I 7 Migliori Pantaloni Da Lavoro Per Pittori Nel 2022
Dickies.com

Per i pittori, il tipo di pantaloni da lavoro da indossare è importante per il completamento del lavoro.

Se sei interessato a questa professione, è importante scegliere i migliori pantaloni da pittore in modo da poter svolgere il tuo lavoro più velocemente e meglio.

Anche se un pittore potrebbe non essere sottoposto allo stesso tipo di lavoro di un operaio edile, meccanico o falegname, mette comunque una notevole quantità di stress sui pantaloni in termini di piegarsi, allungarsi, arrampicarsi e camminare insieme a gocce di vernice su loro.

Trovare il giusto tipo di pantaloni da lavoro significa molto di più che semplicemente acquistare il più economico sul mercato.

Ciò significa che hai bisogno di pantaloni che siano comodi e sufficientemente resistenti per resistere alle esigenze di ogni giornata lavorativa.

Di seguito è riportato un elenco con i migliori pantaloni per pittori.

Discuteremo anche i tipi, i fattori, i suggerimenti e i criteri più popolari per aiutarti a scegliere il miglior paio di pantaloni da lavoro per la tua pittura.

LE NOSTRE MIGLIORI SCELTE

7 Migliori Pantaloni Da Lavoro Per Pittori

7 Migliori Pantaloni Da Lavoro Per Pittori

Ecco alcune ottime opzioni per coloro che desiderano acquistare nuovi pantaloni da lavoro per la loro carriera di pittore o semplicemente indossarli in casa come pantaloni da pittore fai-da-te.

Assicurati di non compromettere la qualità per i costi quando cerchi il giusto paio di pantaloni da pittore.

Come pittore professionista da più di un decennio, ho già provato più di una dozzina di pantaloni da lavoro per il mio lavoro.

I DICKIES sono il mio snack preferito!

Dickies Mens Relaxed-Fit Utility Pant offre grande praticità con le sue molteplici tasche per attrezzi.

So che è piuttosto frustrante quando non sei in grado di trovare gli strumenti giusti per te stesso, specialmente quando sei appena salito sulla scala per dipingere.

Bene, non devi passare tutti questi momenti stressanti con i migliori pantaloni da pittore come Dickies.

Questi pantaloni pratici dalla vestibilità rilassata di Dickies sono realizzati in tessuto drill resistente al 100% di cotone e possono essere facilmente lavati in lavatrice a casa.

Una cosa migliore che mi piace di più di questi pantaloni da lavoro Dickies è che offrono cuciture triple di qualità premium per una migliore vestibilità, rinforzo e durata.

Questi pantaloni da pittore premium hanno anche un passante per martello e tasche posteriori extra-large. Ciò ti consente di avere sempre il tuo telefono e altri strumenti essenziali, piccoli o grandi che siano.

Se possibile, scegli una taglia più grande in quanto possono restringersi un po’ dopo un lavaggio.

I pantaloni in cotone ripstop di Carhartts sono un altro ottimo prodotto per impieghi gravosi creato per pittori e lavoratori edili.

Realizzati in materiale di cotone importato di alta qualità, i pantaloni Carhartt Ripstop possono resistere a tutte le condizioni difficili sul tuo posto di lavoro o anche in campeggio per i fanatici dell’aria aperta.

Il prodotto è inoltre dotato di una robusta struttura a doppio frontale insieme a tasche anteriori e posteriori foderate in Cordura® che si aggiungono alle sue prestazioni comode e resistenti.

Questi pantaloni sono realizzati anche in tessuto ripstop, resistente a strappi e strappi.

Grandi tasche multiuso con patta o chiusure a scatto sono la cosa che non voglio trascurare.

Sono disponibili anche i pantaloni cargo ripstop di Carhartt.

3-Lee Salopette Carpenter Jeans

3Lee Salopette Carpenter Jeans

Progettato per l’uomo che lavora sodo, il jeans da lavoro da uomo LEE è disponibile in una varietà di colori tra cui scegliere.

È composto da 75% cotone e 25% poliestere per offrirti la migliore vestibilità insieme a comfort e stile aggiuntivi.

Il suo design ampio ti offre più spazio per muoverti, il che lo rende anche estremamente confortevole attraverso il sedile e la coscia.

Ciò significa che puoi indossarli sul tuo posto di lavoro anche per lunghe ore senza alcun problema.

Jean, il falegname, può essere utilizzato per molti lavori diversi, tra cui tinteggiatura, intonacatura e edilizia.

Hai bisogno di jeans da lavoro comodi e traspiranti per le lunghe ore che trascorri al lavoro.

Wrangler Riggs Jean for Men è realizzato al 100% in cotone e può offrirti il comfort che desideri.

Più precisamente, questi pantaloni da lavoro cargo Riggs sono realizzati utilizzando un tessuto denim Durashield composto da fibre.

Questo tessuto consente un movimento più confortevole e protegge i colori denim.

