I Migliori Robot Aspirapolvere E Mop. Robot Multifunzionali

Gli aspirapolvere robot sono molto popolari oggi. Sebbene non siano il tipo di vuoto più popolare o di successo, l’onore va comunque al vuoto verticale sempre affidabile, sempre conveniente, che hanno assunto una parte significativa dell’industria del vuoto. Molte persone preferiscono acquistare un aspirapolvere robot rispetto ad altri aspirapolvere più costosi e più potenti.

Come Mai?

Un robot aspirapolvere è davvero unico. Soprattutto in confronto non solo ad altri aspirapolvere, ma ad altri dispositivi di pulizia. Nessun altro dispositivo di pulizia è in grado di automatizzare completamente. Ogni altro dispositivo di pulizia deve essere utilizzato manualmente.

Robot Aspirapolvere E Mop

La nostra scelta n. 1

Ora, questo non vuol dire che non ci siano altri dispositivi di pulizia che si muovono nella direzione dell’automazione e dell’efficienza semplificata, ma non ce ne sono così tanti, motivo per cui i robot aspirapolvere sono diventati così popolari.

Con l’avanzare e il miglioramento della tecnologia, aumentano anche le funzionalità. Queste nuove funzionalità consentono una maggiore automazione e un minor controllo da parte tua. Ad esempio, alcuni robot aspirapolvere non richiedono nemmeno più di svuotare il cestino della polvere!

La tecnologia si sta evolvendo anche in un altro modo. I robot aspirapolvere si stanno integrando con altri tipi di dispositivi di pulizia. Alcuni aspirapolvere robot includono mop, che consentono una pulizia più accurata ed efficiente.

In questo articolo, daremo un’occhiata ai migliori aspirapolvere robot dotati di una funzione di pulizia. Più specificamente, esamineremo i vantaggi che un robot aspirapolvere con un mocio può offrirti, nonché le caratteristiche e gli attributi che noterai e come questi influenzeranno la tua esperienza complessiva con il robot aspirapolvere/mocio.

Perché Dovrei Acquistare Un Robot Aspirapolvere Con Una Scopa?

Perch Dovrei Acquistare Un Robot Aspirapolvere Con Una Scopa

I robot aspirapolvere possono aspirare interi spazi senza che tu alzi un dito. Utilizzando una moltitudine di sensori, l’aspirapolvere si muove attraverso lo spazio in cui si trova, aspirando tutto lo sporco, i detriti o la polvere che incontra.

Le persone sono spesso impegnate e vogliono essere più concentrate su ciò che amano. Gli aspirapolvere robot consentono alle persone di concentrarsi maggiormente su ciò di cui sono appassionati e l’aspirapolvere non è uno di questi.

I robot aspirapolvere sono ancora agli inizi. Molti di questi robot aspirapolvere non sono così potenti e, sebbene l’aspirazione sia abbastanza buona, per la maggior parte, non vi è alcuna garanzia che l’effettivo processo di pulizia stesso sarà così efficace. Naturalmente, dipende dal robot aspirapolvere, ma anche i produttori più rinomati ammetteranno che, in termini di potenza, la tecnologia è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo.

Ai robot aspirapolvere può essere data una spinta in più in termini di potere pulente utilizzando un mocio. Non è raro che un robot aspirapolvere lasci un po’ di sporco sul pavimento, dopo aver passato l’aspirapolvere. Questo può essere facilmente rimosso utilizzando un mocio. Questi mop mop possono essere utilizzati per rimuovere le macchie più grandi. Puoi anche assicurarti di utilizzare frequentemente il robot aspirapolvere/mocio, rendendo molto più veloce e più facile pulire le macchie più grandi.

Un robot aspirapolvere e mocio sono un ottimo acquisto.

Quali Sono Alcune Delle Caratteristiche Principali Che Devo Cercare Quando Acquisto Un Robot Aspirapolvere Con Una Scopa?

