La tecnologia migliora rapidamente in quasi tutti i settori e uno dei migliori esempi è la pulizia della casa. Un nuovo aspirapolvere sarà in grado di pulire tutte le superfici della tua casa molto più velocemente di quelle che avevi solo pochi anni fa. E mentre gli aspirapolvere con cavo di dimensioni standard sono migliorati parecchio, è il miglioramento della tecnologia delle batterie che ha spinto i modelli cordless in avanti.
Ora puoi usare il tuo aspirapolvere senza fili per pulire entrambi i pavimenti duri come piastrelle, laminato e legno duro. Mantengono la carica più a lungo e forniscono una potenza senza dissolvenza in modo da ottenere una quantità di aspirazione più costante durante l’intera sessione. Ciò significa che un aspirapolvere senza fili ora può funzionare proprio come uno con filo fino a quando la batteria non è completamente scarica. Ci sono molti modi in cui le batterie agli ioni di litio hanno reso più facile l’aspirazione:

Mantengono La Carica Per Molto Tempo

La batteria agli ioni di litio dura più a lungo delle batterie alcaline. Sono più leggeri e possono rimanere caricati più a lungo rispetto alle offerte di dimensioni simili, il che significa che il tuo aspirapolvere sarà leggero ma sarà comunque in grado di pulire più a lungo rispetto ai modelli che utilizzano la tecnologia precedente. Se stai usando un aspirapolvere senza fili per più stanze, questo è un enorme vantaggio.

Forniscono Una Fonte Di Alimentazione Affidabile E Affidabile

Queste batterie non offrono praticamente alcuna perdita di potenza di aspirazione, anche dopo che sono state scaricate. La potenza di aspirazione dei primi aspirapolvere senza fili diminuirebbe se perdessero il succo della batteria. Una volta che il vuoto fosse stato svuotato per più della metà, sarebbe diventato quasi inutilizzabile. Il tuo pulitore continuerà a funzionare bene più a lungo grazie alla batteria agli ioni di litio.

Possono Resistere A Temperature Più Elevate

Sebbene non sia un enorme vantaggio negli aspirapolvere, è importante notare che le batterie agli ioni di litio possono resistere a temperature molto fredde e calde. Uno di questi luoghi in cui questo è utile è quando lo si utilizza in modalità portatile per pulire l’auto o il garage. Anche a temperature molto basse, non noterai un calo delle prestazioni. Questo è molto diverso dalle precedenti generazioni di aspirapolvere con batterie diverse che non potevano funzionare in queste condizioni.

Non Hanno Requisiti Di Manutenzione

A differenza di altri tipi di batterie, le batterie agli ioni di litio non richiedono particolari esigenze di conservazione dopo l’uso. Battery University afferma che non richiedono scariche periodiche per garantire la loro lunga durata. Sebbene ci siano alcune cose che puoi fare per mantenerle nelle migliori condizioni come la ricarica periodica, queste non sono necessarie.

Le batterie agli ioni di litio sono attualmente la scelta migliore per una varietà di dispositivi elettronici come computer, telefoni cellulari e aspirapolvere senza fili. Queste batterie sono più leggere e potenti rispetto alle generazioni precedenti, consentendo loro di fornire prestazioni migliori. Tutti sanno che la tecnologia migliora rapidamente in tutti i settori, quindi ci sarà una scelta di batterie ancora migliore, ma per ora gli ioni di litio sono l’opzione premium. Per rimanere aggiornato sulle ultime tendenze negli aspirapolvere (comprese le batterie cordless), visita bestvacuumfor.com .