Il jeans da lavoro Wrangler presenta anche un classico design a cinque tasche (rinforzato da tasche foderate in Cordura 1000 denari, clip per metro a nastro in pelle e tasche foderate con Cordura 1000 denari). Questo lo rende più funzionale e ti aiuta a essere più efficiente sul lavoro.

Il suo design comfort Relaxed Fit è anche uno dei miei preferiti. Ha una vita a soffietto e una vestibilità migliorata su ginocchio, sedile e coscia. Ciò consente una maggiore mobilità e offre comfort per tutto il giorno sul lavoro.

5.11 Pantaloni da lavoro Taclite Pro da uomo tattici, sono altamente versatili, leggeri, traspiranti e confortevoli.

Questi jeans sono realizzati per uso tattico (caccia, escursionismo e altre attività all’aperto). Sono anche un’ottima scelta per gli operai edili e i pittori che necessitano di jeans resistenti per lavorare in cantiere.

Questi pantaloni tattici 5.11 sono realizzati con tessuto trattato Teflon di alta qualità che li rende resistenti alle macchie, allo sporco e alle fuoriuscite.

Questo pantalone da lavoro è funzionale perché ha una cintura in vita, 8 tasche (incluse tasche con cinghie e tagli dei sedili) e 8 tasche.

Questi pantaloni hanno passanti e cinghie che possono essere utilizzati per attaccare altri piccoli strumenti o oggetti.

I pantaloni cargo Dickies Loose Fit a gamba dritta sono abbastanza spaziosi per renderli più comodi da indossare per lunghe ore di lavoro.

Questi pantaloni hanno aperture per le gambe più larghe per accogliere gli stivali, così puoi indossare qualsiasi tipo di stivale da lavoro con loro.

Questi pantaloni cargo industriali sono realizzati con materiale di cotone di alta qualità, che non è solo traspirante e confortevole ma anche resistente.

Questo pantalone, come gli altri pantaloni della nostra lista, ha anche tasche aggiuntive che ti consentono di riporre facilmente strumenti e nastri mentre dipingi pareti e soffitti alti.

Questi pantaloni cargo hanno una vestibilità comoda e hanno una costruzione robusta. Presentano anche una cintura casual e uno stile frontale piatto, che conferisce loro un aspetto elegante.

Questi pantaloni Dickies sono finalmente disponibili in tanti colori. Sono un ottimo affare in quanto puoi indossarli per anni senza preoccuparti di eventuali danni.

I pantaloni salopette da lavoro Washed Duck di Carhartt hanno una vestibilità comoda. È progettato per durare a lungo.

Puoi scegliere tra una varietà di design e colori per abbinare il tuo stile personale.

Questa salopette da lavoro contiene 340 g di anatra ring-spun in 100% cotone.

Si trova in vita, ha un sedile e una coscia rilassati e si apre per rivelare una gamba dritta.

Questi pantaloni da pittore Carhartt sono anche integrati con tasche multiple per attrezzi e passanti per cintura cuciti sulla cucitura più resistenti che ti consentono di tenere i tuoi strumenti di pittura essenziali in modo sicuro e sicuro.

Il pantalone presenta tasche posteriori rinforzate per il trasporto pesante e un’etichetta con logo che aggiunge uno stile ineguagliabile.

Fattori Da Considerare Quando Si Acquistano Pantaloni Da Lavoro Per Pittori

Fattori Da Considerare Quando Si Acquistano Pantaloni Da Lavoro Per Pittori

Una volta che hai familiarizzato con le differenze, è tempo di pensare a tutti i fattori che concorrono alla scelta dei pantaloni giusti per il tuo progetto di pittura.

1- Materiali

Probabilmente la considerazione più importante sono i materiali con cui sono realizzati i pantaloni da lavoro per donna e uomo.

Per i pittori, avrai bisogno di pantaloni resistenti, resistenti e comodi, che ti permettano di allungarti senza esercitare troppa pressione su vita, fianchi e ginocchia.

Anatra di cotone e denim sono i materiali principali.

L’anatra di cotone è anche conosciuta come tela.

Sono forti e hanno lati lisci che li rendono meno propensi a catturare oggetti che potrebbero causare danni.

Il vantaggio più forte è la capacità di resistere al vento, che è qualcosa che i pittori incontrano spesso all’aperto.

Sono anche molto durevoli, ma non completamente resistenti al fuoco.

Il denim è il materiale più comune utilizzato per i pantaloni da lavoro perché è abbastanza comodo, elegante ed è perfetto per i climi più freddi e le condizioni meteorologiche.

Dovranno essere rodati ma avrai dei comodi pantaloni da lavoro.

2-Peso

Anche se potresti non considerare il peso un fattore importante, ci sono casi in cui lo è.

Ciò significa che i pantaloni spessi e resistenti sono perfetti per le condizioni più fresche quando vuoi tenerti al caldo.

Nei climi più caldi, è meglio indossare pantaloni più leggeri e sottili.