Prima di entrare nei dettagli, chiariamo prima una cosa. Molte di queste caratteristiche non appartengono solo a un robot aspirapolvere con una scopa, ma vanno anche per robot aspirapolvere, in generale.

Le Superfici Che L’aspirapolvere Può Pulire

Non tutti i robot aspirapolvere/mocio sono progettati per pavimenti in marmo, ad esempio. Alcuni sono realizzati solo per pavimenti in legno. Alcuni sono realizzati per la pavimentazione, mentre altri possono essere utilizzati per realizzare tappeti e moquette. Altri sono progettati per ogni tipo di superficie.

Questo è qualcosa che noterai quando cercherai un aspirapolvere. A volte, un aspirapolvere, robot o altro, è progettato per essere utilizzato su tutti i tipi di superficie, piuttosto che su un tipo specifico di superficie.

Avrai bisogno di sapere che tipo di superfici può pulire il tuo robot aspirapolvere/mocio, e poi dovrai giudicare le superfici che hai, nella tua casa. Un robot aspirapolvere progettato per pavimenti in legno è uno degli investimenti più costosi che puoi fare. Ciò che fa è garantire che non sei in grado di pulire correttamente la tua casa.

Quindi, per il tuo bene, assicurati che il robot aspirapolvere che acquisti possa pulire i tipi di pavimento che hai. Questo vale sia per l’aspirazione dell’aspirapolvere e per ciò per cui è ottimizzato, sia per il mocio.

I Tipi Di Materiale Per Cui è Stato Progettato Il Vuoto

Proprio come per i tipi di superfici per cui è progettato l’aspirapolvere, vorrai sapere per quali tipi di materiali è stato progettato l’aspirapolvere per aspirare e pulire.

Ad esempio, se hai animali domestici che perdono molto, vorrai un robot aspirapolvere con un buon rullo di spazzole che è, idealmente, autopulente, in modo da non dover districare i peli da solo. Le spazzole dovrebbero avere setole relativamente forti, che rendano più facile raccogliere tutti quei peli, e poi dovrebbero anche avere l’aspirazione che gli permetta di raccogliere adeguatamente i peli dell’animale domestico.

Questa stessa linea di pensiero vale per qualsiasi tipo di materiale. Quindi, sii consapevole di cosa intendi pulire con l’aspirapolvere.

Per Quali Tipi Di Macchie è Stato Progettato Il Mocio

Questo è meno importante in quanto la maggior parte dei robot aspirapolvere/mop sono dotati di mop decenti. Mop abbastanza buoni da pulire la maggior parte delle macchie.

Indipendentemente da ciò, tuttavia, fai le tue ricerche su quanto sia potente ed efficiente il mocio. Questo può essere fatto esaminando le recensioni e le informazioni fornite dal produttore.

Come Funziona Il Sistema Di Pulizia

Ogni robot aspirapolvere/mocio ha le sue caratteristiche uniche. Alcuni di loro puliscono mentre si passa l’aspirapolvere, il che rende un po’ più facile la fase di aspirazione effettiva del processo e impedisce la formazione di macchie a causa della sporcizia, della polvere e dei detriti che vengono raccolti.

Altri robot aspirapolvere non usano il mocio nella loro normale routine di pulizia. Invece, è più una funzione secondaria che puoi utilizzare, dopo o prima del processo di aspirazione standard.

Per alcuni robot aspirapolvere, il lavaggio è la parte finale di un processo di pulizia in tre fasi. Si tratta di spazzare, passare l’aspirapolvere e poi asciugare. Ciò rende il robot aspirapolvere meno aspirapolvere e più una macchina per la pulizia tutto in uno.

Quando si tratta di scegliere il miglior processo di pulizia/lavaggio, scegline uno che ti suona bene. Dovresti scegliere qualcosa che sia giusto per il tuo spazio, i tipi di pasticci creati e quanto è sporca la tua casa.

Nessuno di questi particolari processi di pulizia è migliore o peggiore dell’altro.

