I Migliori Purificatori D'aria Per Il Corona Virus Nel 2021

I Migliori Purificatori D’aria Per Uccidere I Virus In Casa Nel 2021

I Migliori Purificatori Daria Per Uccidere I Virus In Casa Nel 2021

NOTA: i purificatori d’aria NON POSSONO proteggerti dal Coronavirus!

Questa guida all’acquisto ti aiuterà a trovare i migliori purificatori d’aria per la casa per proteggere la tua famiglia dai virus. E poi, quando avremo finito di esaminare i sei migliori purificatori d’aria, vedremo come trovare il purificatore d’aria giusto per te, basato sulla protezione da un virus e che soddisfi le tue esigenze di purificazione dell’aria.

Quali Sono I Migliori Purificatori D’aria Per Proteggere La Tua Casa Dai Virus?

Quali Sono I Migliori Purificatori Daria Per Proteggere La Tua Casa Dai Virus

I Migliori Depuratori D’aria Economici

3) Coway AP-1512HH Potente Purificatore D’aria

Il purificatore d’aria Mighty Coway HTML1512HH è la nostra prima scelta. Questo purificatore d’aria è conveniente e offre un design semplice e facile da usare, oltre a un sacco di potere di purificazione dell’aria.

Usando questo purificatore d’aria, sei in grado di purificare spazi e aree fino a 361 piedi quadrati. Questo è un piccolo spazio ma sarà sufficiente per purificare grandi aree e spazi. La maggior parte delle case non ha molto più spazio di questo.

Il purificatore d’aria visualizzerà in qualsiasi momento la qualità dell’aria corrente. Questo viene fatto utilizzando un sensore intelligente molto conveniente, che è in grado di rilevare la qualità dell’aria attuale, permettendoti di sapere quanto è sporca o pulita la tua aria.

L’aria scorre attraverso tre meccanismi di purificazione durante il funzionamento del purificatore. Il Pre-Filtro, che rimuove le particelle grandi. Poi c’è il filtro deodorizzante che elimina gli odori sgradevoli. Segue il filtro True-HEPA, che rimuove germi e allergeni. Il Vital Ionizer rimuove tutti gli allergeni rimanenti.

Per un’esperienza di purificazione dell’aria facile, efficiente e conveniente, il purificatore d’aria Mighty Coway AP-1512HH è un’ottima scelta!

2) Winix 5500-2 Purificatore D’aria

Rispetto al precedente purificatore d’aria, il purificatore d’aria Winix 5500-2 è un po’ più grande. Ma, nonostante ciò, è altrettanto potente e offre un’esperienza di purificazione dell’aria comoda e facile.

Questo purificatore d’aria può essere utilizzato per determinare automaticamente la qualità dell’aria attuale e regolare a quel livello. Ciò consente di automatizzare l’intero processo di purificazione dell’aria.

L’aria viene purificata da tre meccanismi quando il purificatore è in funzione. Il primo di questi meccanismi di purificazione dell’aria è il filtro True-HEPA, che cattura la maggior parte dei contaminanti presenti nell’aria. Questi includono allergeni e germi.

Dopo essere passato attraverso il filtro True HEPA, viene passato attraverso il filtro a carbone lavabile AOC, che rimuove i prodotti chimici e i cattivi odori. PlasmaWave viene utilizzato per abbattere vapori chimici, odori e germi.

Se stai cercando un purificatore d’aria che offra un’incredibile quantità di efficienza, a un prezzo basso, il purificatore d’aria Winix 5500-2 è un’ottima scelta!

1) Purificatore D’aria True HPA Honeywell HPA300

1 Purificatore Daria True HPA Honeywell HPA300

Con il purificatore d’aria True HEPA Honeywell HPA300 , sei in grado di purificare spazi fino a 465 piedi quadrati.

Questo purificatore occupa molto spazio ed è molto potente. La potenza e l’efficienza del purificatore d’aria compensano queste dimensioni ridotte.

Questo purificatore d’aria utilizza due meccanismi di purificazione dell’aria. Il Pre-Filtro è uno di questi meccanismi. Scompone le particelle di grandi dimensioni quando entrano nel purificatore. E poi, il secondo meccanismo di purificazione dell’aria è il filtro HEPA, che è il meccanismo più importante in questo purificatore d’aria.

Ad esempio, abbatte tutte le particelle veramente piccole, germi e allergeni, e lavora per mantenere l’aria bella e pulita.

