La gamma di aspirapolvere cordless Dyson ha diversi modelli tra cui il nuovo V11 Outsize. Questo aspirapolvere senza fili è intelligente e potente. Offre un’aspirazione superiore a tutti gli altri aspirapolvere. Con un cestino di dimensioni standard e una testina di pulizia grande e facile da pulire, questa macchina è davvero un elettrodomestico del 21° secolo. Gli aspirapolvere Dyson hanno sempre una varietà di funzioni e la qualità è eccellente. Un altro motivo per cui sono così popolari è il fatto che possono durare per più di 10 anni.

Uno dei motivi per cui gli aspirapolvere Dyson sono diventati così popolari è per le eccezionali prestazioni di aspirazione e filtrazione. Questo è il V11 Outsize, che lo porta a un nuovo livello (maggiori dettagli di seguito). È il miglior aspirapolvere senza fili mai realizzato. Lo troverai facile da usare, pulibile e molto conveniente, considerando tutte le funzionalità.

Queste sono le sezioni principali della nostra recensione dettagliata:

Prima di iniziare uno sguardo più approfondito in diverse categorie, ecco alcune caratteristiche principali a cui pensare quando si considera l’acquisto di aspirapolvere Dyson V11 Outsize.

Caratteristiche Principali

  • La testina High TorqueXL fornisce il 25% in più di copertura rispetto al normale aspirapolvere Torque Drive.
  • Il bidone della polvere da 2 litri è più grande del 150% rispetto a quello che si trova sul V11 standard.
  • Le funzionalità intelligenti includono un display digitale che mostra l’autonomia residua, gli avvisi di manutenzione e altre informazioni operative.
  • 3 modalità di pulizia Eco, Auto e Boost per darti la giusta impostazione delle prestazioni per ogni attività di pulizia.
  • Pulisce tappeti e pavimenti duri utilizzando il motore digitale integrato (nella testina del pulitore). Questo motore è per tappeti e filamenti in fibra di carbonio per polveri sottili.
  • Il pacco batterie rimovibili consente di caricare una batteria e aspirare l’altra. Questo ti dà fino a 120 minuti di autonomia.
  • La tecnologia Dyson DLS rileva quando muovi i piani e regola la potenza di aspirazione di conseguenza.
  • Drop in Docking consente di caricare facilmente il supporto a parete semplicemente facendo scorrere il V11 all’interno, quando non è in uso.

Filtrazione

Quando si dispone di un aspirapolvere progettato per la pulizia di tutta la casa, anche se è senza fili, la filtrazione diventa una considerazione molto importante. Dyson si sta effettivamente allontanando dai grandi aspirapolvere con cavo e ha spinto tutta la sua tecnologia in macchine come V11 Outsize. Il filtraggio avanzato dell’intera macchina è come lo chiama Dyson. Intrappola oltre il 99 percento degli allergeni come acari della polvere o spore di muffe nell’aria e poi li espelle di nuovo nella tua casa. I filtri HEPA sono tra i migliori in questo senso e, se si considera che il loro sistema è completamente sigillato, non c’è quasi alcuna possibilità che le particelle di sporco fuoriescano una volta intrappolate.

L’aspirapolvere V11 è progettato per essere utilizzato in case con animali domestici. La filtrazione è una parte importante poiché rimuoverà peli microscopici che non puoi vedere ma che possono certamente causare una reazione allergica. Certo, è bello avere un modello con un’enorme potenza di aspirazione (ne parleremo più in un minuto) ma hai anche bisogno di filtri in grado di pulire completamente l’aria. I filtri Outsize sono completamente lavabili e durano una vita.

Tecnologia Della Batteria

Gli aspirapolvere cordless di oggi sono dotati della più recente tecnologia delle batterie agli ioni di litio. Queste batterie possono produrre un’enorme potenza per periodi di tempo prolungati e nella maggior parte dei casi la potenza non si esaurisce quando l’unità viene scaricata. Questo risolve i molti problemi che affliggevano le versioni precedenti degli stick vac che erano poco più che scope elettriche glorificate. Ora troverai modelli con più potenza rispetto alle loro controparti con cavo.

Il V11 Outsize non solo è dotato di batterie agli ioni di litio rimovibili e ricaricabili, ma è l’unico modello cordless offerto con 2 batterie. Questo è un vantaggio per le grandi case perché puoi caricare una batteria mentre usi l’altra. Dyson afferma che entrambi i modelli completamente carichi e non caricati possono fornire fino a 120 minuti di autonomia. Tuttavia, questo dipenderà dal pavimento che stai pulendo e dagli accessori che usi. La linea di fondo è che avrai abbastanza energia per finire tutta la tua famiglia in una sessione e non sarai legato alla ricerca di una presa elettrica mentre ti muovi.