Quanto Dura La Batteria Con Una Singola Carica

I robot aspirapolvere, come menzionato all’inizio di questo articolo, sono ancora nelle fasi iniziali. Le batterie sono ancora in fase di sviluppo.

La maggior parte dei robot aspirapolvere non offre la massima durata della batteria. La durata media della batteria è da 90 minuti a 2 ore. A volte è anche più lungo. A volte meno. È raro che i robot aspirapolvere abbiano una durata della batteria più lunga. Questo vale anche per i robot aspirapolvere/mop, ma a volte otterrai una maggiore durata della batteria se l’aspirazione non viene utilizzata.

Considera le dimensioni della tua casa quando calcoli la durata della batteria del robot aspirapolvere/mocio. Più specificamente, lo spazio che vuoi pulire. Considera quanto è sporco. Considera quanto tempo pensi che impiegherà il tuo robot aspirapolvere/mocio per pulirlo, quindi osserva la durata della batteria. Chiediti se sei a tuo agio a pulire metà di quello spazio, a caricare l’aspirapolvere per alcune ore e poi a pulire il resto di quello spazio.

Smartphone/Funzionalità Smart Home

Questo è un grande dato che la maggior parte dei robot aspirapolvere/mop ora offre questo tipo di funzionalità, ma può essere un po’ più costoso dei robot aspirapolvere/mop che non lo offrono.

Uno dei motivi per cui questo tipo di funzionalità è così importante, tuttavia, è il fatto che consente di attivare, utilizzare e regolare il dispositivo stesso, anche se non lo si utilizza.

Puoi accendere il dispositivo utilizzando lo smartphone purché sia disponibile una connessione Wi-Fi. È possibile regolare le impostazioni del dispositivo. Puoi anche attivare la funzione di pulizia. È possibile regolare la velocità di aspirazione. È inoltre possibile modificare il programma di pulizia. E, in alcuni casi, puoi anche dire al robot aspirapolvere / mop un’area specifica che vuoi pulire e pulirà quell’area esatta per te.

Con la funzionalità Smart Home, le tue opzioni sono un po’ più limitate, ma in termini di pura comodità, ci sono alcuni vantaggi. Un vantaggio è che puoi semplicemente pronunciare una frase o un comando per attivare l’aspirapolvere, la funzione di mop o arrestare l’aspirapolvere. Non ci vuole nemmeno molto sforzo per premere un pulsante.

Il filtro del robot aspirapolvere

Questo non è correlato al mocio, ma è correlato alla parte del robot aspirapolvere del dispositivo. Ogni vuoto ha una sorta di sistema che viene utilizzato per separare le particelle che vengono aspirate da altre particelle. Questi sistemi prevengono l’intasamento e altri problemi. Insieme a ciò, migliorano anche la qualità della tua aria, assicurando che le particelle che stai aspirando siano adeguatamente filtrate e smaltite.

Uno dei migliori filtri che puoi trovare è un filtro True-HEPA. Questo filtro HEPA è il migliore per i robot aspirapolvere perché filtra piccole particelle, allergeni, germi, acari della polvere e altre piccole particelle.

Possedere un robot aspirapolvere con un filtro True-HEPA è particolarmente importante se soffri di allergie.

Il Rumore Prodotto Dal Robot Aspirapolvere/mocio

Gli aspirapolvere robot possono fare una discreta quantità di rumore. Non tutti, e certamente neanche lontanamente tanto rumore quanto, diciamo, un aspirapolvere verticale. Ma possono ancora essere rumorosi.

Se sei una persona sensibile al rumore o trova molto difficile concentrarsi quando c’è molto rumore, allora vorrai trovare un robot aspirapolvere/mocio progettato pensando al silenzio.

I produttori possono talvolta fornire informazioni sui decibel emessi dal dispositivo. Queste informazioni non sono sempre disponibili, quindi non aspettarti tutti i robot aspirapolvere/mop.

Tuttavia, se offrono queste informazioni, ecco una guida rapida.

