Se stai cercando un nuovo aspirapolvere, ma non sei sicuro del tipo di aspirapolvere da acquistare, sei nel posto giusto. Tipi di aspirapolvere

Salta a

Aspiratori Verticali

Inizieremo questo elenco descrivendo l’aspetto di un aspirapolvere verticale. Un aspirapolvere verticale è fondamentalmente un aspirapolvere che si erge alto. Il più delle volte, sono piuttosto grandi, un po’ larghi e piuttosto alti. Molti aspirapolvere verticali hanno una bocchetta di aspirazione rimovibile. Tuttavia, questi aspirapolvere sono fatti per la pulizia dei pavimenti.

Per utilizzare un aspirapolvere verticale, tutto ciò che devi fare è spingerlo sui pavimenti. Poiché gli aspirapolvere verticali sono così potenti, possono rimuovere facilmente sporco, polvere e detriti da tappeti, moquette, pavimenti in legno; e praticamente qualsiasi altro tipo di pavimento.

Aspirapolvere verticale

Aspirapolvere

Un aspirapolvere è molto diverso da un aspirapolvere verticale. Piuttosto che essere alti e grandi, gli aspirapolvere sono molto sottili e sottili come un bastoncino, infatti spesso possono stare in mano e sono progettati per pulire pavimenti, pareti, tavoli e praticamente qualsiasi altra superficie.

Eureka NES210

Per utilizzare un aspirapolvere, puoi usarlo come aspirapolvere verticale o come aspirapolvere portatile. Poiché hanno più modalità di aspirapolvere, gli aspirapolvere a bastone possono essere molto versatili.

Aspirapolvere A Tanica

Un aspirapolvere a contenitore è uno che sembra un contenitore. Ci sono molte ruote sotto il contenitore che possono essere utilizzate per spostare l’aspirapolvere. Poiché gli aspirapolvere a contenitore hanno la forma di un contenitore, non sono molto alti, ma possono essere piuttosto larghi e non hanno la mobilità di un aspirapolvere. Tuttavia, sono molto più facili da manovrare rispetto agli aspirapolvere verticali.

Eureka WhirlWind Detergente per taniche senza sacco

Gli aspirapolvere a contenitore sono più piccoli e più potenti degli aspirapolvere verticali. Grazie a questo potere e alla mobilità che offrono, sono ottimi per piccole stanze e case.

Robot Aspirapolvere

Un robot aspirapolvere è un aspirapolvere che automatizza l’intero processo di aspirazione. Per utilizzare un robot aspirapolvere tutto ciò che devi fare è accenderlo. Il robot aspirapolvere si sposterà quindi in tutta la casa aspirando sporco, polvere o detriti.

Roborock S4 Max

Sebbene i robot aspirapolvere non offrano la potenza offerta da altri aspirapolvere, sono facilmente gli aspirapolvere più convenienti che il denaro possa acquistare. Per questo motivo, sono l’ideale per le persone che hanno bisogno di praticità ed efficienza sufficiente per la maggior parte delle attività di aspirazione.

Aspirapolvere Portatile

Un aspirapolvere portatile è piccolo e facile da tenere in mano. A causa delle loro piccole dimensioni, la maggior parte degli aspirapolvere portatili non sono molto potenti, ma sono ottimi per piccoli lavori di aspirazione. Aspirapolvere portatile

Sebbene un aspirapolvere portatile non sia l’ideale per la maggior parte delle attività di aspirazione, se c’è un piccolo disordine che devi pulire, un aspirapolvere portatile è un’ottima scelta. La maggior parte degli aspirapolvere portatili è anche senza fili, il che significa che tutto ciò che devi fare è accenderlo, spostare l’aspirapolvere nel disordine e aspirarlo.

Aspiratori Per La Pulizia A Secco E Ad Umido

Un aspiraliquidi è un aspirapolvere in grado di aspirare materiale secco che può fare qualsiasi aspirapolvere e materiale umido che pochi altri aspirapolvere possono fare. Poiché sei in grado di aspirare il materiale bagnato, puoi rimuovere l’acqua, il latte versato, l’acqua in eccesso che si è accumulata nel seminterrato; tra molti altri usi.

Vacmaster VJC507P

Oltre a ciò, gli aspiraliquidi sono spesso in grado di rimuovere oggetti particolarmente spessi e resistenti. Questi sono elementi come dadi, viti e bulloni. Per questo motivo, vengono spesso utilizzati nei cantieri edili e possono facilmente gestire un’ampia gamma di problemi diversi.

Aspirapolvere Per Animali Domestici

Un aspirapolvere per animali domestici è un aspirapolvere progettato per rimuovere i peli di animali domestici. Esistono molti tipi di aspirapolvere per animali domestici. Ad esempio, ci sono aspirapolvere verticali e aspirapolveri.

Un aspirapolvere per animali domestici utilizza un rullo a spazzola per raccogliere i peli degli animali. Questi rulli possono essere autopulenti, il che consente ai peli di animali di scivolare via dal rullo senza rimanere bloccati sulle setole. Questo rende l’intera esperienza facile e veloce.

Aspiratori Centrali

L’aspirapolvere centralizzato è unico tra tutti gli altri aspirapolvere in questa guida. Piuttosto che essere mobile e relativamente piccolo, un vuoto centrale è molto grande e completamente immobile. Per utilizzare un aspirapolvere centralizzato dovrai installarlo in una zona della tua casa. Quindi, collegare vari tubi all’aspirapolvere centralizzato. Ognuno è collegato a uno spazio diverso della tua casa.

Aspirapolvere centralizzato

Una volta effettuati questi collegamenti, in quegli spazi vengono creati degli sbocchi.

Aspirapolvere A Zaino

Un aspirapolvere a zaino è uno che puoi portare sulla schiena. Gli aspirapolvere a contenitore riproposti fanno gli aspirapolvere a zaino. Hanno tubi flessibili per l’aspirazione e un’imbracatura che puoi indossare sulla schiena.

Aspirapolvere a zaino

Le persone che puliscono gli edifici commerciali usano gli aspirapolvere a zaino più spesso di altri. Questo perché gli aspirapolvere a zaino sono estremamente mobili e rendono l’aspirapolvere molto più piacevole.

Aspiratori Fissi

Un vuoto stazionario è un piccolo vuoto che rimane fermo. La maggior parte degli aspirapolvere fissi si trova sul pavimento in aree regolarmente spazzate. Per utilizzare un aspirapolvere fisso, tutto ciò che devi fare è spazzare il pavimento e spingere tutto lo sporco, la polvere e i detriti che aspiri nell’aspirapolvere. Aspirerà quel materiale senza sforzo, grazie alle sue capacità di aspirazione. E poi, dopo che è trascorso un periodo di tempo, puoi svuotare il contenuto di quel vuoto fisso.

Sebbene gli aspirapolvere fissi possano essere semplici, possono essere molto utili. Eliminano la necessità di utilizzare una paletta, rendendo più facile spazzare la casa.

Conclusione

Esistono molti tipi di aspirapolvere. Ma, sapendo di cosa hai bisogno e cosa stai cercando, non avrai problemi a trovare ciò che fa per te!