Potenza Di Aspirazione

Se c’è una cosa per cui Dyson è noto in tutta la sua robusta gamma, è la sua potenza di aspirazione. Hanno costruito il V11 per essere il loro aspirapolvere senza fili più potente, il che è davvero impressionante considerando quanto sia robusto il loro V10. Tutto inizia con il loro motore Hyperdymium di nuova concezione che gira fino a 125.000 giri/min sull’impostazione di potenza massima. Sostengono che genera il doppio della potenza di aspirazione rispetto ad altri aspirapolvere.

La tecnologia interna Radial Root Cyclone dirigerà l’aria attraverso i loro cicloni brevettati per produrre enormi forze centrifughe. Non solo funziona all’unisono con il motore per mantenere alta la potenza, ma separa anche la polvere dall’aria in modo che non possa ostruire i percorsi. Invece di raccogliersi all’interno, le particelle di polvere si depositano nel bidone di raccolta. Il risultato è una potenza costante che non rallenta nel tempo.

Un’altra cosa da menzionare su Dyson V11 è il loro Dynamic Load Sensing che si adatterà al tipo di pavimento su cui ti trovi e regolerà la potenza di conseguenza. Questo è ciò che fa la modalità Auto e non solo ti assicura di avere abbastanza potenza quando aspiri i tappeti più spessi, ma ti aiuterà anche a prolungare il tempo di esecuzione. Avrai il perfetto equilibrio tra alimentazione e utilizzo della batteria, che ti consente di aspirare tappeti più spessi con meno energia.

Outsize Vs Torque Drive Vs Animal

Puoi scegliere tra quattro modelli con il V11: Outsize Origin (Outsize Origin), Torque Drive (Animal ) Hanno tutti la stessa base incluso il motore ma con accessori e configurazioni diversi. Ciascuno funzionerà come uno stick o in modalità portatile in modo da avere la flessibilità di pulire qualsiasi superficie dal pavimento al soffitto. Questo è un confronto tra i modelli:

  • Accessori Animal 8 tra cui la testina di pulizia High Torque, mini utensile motorizzato, strumenti combinati e per fessure, spazzola per sporco ostinato, custodia per bacchette, docking station per montaggio a parete e caricabatterie. Pensa all’animale come al modello V11 di base.
  • Accessori Torque Drive 9 che includono tutto ciò che si trova sull’animale più un mini pennello per spolverare morbido e uno schermo LCD di facile lettura.
  • Accessori Origin 9 fuori misura, incluso tutto quello che si trova sul Torque Drive, ma una testina di pulizia High Torque di dimensioni XL più grande. Per una ricarica più semplice, ottieni anche un contenitore per la polvere più grande e una batteria rimovibile (click in).
  • 11 accessori di grandi dimensioni, incluso tutto ciò che si trova su Origin più un clic in più nella batteria e nel caricabatterie. Ciò consente di pulire case di grandi dimensioni in appena 120 minuti. Questo è il modello V11.

Considerazioni Finali/raccomandazione

Gli aspirapolvere senza fili sono diventati gli aspirapolveri preferiti degli ultimi anni. Dyson era inizialmente noto per i suoi aspirapolvere con filo, ma ora si concentra sui modelli senza filo. Hanno davvero abbracciato la comodità di questa tecnologia e hanno sviluppato macchine con la stessa capacità di pulizia dei montanti con cavo più grandi e molto più pesanti. Rimarrai stupito da quanto sia semplice utilizzare il V11 al primo utilizzo.

L’aspirapolvere V11 è abbastanza potente per tutti i piani. Ha anche una batteria agli ioni di litio a lunga durata. Le funzionalità Smart non solo ti danno una visione completa dello stato del vuoto, ma aiutano anche a regolare la potenza per conservare la carica il più possibile. È una tecnologia davvero sorprendente e un importante passo avanti nel settore.

L’Origine Outsize è consigliato per le case più grandi in cui si desidera eseguire l’intera sessione di pulizia con una singola carica. Le 2 batterie e i caricabatterie sono inclusi in modo da averli entrambi pronti per l’uso quando ne hai bisogno. Ha la testa di pulizia e il contenitore della polvere più grandi, oltre a un’incredibile quantità di potenza di aspirazione. Lo standard Outsize con una singola batteria va bene per le case di piccole e medie dimensioni o per quelle con pavimenti prevalentemente duri. Una cosa da ricordare è che anche se acquisti l’Outsize standard puoi sempre acquistare una batteria rimovibile aggiuntiva in un secondo momento. è il nostro fornitore consigliato. Per ulteriori informazioni o per leggere le recensioni dei consumatori, .