Da 50 a 60 decibel è silenzioso. Molto tranquilla. È molto silenzioso se il volume è compreso tra 60 e 70 decibel. Puoi svolgere altre attività, come guardare un film, mentre l’aspirapolvere è in funzione e non sarai disturbato. Le cose si fanno più rumorose dopo 70 decibel. Le cose possono diventare fastidiose a 80 decibel.

Quali Sono Alcuni Fantastici Aspirapolvere Robot Con Mop Che Posso Acquistare?

Quali Sono Alcuni Fantastici Aspirapolvere Robot Con Mop Che Posso Acquistare

Ecco otto fantastici aspirapolvere robot con mop che puoi acquistare oggi. Ti mostreremo le loro caratteristiche di base e ti spiegheremo cosa li rende così fantastici.

I Nostri Migliori Robot Aspirapolvere E Mop Per Il 2021

8) L’ECOVACS ECOVOT OZMO 930

Stavamo tornando a ECOVACS, questa volta con il DEEBOT OZMO 930 . Questo è un dispositivo molto più costoso del DEEBOT M80, ma ti dà molta più potenza e molta più flessibilità quando si tratta di dove pulisci.

Non dovrai più essere in grado di pulire solo pavimenti in legno o superfici dure. Ora puoi pulire anche i tappeti.

I sensori del mocio gli diranno quando pulire e quindi assegneranno la giusta quantità di acqua a quella zona del pavimento.

Un’altra grande caratteristica è che puoi dire al tuo dispositivo esattamente dove pulire e non pulire. È simile al 360 Robot Aspirapolvere.

Questo robot aspirapolvere/mocio è una scelta eccellente. È comunque un prodotto premium, quindi dovrai pagare di più.

7) L’aspirapolvere Robot ECOVACS DEEBOT M80 Pro

7 Laspirapolvere Robot ECOVACS DEEBOT M80 Pro

ECOVACS e DEEBOT sono due dei marchi più noti in questo elenco.

Ora, l’ M80 Pro è davvero un dispositivo fantastico. Pulisce bene e offre grande flessibilità e versatilità nel modo in cui pulisci e quali opzioni hai.

Hai una modalità di pulizia automatica, ovviamente, e poi ci sono altre tre modalità di pulizia distinte. Ha cinque livelli. Uno dei quali è, ovviamente, il rastrellamento. Tuttavia, puoi personalizzare ogni livello del processo, adattandolo a come desideri pulire e a ciò che ritieni migliore.

Sia il rullo della spazzola che il mocio possono essere staccati, facilitando la pulizia. Puoi anche personalizzarli per adattarli alle tue specifiche.

Per quanto riguarda altri fattori, come le prestazioni, anche il DEEBOT M80 è molto buono. È il controllo che hai sul dispositivo e la sua personalizzazione che lo distingue dagli altri.

6) Il Robot Aspirapolvere 360

6 Il Robot Aspirapolvere 360

Per quanto riguarda i marchi, 360 non è mai riuscito a raggiungere le stesse vette di popolarità e successo di altri marchi, come ECOVACS e iRobot. L’ aspirapolvere 360 Robot non deve essere trascurato.

Il 360 Robot Aspirapolvere è eccezionale in termini di prestazioni e altri aspetti altrettanto importanti.

L’aspirapolvere 360 Robot è unico perché l’app ti consente di controllare dove pulisce.

Il 360 Robot Aspirapolvere, ad esempio, crea una mappa del pavimento che sta pulendo utilizzando dei sensori. Questa mappa è accessibile tramite il tuo smartphone e utilizzata per indicare al dispositivo quali aree pulire. Puoi quindi dire al dispositivo di aspirare o pulire quegli spazi.

Questo aspirapolvere non ha rivali in termini di controllo. È particolarmente utile per la pulizia di aree specifiche. Il 360 Robot Aspirapolvere è simile agli altri robot aspirapolvere/mop in questo elenco.

