Il Progetto Kickstarter Screw Grabber

Una delle cose che è diventata molto popolare in questa era dell’era di Internet è l’idea di raccogliere il concetto per diffondere il lavoro in lungo e in largo nella speranza che molte persone siano disposte a donare un piccolo finanziamento alla tua causa. Questa idea è stata presa da Kickstarter per aiutare i proprietari di piccole imprese a far decollare le loro idee trovando persone disposte a finanziare progetti specifici. Uno di quelli che ha catturato la nostra attenzione è stato il progetto Screw Grabber Kickstarter ideato da Phillip Kauffman di Los Angeles, California.

Kauffman ha riconosciuto la necessità di una soluzione al problema di tenere una vite non magnetica su un cacciavite. Il Screw Grabber è un semplice guanto di gomma che scivola sull’asta di un cacciavite multi-bit o di un altro cacciavite manuale.

Ciò che è anche interessante è che ci sono benefici a diversi livelli di donazione. Tutto il percorso da un pacchetto iniziale di 3 Screw Grabber piccoli e 1 grande per un impegno a un pasto cucinato in casa a Los Angeles con Kauffman e sua moglie più un pacchetto di 20 Screw Gabbers per donazioni di o più. Per ulteriori informazioni, incluso un video introduttivo, visitare il sito Web Kickstarter di Screw Grabbers facendo clic qui.

Costine per la tua protezione

Anche se non abbiamo un campione di Screw Grabber da rivedere e testare, credo che questa idea potrebbe essere un prodotto che vedi sugli scaffali dei negozi al dettaglio di grandi dimensioni. Questo progetto è ancora nella fase concettuale e sta cercando un sostegno finanziario. Questo è solo un modo per portare alla luce alcune delle nostre brillanti idee per uno strumento che ha un impatto diretto sul nostro settore.