Questo è un ottimo purificatore d’aria se vuoi qualcosa di economico e abbastanza abbordabile. Questo purificatore d’aria è anche molto comodo e potente.

I Migliori Purificatori D’aria Di Alta Qualità

3) Purificatore D’aria Intelligente Coway Airmega 400

Il purificatore d’aria intelligente Coway Airmega 400 è un eccellente purificatore d’aria che consente di purificare spazi fino a 1.560 piedi quadrati. Questo è il purificatore d’aria ideale se hai una casa grande che deve essere pulita.

Ciò che rende questo purificatore d’aria particolarmente unico è il fatto che può rilevare la qualità della tua aria, in tempo reale, e quindi regolarsi per adattarsi a quella qualità dell’aria. Queste sono funzioni ben sviluppate che ti rendono più facile accendere il purificatore d’aria e poi lasciarlo.

Questo purificatore d’aria utilizza il filtro Coway Airmega Max2 per purificare l’aria. Questo filtro combina un filtro True-HEPA e un filtro a carbone attivo. Questo filtro può rimuovere sostanze chimiche e odori, nonché piccoli germi e allergeni.

Grazie al design semplice e pulito, agli efficienti meccanismi di purificazione dell’aria e alle funzionalità intelligenti, questo è un meraviglioso purificatore d’aria che è ottimo se si desidera un’esperienza di purificazione dell’aria efficiente e facile.

2) Purificatore D’aria Alen BreatheSmart 45i HEPA

Il purificatore d’aria HEPA Alen BreatheSmart45i ha un bel design. Questo perché Alen è molto orgoglioso dell’estetica dei suoi purificatori d’aria, che fa parte di ciò che rende questo purificatore d’aria davvero unico.

Questo purificatore d’aria può purificare fino a 800 piedi quadrati. Questo è un sacco di spazio, rendendo questo purificatore d’aria ottimo per le grandi case.

Per quanto riguarda i meccanismi di purificazione dell’aria utilizzati da questo purificatore d’aria, utilizza un True HEPA-Pure-Filter, che è un filtro HEPA unico che consiste in vari meccanismi. Il filtro ha molti meccanismi che gli consentono di rimuovere germi, allergeni o sostanze chimiche dall’aria.

Sebbene questo purificatore d’aria sia piuttosto costoso, vale la pena investire se stai cercando un purificatore d’aria con un’efficienza incredibile e un bel design.

1) Purificatore D’aria HEPA Ultra Silenzioso RabbitAir MinusA2

Il purificatore d’aria HPA ultra silenzioso RabbitAir MinisA2 è più costoso degli altri tre. Ciò è dovuto al fatto che è possibile purificare aree fino a 700 piedi quadrati e dispone di potenti meccanismi di purificazione.

Utilizzando questo purificatore d’aria, farai affidamento su due diversi meccanismi di purificazione dell’aria. Il filtro HEPA, che è un filtro appositamente progettato che può essere utilizzato per deodorare e filtrare l’acqua in sei modi diversi, è uno di questi due meccanismi. Il filtro di difesa dai germi è un altro meccanismo utilizzato per distruggere germi e virus.

Il filtro di difesa dai germi e la natura intricata dei suoi meccanismi di purificazione sono ciò che rende questo purificatore così speciale. La tua aria sarà libera da germi o altre particelle nocive. Questo è un eccellente purificatore d’aria che può offrire una grande protezione contro i virus.

Che Cos’è Un Purificatore D’aria?

Un purificatore d’aria, in sostanza, è un dispositivo che aspira aria da un’area o spazio specifico. Quindi tutti i contaminanti vengono rimossi. Dopodiché, l’aria purificata ti viene restituita, pulita e priva di contaminanti.

Naturalmente, i purificatori d’aria sono un po’ più complicati di così, ma questo è il concetto di base di un purificatore d’aria. Questi dispositivi sono estremamente utili e svolgono un ottimo lavoro nel mantenere l’aria pulita e priva di allergeni e altri contaminanti.

Qual è Il Lavoro Di Un Purificatore D’aria?

Sebbene ogni purificatore d’aria sia diverso, utilizzano tutti lo stesso processo di base: aspirare aria e spingerla attraverso vari meccanismi di purificazione.

Questi meccanismi includono un filtro True-HEPA e un filtro a carbone attivo. Sono i due meccanismi di purificazione dell’aria più comunemente usati. Molti purificatori d’aria impiegano più di questi due meccanismi.