La durata della batteria è una delle migliori caratteristiche di questo dispositivo. Gli ILIFE V5 possono funzionare con una singola carica per due ore e venti minuti. Questo è molto, soprattutto se confrontato con altri robot aspirapolvere/mop disponibili.

Grazie al suo design semplice e di basso profilo, il V5s si muove molto rapidamente. I sensori possono rilevare lo sporco che è stato nascosto o nascosto. Usare contemporaneamente sia l’aspirapolvere che il mocio porta a un processo di pulizia piacevole e accurato, che assicura che la tua casa sia bella e pulita.

ILIFE ha progettato anche i V5 con un nuovo motore. Questo motore è stato progettato per dare ai V5 un vantaggio quando si tratta di aspirare i peli di animali domestici. Questo motore è ottimo per gli animali domestici che versano.

Tuttavia, una cosa da notare è che l’aspirapolvere non funziona molto bene su pavimenti morbidi, come tappeti e moquette. È stato progettato per lavorare su pavimenti duri. Il mocio non funziona durante l’aspirazione. Questo è particolarmente importante se ci sono tappeti o moquette in casa.

3) Il Robot Aspirapolvere Roborock E25

3 Il Robot Aspirapolvere Roborock E25

Il Roborock è stato progettato con i peli di animali domestici come punto focale. Ha molta aspirazione. Nello specifico, 1800Pa, che è abbastanza buono per un dispositivo di questo tipo. Questo può essere usato per pulire tappeti e moquette così come la maggior parte delle altre superfici.

Puoi usare il mocio o l’aspirapolvere per pulire la tua casa. Non puoi usarli entrambi contemporaneamente, il che può essere un po’ scomodo poiché potresti volerli fare entrambi contemporaneamente.

L’acqua viene reindirizzata nel mocio, quindi non ci sono pozzanghere. Rende il lavaggio meno noioso rispetto ad altri aspirapolvere/mop robot, dal momento che non devi perdere tempo a pulire tutta l’acqua.

Il Roborock E25 non ha alcune delle stesse caratteristiche degli altri robot aspirapolvere/mop in questo elenco e la funzionalità dello smartphone è piuttosto semplice. L’E25 è conveniente e potente. L’E25 è un’ottima opzione per chi cerca qualcosa di economico, ma comunque potente.

2) Il Robot Aspirapolvere E Mocio Roborock S5

2 Il Robot Aspirapolvere E Mocio Roborock S5

L’ aspirapolvere robot Roborock HTML5 è l’elemento finale. Questo è il più potente di tutti i dispositivi in questo elenco. E, insieme a ciò, ti offre anche una quantità folle di controllo sul dispositivo stesso.

In termini di pura potenza di aspirazione, hai 2000Pa di pura potenza. Hai anche molte modalità di aspirazione in modo da poter scegliere cosa vuoi pulire.

Il processo di pulizia prevede lo spazzamento, quindi l’aspirapolvere e infine lo straccio. È un processo di pulizia efficiente che è molto accurato.

Non sei limitato a un particolare tipo di superficie. Invece, puoi pulire la moquette con Roborock S5; puoi pulire i pavimenti in legno, puoi pulire i pavimenti in marmo, ecc; puoi pulire praticamente qualsiasi tipo di superficie desideri.

La durata della batteria è straordinaria. L’S5 può aspirare e pulire per due ore e mezza con una singola carica. Questo è molto tempo per un robot aspirapolvere/mocio.

L’app per smartphone Roborock ti consente di creare programmi personalizzati e selezionare l’impostazione di aspirazione. Puoi anche accendere il dispositivo e accendere il mocio.

Nel complesso, è un ottimo robot aspirapolvere/mocio. È costoso, tuttavia, a causa di tutte le funzionalità e la potenza offerte, quindi preparati a qualche problema finanziario.

Conclusione

Non è così difficile trovare un ottimo robot aspirapolvere/mocio. Tieni a mente queste funzionalità mentre osservi i dispositivi suggeriti. Potresti trovare quello perfetto per te.

Robot Aspirapolvere E Mop

La nostra scelta n. 1