5 Motivi Per Non Acquistare Un Aspirapolvere Verticale

Il tipo di vuoto più comune e redditizio è il vuoto verticale. Sono molto convenienti. Ci sono molte ragioni per cui è così. Sono molto convenienti. Un ottimo aspirapolvere verticale può essere acquistato a partire da

Sono anche convenienti e alcuni dei migliori aspirapolvere disponibili. A differenza dei robot aspirapolvere o degli aspirapolveri, che non sono molto efficaci per pulire i tappeti, puoi pulire qualsiasi cosa con un aspirapolvere verticale. La forza di aspirazione è forte e durevole. Inoltre, il contenitore per la polvere è grande, quindi non è necessario svuotarlo ogni sette minuti.

Ma gli aspirapolvere verticali potrebbero non essere per tutti. Hanno la loro serie di difetti, che possono ridurre seriamente la qualità e il divertimento della tua esperienza di aspirazione. Rendere il processo di aspirazione un po’ più difficile di quanto non dovrebbe essere effettivamente.

Ecco cinque motivi per cui non dovresti acquistare un aspirapolvere verticale.

Detto questo, tuttavia, se vuoi un aspirapolvere che sia estremamente potente, un aspirapolvere verticale è, in tutta onestà, la soluzione migliore.

Quindi, Quali Sono I 5 Motivi Per Cui Non Dovrei Acquistare Un Aspirapolvere Verticale?

Quindi Quali Sono I 5 Motivi Per Cui Non Dovrei Acquistare Un Aspirapolvere Verticale

Le Scale Non Sono Fatte Per Essere Pulite Con Loro

Un aspirapolvere verticale può pulire quasi tutto tranne le scale. Se i singoli gradini della scala non sono sufficientemente larghi, è improbabile che lo siano. Se non lo sono e, sfortunatamente, la maggior parte di loro non lo sono, allora sarà un po’ una sfida.

Non possono pulire le scale con loro, il che è un problema che hanno la maggior parte degli aspirapolvere verticali. Non sono particolarmente versatili e non puoi davvero pulire così tanti spazi con loro. Può essere utilizzato per pulire quasi tutte le superfici. Tuttavia, quando si tratta di spazi più piccoli, più stretti o stretti, non hai davvero la possibilità di pulirli.

Gli Aspirapolvere Verticali Sono Pesanti E Ingombranti

Gli aspirapolvere verticali sono pesanti e possono essere difficili da spostare.

Ciò è in parte dovuto ai motori che sono molto potenti ma grandi. L’altra parte di questo è il fatto che anche la tazza per la polvere è abbastanza grande. Quando combini queste due cose, con la forma di un aspirapolvere verticale, ottieni un dispositivo piuttosto ingombrante.

Anche conservarli è un po’ un problema, dal momento che questi aspirapolvere sono alti e dritti, come suggerisce il titolo, ma sono anche abbastanza larghi. Soprattutto la testina, che a volte può essere larga fino a due piedi, a seconda del tipo di aspirapolvere verticale che acquisti.

Non Puoi Pulire Sotto I Mobili Con Un Aspirapolvere Verticale

Tornando al tema della mobilità e della versatilità, se hai intenzione di pulire sotto i tuoi mobili come il tuo divano, ad esempio con un aspirapolvere verticale, potresti aver bisogno di ripensarci.

Alcuni di loro hanno un ugello che puoi rilasciare, il che rende più facile andare sotto i tuoi mobili. Questi ugelli possono essere piuttosto piccoli e non durano molto a lungo. Quindi, non avrai il tempo più semplice per pulire sotto i tuoi mobili, anche quando usi un ugello separato da quello principale.

La testina degli aspirapolvere verticali è nota per essere molto grande. Sebbene ciò li renda potenti, non è facile da pulire sotto i mobili o in spazi ristretti.

Il Cavo Di Alimentazione Ha La Tendenza Ad Avvolgersi Intorno Al Vuoto

A causa del modo in cui è realizzato un aspirapolvere verticale e della lunghezza del cavo di alimentazione, non è raro che si avvolga intorno all’aspirapolvere. Ciò può far sì che si aggrovigli mentre ti muovi in spazi più grandi come il tuo soggiorno.

I cavi di alimentazione possono essere complicati e difficili da progettare. A causa del design degli aspirapolvere verticali, molti hanno cavi di alimentazione che possono aggrovigliarsi facilmente. A seconda di come muovi l’aspirapolvere, non è difficile passarci sopra l’aspirapolvere.

Gli Aspirapolvere Verticali Sono DAVVERO Rumorosi

Con una grande potenza, arriva un sacco di rumore. Questa è la parte più fastidiosa dell’aspirapolvere. Potresti considerare di indossare i tappi per le orecchie quando usi un aspirapolvere verticale. Questo è particolarmente vero se stai pulendo in uno spazio ristretto. Questi aspirapolvere possono essere molto rumorosi.

Detto questo, questo è un prezzo piuttosto piccolo da pagare per l’enorme quantità di potere a cui hai accesso. È ancora fastidioso e gli aspirapolvere verticali potrebbero non essere la scelta migliore per te se non vuoi usare i tappi per le orecchie quando passi l’aspirapolvere.

Una cosa da notare, prima di tuffarci nell’alternativa a un aspirapolvere verticale, è il fatto che vengono rilasciati degli aspirapolvere verticali silenziosi. Non sono così convenienti, rispetto all’aspirapolvere verticale standard, ma forniscono un livello di potenza simile. Quindi, se ne vuoi davvero uno, ma non vuoi il rumore, puoi esaminarli.

Qual è Una Buona Alternativa?

Una buona alternativa è l’acquisto di un aspirapolvere a bidone . Ora, gli aspirapolvere a contenitore sono più piccoli e sono più facili da riporre. Sono generalmente più leggeri perché tutti i componenti sono contenuti in un contenitore. Forniscono ancora la stessa potenza ma offrono una maggiore flessibilità nella pulizia e come pulirla.

È importante ricordare che la potenza degli aspirapolvere a contenitore può variare molto. Fai la tua ricerca.

Aspiratori Verticali

Gli aspirapolvere verticali superano di gran lunga tutti gli altri tipi. Quasi la metà di tutti gli aspirapolvere venduti negli Stati Uniti sono modelli verticali. L’aspirapolvere verticale ha un vantaggio di design rispetto ai contenitori quando si tratta di pulire la moquette poiché rendono rapido il lavoro di grandi aree.