un evento speciale a casa. I membri dei media sono stati tra i primi a visitare la KB Home Greenhouse. Hanno anche partecipato a una sessione di domande e risposte con Martha Stewart, fondatrice e CEO di Martha Stewart Living Omnimedia; Jeffrey Mezger (presidente e CEO di KB Home); e Boyce Thompson (direttore editoriale della rivista Builder).

L’esterno elegante e l’interno aperto e scorrevole hanno impressionato i partecipanti.

Siamo stati felici di far parte di questo progetto con KB Home. Ci ha permesso di costruire sulla nostra partnership già di successo creando la casa ecologica definitiva che non è solo rispettosa dell’ambiente, ma anche bella, funzionale e conveniente.

Marta Stewart

La KB Home Greenhouse non è solo bella, ma anche ecologica. È la prima casa a energia zero di KB Home. Ciò significa che produrrà più energia di quanta ne consuma nel corso di un anno. In quanto tale, è stata etichettata come una casa a massima efficienza energetica dal Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti. Inoltre, la casa è stata premiata con una serie di altri risultati di bioedilizia, tra cui le qualifiche ENERGY STAR e WaterSense delle agenzie per la protezione ambientale degli Stati Uniti, la Leadership in Energy and Environmental Design (LEED) degli Stati Uniti per la progettazione energetica e ambientale (LEED) for Homes Platinum rating e Environments for Living green certificazione.

I costruttori hanno colto questa opportunità per andare oltre e hanno costruito la casa a energia zero di Martha Stewartnet che incorporava nuove idee e tecnologie, tra cui un sistema di monitoraggio dell’energia in tempo reale e uno scaldabagno solare termico.

Dall’IBS 2011, dovremmo essere in grado di pubblicare più foto e informazioni sulla casa.