Recensione Del Robot Aspirapolvere Eufy BoostIQ RoboVac 30

Questa recensione si concentrerà sulle caratteristiche e le caratteristiche di design uniche offerte da Eufy BoostIQ Robot Vacuum . Dopo aver letto questa recensione, sarai in grado di decidere se questo robot aspirapolvere è giusto per te.

Il robot aspirapolvere Eufy BoostIQ RoboVac 30 è uno dei nostri robot aspirapolvere più convenienti e potenti. Il robot aspirapolvere offre tutta la potenza e l’efficienza che ti aspetteresti da un aspirapolvere di fascia alta. Inoltre, l’aspirazione diventa un’esperienza piacevole e facile.

Eufy 30

Fin dall’inizio, per poter utilizzare questo robot aspirapolvere ti affiderai al telecomando fornito da Eufy. Mentre la maggior parte dei robot aspirapolvere può essere controllata con il tuo smartphone, questo aspirapolvere non lo è. Nonostante ciò, il telecomando è ben progettato e puoi accedere facilmente a tutte le funzionalità e le impostazioni.

Troverai una serie di pulsanti sul telecomando. Ciascun pulsante corrisponde a una diversa funzione impostata. C’è un piccolo schermo nella parte superiore del telecomando e questo schermo ti consente di vedere quali impostazioni e funzioni stai attualmente utilizzando.

Hai la possibilità di utilizzare le funzioni e le impostazioni che desideri programmare, caricare, accendere/spegnere l’aspirapolvere e modificare la modalità di pulizia. Con la modalità di programmazione, puoi scegliere quando il robot aspirapolvere è acceso e aspira, e quando è spento e in carica. L’intero processo può essere automatizzato in questo modo. Quando si tratta delle diverse modalità di pulizia, ce ne sono quattro e queste modalità di pulizia ti consentono di determinare come il robot aspirapolvere pulisce la tua casa.

La maggior parte delle volte, farai affidamento sulla modalità automatica. La modalità di pulizia più elementare, la modalità automatica, consente all’aspirapolvere di rilevare il contenuto della casa e determinare cosa deve fare per pulirlo. E poi, nel farlo, il robot aspirapolvere rimuove lo sporco, la polvere e i detriti che si trovano sui tuoi pavimenti e non devi fare nulla.

Eufy 30

C’è anche la modalità Edge e la modalità Spot, che si concentrano sui bordi della casa e aspirano in punti e aree specifici. Queste due modalità sono molto utili di per sé e consentono una pulizia più precisa e specifica, rispetto alla modalità automatica, che è l’ideale se ci sono aree specifiche che devono essere pulite e aspirate.

Ci sono alcuni tasti freccia sul telecomando. Questi tasti freccia consentono di controllare il robot aspirapolvere spostandolo nelle aree e negli spazi necessari. Questo è molto utile se c’è uno spazio particolare che devi aspirare, che il vuoto continua a mancare.

Per rendere ancora più semplice il processo di aspirazione, Eufy ha incluso un set di strisce di delimitazione. Queste strisce di delimitazione possono essere utilizzate per impedire al robot aspirapolvere di entrare in determinate aree o spazi. Per farlo, prendi semplicemente una striscia di confine e poi stendila davanti a una porta, ad esempio. La striscia di confine emetterà quindi un segnale e questo segnale dice al robot aspirapolvere di non attraversare, il che costringe il robot aspirapolvere a rimanere all’interno di una particolare area.

Eufy 30

Il robot aspirapolvere si muove sui tuoi pavimenti utilizzando la tecnologia BoostIQ. Questa tecnologia lo dice quando si trova su un tappeto o su un pavimento duro. Regola l’aspirazione che utilizza automaticamente per aspirare la superficie.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche e i tratti del design di questo robot aspirapolvere, offre cento minuti di autonomia della batteria e fa pochissimo rumore. Questi sono piccoli tratti che aggiungono praticità al processo generale di aspirazione, rendendo l’esperienza più piacevole e divertente.

Se c’è un difetto che questo robot aspirapolvere offre, è il fatto che non è l’ideale per aspirare su tappeti e moquette spessi. Ma, per qualsiasi pavimento duro e tappeti e moquette sottili, funziona molto bene.

Recensioni singole Eufy 11S (Slim) Robot aspirapolvere

Eufy 11S MAX Robot aspirapolvere

Eufy 15C MAX Robot aspirapolvere

Eufy 30C Robot aspirapolvere

Eufy 30C MAX Robot aspirapolvere

Eufy RoboVac G10 Hybrid Robot aspirapolvere

Articoli comparativi

Eufy 11S vs Eufy 15C vs Eufy 30C

Conclusione

Il robot aspirapolvere Eufy BoostIQ RoboVac30 è un’ottima scelta se stai cercando un aspirapolvere potente che offra efficienza e praticità a un prezzo accessibile.