Con un filtro True-HEPA, l’aria viene spinta attraverso e tutti gli allergeni e i germi presenti nell’aria vengono rimossi. Questo perché un filtro True-HEPA è progettato per rimuovere le particelle più piccole e piccole, cosa che pochissimi altri meccanismi di purificazione dell’aria sono in grado di fare.

I filtri a carbone attivo rimuovono gli odori e le sostanze chimiche dall’aria. Ciò che fa il carbone attivo è scomporre le sostanze chimiche, che consente loro di essere rimosse dall’aria.

Perché è Importante Avere Un Purificatore D’aria?

Come accennato in precedenza, lo scopo di un purificatore d’aria è rimuovere i contaminanti dall’aria. I germi sono un esempio di contaminanti che possono essere diffusi tramite il contatto aereo e il contatto da persona a persona.

Questi germi possono essere rimossi da un purificatore d’aria. Ciò consente la rimozione di eventuali germi o sostanze chimiche nell’aria, incluso il coronavirus.

È importante notare che il purificatore d’aria non può impedirti di contrarre il coronavirus . Devi prendere le dovute precauzioni per la salute. Ma un purificatore d’aria è molto utile per mantenere l’aria bella e pulita e priva di germi o sostanze chimiche.

Guida Al Purificatore D’aria

Questa sezione della nostra guida all’acquisto discuterà le varie caratteristiche e caratteristiche che dovresti considerare quando cerchi il miglior purificatore d’aria.

Qual è Il Tuo Badget?

Ci sono molti purificatori d’aria sul mercato oggi. Pertanto, ci sono purificatori d’aria per qualsiasi budget.

Per avere un’esperienza di acquisto di purificazione dell’aria piacevole e di successo, è importante pensare al budget, prima di iniziare a guardare diversi purificatori d’aria. Ci sono buone probabilità che troverai il purificatore d’aria giusto per te, indipendentemente dal tuo budget.

Dovresti ricordare che i depuratori d’aria più costosi e più complessi saranno più costosi.

Questi purificatori d’aria sono più efficaci nel trattare i virus più forti. Se stai cercando di acquistare un purificatore d’aria per proteggerti da un virus, vale la pena spendere un po’ di più e avere un budget più alto.

Che Dimensioni Ha Un Purificatore D’aria?

Ci sono alcuni motivi per cui le dimensioni contano. Uno di questi è il fatto che molti purificatori d’aria sono progettati per essere spostati e utilizzati in più spazi. Puoi, ad esempio, installare un purificatore d’aria all’interno del tuo soggiorno e spostarlo nella tua camera da letto o nella sala da pranzo.

Questa mobilità consente la completa purificazione dell’aria nella vostra casa.

È molto più difficile trasportare un purificatore d’aria se è troppo pesante o ingombrante. Rende difficile l’uso del purificatore e impedisce di pulire diverse aree della casa.

Detto questo, tuttavia, un purificatore d’aria più grande ti garantirà una copertura massima dell’area più ampia. E questo ci porta al punto successivo

Qual è La Copertura Massima Dell’area Di Un Purificatore D’aria?

Ogni purificatore d’aria viene fornito con una copertura massima dell’area. In sostanza, una copertura massima dell’area è la quantità di spazio che il purificatore d’aria è in grado di purificare.

Per darti un esempio, supponiamo che tu acquisti un purificatore d’aria con una copertura massima dell’area di 500 piedi quadrati. Se imposti quel purificatore d’aria in uno spazio di 500 piedi quadrati, l’intera aria di quegli spazi sarà purificata.

I limiti del purificatore d’aria significano che solo 500 piedi quadrati dello spazio di 600 piedi quadrati possono essere utilizzati per purificare l’aria.

Pertanto, è importante pensare a dove utilizzerai questo purificatore d’aria. È probabile che un purificatore d’aria con una copertura massima dell’area inferiore sia sufficiente se vivi in un appartamento. Se hai una casa grande, un purificatore d’aria con una maggiore copertura massima dell’area sarà l’ideale.

Quali Meccanismi Di Purificazione Dell’aria Utilizza Il Purificatore D’aria?

Un purificatore d’aria ideale includerà un filtro True-HEPA e un filtro a carboni attivi. Con quei meccanismi di purificazione, la tua aria sarà mantenuta molto pulita.

