Zaino Klein Tool Station Per Elettricisti

Lo zaino Klein Tool Station si distingue letteralmente tra la solida gamma di zaini Klein e molti dei suoi concorrenti. Anche le borse con fondo rigido possono ribaltarsi facilmente se hai pochi strumenti. Le cerniere principali della Klein Tool Station vanno fino in fondo. Questo rende la borsa stabile e ti consente di accedere a tutte le tue cose.

Professionisti

  • 21 tasche portaoggetti e supporti esterni per bottiglia d’acqua, metro a nastro e nastro adesivo
  • Per rivelare tutti i contenuti e creare un piccolo spazio di lavoro, apri completamente lo sportello principale.
  • Non cadrà come le altre borse
  • Cinghie comode
  • L’opzione Worklight è utile

contro

  • Nessun aspetto negativo significativo

Raccomandazione

Lo zaino Klein Tools Tool Station non è solo spazioso e organizzato, ma non si ribalta nemmeno a pieno carico. Questo è più di quanto molti zaini porta attrezzi possano vantare. Anche quelli con basi stampate in modo rigido, lo zaino Klein Tools Tool Station non si ribalta nemmeno quando è completamente carico. Molte altre borse che non si ribaltano costano centinaia di euro in più. La Tool Station è più di una borsa degli attrezzi che organizza e trasporta i tuoi attrezzi. Crea uno spazio di lavoro per te, il che rende più facile svolgere il tuo lavoro più velocemente. La luce da lavoro opzionale lo rende comodo e una bella aggiunta. Questo zaino aggiunge valore alla tua vita lavorativa a un prezzo ragionevole.

Lo Zaino Della Stazione Degli Attrezzi Klein

Lo Zaino Della Stazione Degli Attrezzi Klein

Lavoro da circa un anno e ho imparato molte cose, incluso quanto sia inefficiente portarsi dietro gli attrezzi in un borsone. Come molti ragazzi, ho deciso di fare prima un po’ di soldi e poi di prepararmi per il lavoro. Mi ha anche dato un po’ di tempo per vedere cosa stavano usando gli altri Pro e cosa avrebbe funzionato per me.

Gli zaini, ho osservato, sono un modo conveniente per organizzare e trasportare gli attrezzi. Ma spesso si ribaltano quando poggiano a terra. Ciò rende difficile l’accesso ai tuoi strumenti e provoca molta usura sulla borsa.

Ecco perché la caratteristica eccezionale dello zaino Klein Tools Tool Station è la sua capacità di stare in piedi e stare in piedi . La robusta base della borsa la sostiene una volta completamente caricata e chiusa con la cerniera. Le cerniere dello scomparto principale si aprono fino in fondo. Ciò consente di utilizzare la borsa come spazio di lavoro portatile. È anche supportato dalla base.

Suppongo che potresti obiettare di rinunciare a un potenziale spazio di archiviazione sul grande lembo. È una parte del tuo spazio di lavoro in cui puoi posizionare parti o strumenti. Anche se puoi ottenere zaini per attrezzi con più tasche, 21 tasche non sono male. Lo zaino della stazione degli attrezzi Klein Tools è abbastanza spazioso da contenere una borsa degli attrezzi di dimensioni standard.

Adoro L’accesso Facile

Diciamo che devi prendere una spogliarellista Klein Kurve dal tuo zaino Tool Station. Per accedere al tutto, basta chiudere a metà lo scomparto principale. Mi sono ritrovato a usare lo zaino in questa forma quando stavo facendo compiti più veloci.

Lo scomparto anteriore è piuttosto standard ma comunque di ampie dimensioni. Apprezzo molto anche la custodia esterna per bottiglia d’acqua, la clip per metro a nastro e il perizoma di nastro adesivo.

Potresti notare che lo zaino Klein Tools Tool Station è disponibile in due modelli diversi, con la differenza che consiste nell’inclusione o esclusione del faro da lavoro/torcia magnetica. Il modello di faro da lavoro costa di più, ma credo ne valga la pena per la potente luce che illumina l’interno della borsa e la tua area di lavoro.

Ben Imbottito E Resistente

Probabilmente non dovrai fare un’escursione al tuo posto di lavoro, ma lo zaino Klein Tools Tool Station ha uno schienale imbottito e spallacci che ti fanno sentire bene. Lo zaino ha pettorali standard e cinghie inferiori che offrono comfort e vestibilità.

Gli zaini con questa fascia di prezzo spesso presentano il tessuto a trama balistica 1680d. È sicuramente una roba piuttosto dura, ma se sei particolarmente interessato a trattare bene la tua attrezzatura, potresti considerare di gettare un piccolo asciugamano nella borsa per metterla su. Nel corso del tempo, i pavimenti in cemento delle sgrossature e delle rifiniture avranno il loro pedaggio. Solo un pensiero. Lo so. Non ne ho uno per la fotografia.

Prezzo

C’è una fascia di prezzo abbastanza ampia per gli zaini degli attrezzi e fare confronti può essere complicato. Ecco una rapida occhiata ad alcune borse della concorrenza progettate per stare in piedi senza ribaltarsi.

La Linea Di Fondo

Lo zaino della stazione degli attrezzi Klein Tools non si ribalta, anche a pieno carico. Ciò consente un lavoro più efficiente. Lo zaino Klein Tool Station semplifica il lavoro con i tuoi strumenti rispetto al semplice riposizionamento di una borsa ribaltata. Ci sono zaini che hanno più tasche o marsupi. Nonostante questo zaino abbia 21 tasche, offre ampia organizzazione e molto spazio per attrezzi e trapani. Dispone inoltre di una custodia per bottiglia d’acqua, clip per metro a nastro e perizoma di nastro adesivo. Ed è anche comodo da portare in giro. Se ti sei stancato della tua borsa delle mance (o del borsone disorganizzato! La Tool Station è un’ottima opzione.

Specifiche Dello Zaino Della Stazione Degli Attrezzi Klein

Specifiche dello zaino della stazione degli attrezzi Klein

  • Numeri articolo:
  • Numero di tasche: 21
  • Tasche interne 18
  • Tasche esterne: 3
  • Lunghezza: 34 cm
  • Altezza: 44 cm
  • Larghezza 22 cm
  • Materiale: corpo web balistico 1680d
  • Capacità: 745 pollici cubi
  • Peso: 33 kg