5 Motivi Per Non Acquistare Un Aspirapolvere Dyson Stick

La maggior parte delle persone sceglie Dyson per un aspirapolvere. È comprensibile dal momento che Dyson ha prodotto una vasta gamma di eccezionali aspirapolvere. Hanno avuto un enorme impatto sul settore e hanno cambiato il modo in cui pensiamo e utilizziamo gli aspirapolvere.

Tuttavia, detto questo, gli aspirapolvere stick che Dyson ha prodotto, non sono privi di difetti e problemi. Gli aspirapolvere Dyson non sono necessariamente i migliori, ma potrebbero non essere i migliori.

Questa guida all’acquisto discuterà cinque motivi per cui non dovresti acquistare un aspirapolvere Dyson Stick.

Prima di iniziare, chiariamo una cosa. Non stiamo dicendo che gli aspirapolvere Dyson Stick siano cattivi. Sicuramente non sono male. Sono tutt’altro che cattivi. Ma gli aspirapolvere Dyson Stick sono fantastici. Non significa necessariamente che siano la levetta giusta.

Perché Dovrei Acquistare Un Aspirapolvere Dyson Stick?

Sono Molto Costosi

Essendo uno dei marchi più popolari, rispettati e di successo sul mercato, Dyson addebita di conseguenza. Non potrai, in nessun caso, acquistare un aspirapolvere Dyson che è poco costoso o, rispetto ad altri aspirapolvere, conveniente.

Parte di ciò è dovuto alla complessità del design e dell’ingegneria. Parte di ciò è dovuto alla qualità del dispositivo stesso, che è eccezionale. Dyson conosce il valore del dispositivo e può quindi applicare prezzi molto stravaganti.

Per la maggior parte delle persone, spendere la quantità di denaro necessaria per acquistare un Dyson Stick Vacuum è irrealizzabile e un po’ assurdo. Dyson potrebbe aver incluso molte fantastiche funzionalità nel vuoto, ma la maggior parte delle persone non le usa o le desidera davvero.

Non Sono Potenti Quanto L’aspirapolvere Medio Verticale/con Contenitore

Ora, con questo, Dyson sta effettivamente lavorando molto duramente su questo. Stanno sviluppando tutti i tipi di nuove tecnologie per, essenzialmente, creare un aspirapolvere che rivaleggia con la potenza di un aspirapolvere verticale.

Dyson è arrivato molto vicino a questo e stanno continuando a lavorarci. Tuttavia, questo viene fornito con un grande avvertimento. Trattandosi di un aspirapolvere, paghi un prezzo notevolmente più alto per lo stesso livello di potenza solitamente inferiore, infatti e questi prezzi sono spesso molto stravaganti e, come tali, completamente inaccessibili.

Poiché l’aspirapolvere Dyson Stick medio non è neanche lontanamente potente come l’aspirapolvere medio verticale/con contenitore, questo spesso rende la pulizia di pezzi di detriti più grandi e cose come tappeti spessi e pavimenti davvero sporchi, una sfida. Non è altrettanto efficiente quando si tratta di quel tipo di attività, il che limita davvero la tua versatilità e flessibilità, quando si tratta di ciò che stai aspirando.

Può Essere Fastidioso Dover Tenere Premuto Il Grilletto Durante L’aspirazione

Ogni Dyson Stick Vacuum richiede di tenere premuto un piccolo grilletto mentre si utilizza l’aspirapolvere.

Questo perché gli aspirapolvere sono alimentati da batterie e non collegati a una presa elettrica.

Tuttavia, mentre l’intenzione è buona, in pratica diventa rapidamente molto fastidiosa. Può diventare molto noioso tenere premuto il pulsante con il dito. Se si aspira per un po’, il dito scivola e l’aspirapolvere smette di funzionare, può essere frustrante.

Devi Caricarlo

Nessuno dei Dyson Stick Vacuum si basa su un cavo di alimentazione. Invece, fanno tutti affidamento su una batteria, che deve essere caricata dopo un’ora o meno.

Gli aspirapolvere senza fili possono essere una buona cosa. In effetti, possono essere dispositivi molto convenienti e molto utili. Soprattutto quando si tratta di pulire spazi un po’ più angusti o stretti di altri. La durata della batteria della macchina per la pulizia è generalmente molto breve, quindi non potrai pulire per lunghi periodi.

Se hai intenzione di pulire la tua casa, ad esempio, e puoi pulire solo la tua stanza, e poi devi caricare l’aspirapolvere per tre ore, beh, sai già quanto può essere fastidioso.

Mentre gli aspirapolvere cordless Dysons sono dotati di una varietà di comodità, presentano anche alcuni inconvenienti. Uno di questi inconvenienti è il lungo tempo di ricarica e la scarsa durata della batteria.

La Capacità Del Cestino Della Polvere/della Sporcizia è Molto Ridotta

La Capacit Del Cestino Della Polveredella Sporcizia  Molto Ridotta

Se dai un’occhiata a un Dyson Stick Vacuum, vedrai che sono dispositivi molto piccoli e molto leggeri. Sono facili da usare e manovrare.

Non riescono nemmeno a trattenere così tanta polvere nel bidone della polvere/della spazzatura. Possono contenere molto poco. Non vale la pena provare a ripulire pezzi di detriti più grandi. L’unica cosa che possono raccogliere sono le briciole di cibo. Per la maggior parte, è meglio usarli per aspirare pezzi di sporco, polvere e piccoli pezzi di detriti, come le briciole di pane.

Per questo motivo, se intendi utilizzare un aspirapolvere qualsiasi, non solo un Dyson Stick Vacuum per aspirare pezzi di detriti più grandi, probabilmente non avrai molta fortuna.

Che cos’è un aspirapolvere alternativo che posso acquistare?