Per una maggiore protezione e completezza, tuttavia, puoi spendere soldi extra per acquistare un purificatore d’aria che abbia altri meccanismi di purificazione dell’aria. Questi sono meccanismi come uno ionizzatore o una luce UV-C. Con questi due meccanismi di purificazione dell’aria, è molto più facile per il purificatore d’aria rimuovere i contaminanti come i virus.

I purificatori d’aria possono anche essere dotati di filtri HEPA, progettati appositamente per proteggere da virus e batteri.

Sebbene non sia necessario disporre di questi sistemi di purificazione extra, sono comunque utili e decisamente piacevoli da avere. Ma, alla fine, assicurati che il purificatore d’aria che acquisti abbia un filtro True-HEPA e un filtro a carbone attivo. Questi filtri garantiranno che la tua aria sia priva di germi, sostanze chimiche e allergeni.

Quali Funzionalità Aggiuntive Offre Il Purificatore D’aria?

Al giorno d’oggi, i purificatori d’aria offrono una varietà di caratteristiche uniche che consentono un’esperienza di purificazione dell’aria più semplice. Queste sono caratteristiche come sensori che determinano la qualità dell’aria, filtri HEPA progettati per essere estremamente silenziosi, funzionalità per smartphone; tra molti altri.

Potresti trovare utili queste funzionalità, quindi vale la pena dare un’occhiata ai purificatori d’aria che le hanno. Queste caratteristiche non sono sempre disponibili in tutti i purificatori d’aria, il che può essere costoso a causa dei filtri HEPA più avanzati e della tecnologia intelligente.

Come Puoi Trovare Il Purificatore D’aria Giusto Per Te?

Qual è Il Tuo Badget?

Per trovare il purificatore d’aria giusto, devi essere consapevole di quale sia il tuo budget. Ci sono molti purificatori d’aria sul mercato. Non ci vorrà molto per trovarne uno adatto al tuo budget.

Devi ricordare che un purificatore d’aria dovrebbe essere potente, efficiente e in grado di proteggerti dai virus. Ma i purificatori d’aria che offrono l’efficienza di cui hai bisogno sono anche molto resistenti e, per questo motivo, dureranno a lungo.

Qual è La Copertura Massima Dell’area Del Purificatore D’aria?

È importante considerare dove verrà posizionato il purificatore quando si guardano i purificatori d’aria. Ciò è in parte dovuto al fatto che alcuni depuratori sono più piccoli e più portatili di altri. Se devi spostare il tuo purificatore, è importante sceglierne uno che lo permetta.

L’altro motivo è che ogni purificatore ha una copertura massima dell’area. Una copertura massima dell’area si riferisce allo spazio che un purificatore d’aria può purificare.

È importante sapere esattamente dove verrà installato il purificatore e quali spazi hai a disposizione. Ad esempio, se hai intenzione di installare un purificatore d’aria nel soggiorno, che è abbastanza grande, allora vorrai ottenere una misurazione di quel soggiorno e trovare un purificatore d’aria con una copertura massima dell’area in grado di ospitare il dimensione di quello spazio.

Quali Meccanismi Di Purificazione Dell’aria Utilizza Il Purificatore D’aria?

Senza gli opportuni meccanismi di purificazione dell’aria, un purificatore d’aria non è particolarmente utile. È importante capire cosa fa un purificatore d’aria e cosa offre.

Poiché questa è una guida sul coronavirus, è importante trovare un purificatore d’aria che offra un filtro True-HEPA in grado di abbattere gli allergeni e alcuni germi, nonché un meccanismo di filtrazione progettato per abbattere le sostanze chimiche e il carbone attivo Il filtro è l’ideale per questo.

Questi meccanismi di filtraggio sono estremamente efficaci e manterranno l’aria pulita. Se stai cercando qualcosa di ancora più potente, puoi acquistare purificatori d’aria che costano di più. Questi purificatori sono in grado di abbattere virus e germi, il che è molto utile per proteggere l’aria da malattie e virus.

Conclusione

Un buon purificatore d’aria può essere uno strumento efficace per combattere i virus. Un purificatore d’aria rimuoverà tutti i contaminanti nell’aria, indipendentemente dallo spazio in cui è collocato. Un purificatore d’aria ridurrà le possibilità di contrarre il coronavirus, che è più comunemente diffuso attraverso l’aria. Anche se il coronavirus non è un problema, un purificatore d’aria può comunque aiutare a mantenere l’aria pulita.