Molti pantaloni da lavoro leggeri hanno le ginocchia rinforzate, che ne aumentano la durata.

3- Il Montaggio

Migliore è la vestibilità dei pantaloni, più comodo sarai quando dipingi. Esistono tre tipi principali di vestibilità per i pantaloni da lavoro;

  • Classico
  • Sottile
  • Rilassato

Il classico è davvero standard, una misura media per tutti che funziona abbastanza bene per il lavoro.

Se ti piacciono i pantaloni attillati, allora potresti scegliere questo stile in quanto abbraccia più stretto le gambe, quindi è meno probabile che si afferrino.

I pantaloni da lavoro slim fit hanno ampie aperture per le gambe che consentono di indossare gli stivali. Tuttavia, potrebbero non essere per tutti.

I raccordi rilassati offrono più spazio nel sedile e nelle cosce, il che è l’ideale per la pittura e lo stretching coinvolti.

4- Cuciture, cerniere, passanti e impermeabilità

Queste sono le considerazioni finali nella scelta di un buon paio di pantaloni da lavoro per la pittura.

Dovrai dare un’occhiata ai tuoi vecchi pantaloni da lavoro per vedere dove vuoi un rinforzo aggiuntivo lungo queste linee.

Le cuciture cucite devono essere cucite correttamente per evitare che si sfaldino.

Cerca i look con rinforzi come rivetti o travette.

Per mantenere le tue cerniere in funzione, devono essere ben costruite per resistere a sporco, vernice e altri contaminanti.

Questo di solito significa che le cerniere devono essere coperte in qualche modo.

L’impermeabilità alle intemperie ha evidenti vantaggi per i pittori, ma è davvero progettata per aree di lavoro umide.

Possono anche diventare molto calde quando fa caldo, quindi fai attenzione quando scegli questa funzione.

I passanti per cintura con ampie aperture sono facili da usare e consentono di appendere uno strumento aggiuntivo da essi.

Assicurati che gli anelli siano stati rinforzati per una maggiore resistenza.

Verranno aggiunte alcune tasche ai pantaloni da lavoro che possono contenere tutti i tuoi strumenti.
È una buona idea selezionare carichi con passanti per il martello e tasche per altri strumenti come pennelli, nastro adesivo 3M e penne.

5- Non Scegliere Il Più Economico

La buona qualità paga sempre! Quindi non fare affidamento sull’economico.

Li userai per molto tempo quindi non comprare i pantaloni più economici sul mercato.

Invece, dovresti provare ad acquistare i migliori pantaloni da lavoro al prezzo più basso.

Lo stesso non si può dire dei pantaloni da lavoro economici o di scarsa qualità che a lungo termine ti costeranno di più.

Suggerimenti Per Mantenere I Pantaloni Da Lavoro Del Tuo Pittore

Solo perché hai acquistato i migliori pantaloni da lavoro non significa che hai fatto abbastanza per proteggerli.

Ecco alcuni semplici consigli che ti aiuteranno a mantenere in forma i tuoi pantaloni da lavoro.

Pulizia Regolare

Secondo Sherwin Williams e Stan Ray, i principali produttori di pantaloni da lavoro, è importante pulirli frequentemente per mantenerne la durata.

Più vernice, sporco o altri contaminanti rimangono sulle vernici, maggiore è il danno che possono causare al materiale.

Tuttavia, non si desidera utilizzare regolarmente detersivi aggressivi. Gli usi occasionali della candeggina sono perfetti per le pitture bianche.

Durante la pulizia o il lavaggio del tuo paio di pantaloni assicurati di controllare le avvertenze stampate su cosa lavare o non lavare.

Ricorda che non tutti i tessuti possono essere lavati a mano. Alcuni possono anche essere lavati in lavatrice. Tuttavia, altri possono essere lavati solo a secco.

Lavarli può causare danni al tessuto prima.

Considera ginocchiere e pettorine

Se possibile, procurati un pantalone da lavoro dotato di ginocchiera incorporata.

Probabilmente vorrai comunque indossarli per proteggere le tue ginocchia.

Le ginocchiere per pittori sono ottime per quando ti chini per dipingere sul pavimento. Proteggono anche le aree più vulnerabili dei tuoi pantaloni da lavoro.

Allo stesso modo, ci sono vernici che vengono fornite con pettorina e tutore per pittori incorporati (come nelle tute e tute con bretelle DickiesPainters).

Poiché i pantaloni con bretelle offrono una migliore copertura protettiva per l’intero abbigliamento, aiuta a mantenerti pulito e ordinato durante il lavoro.

La cosa buona è che non limitano i movimenti della parte superiore del corpo ma possono aiutare ad aumentare la vita dei tuoi pantaloni da lavoro.

Quali Sono I Tipi Di Pantaloni Da Lavoro Disponibili Sul Mercato?

Esistono diversi tipi di pantaloni progettati per il lavoro, sebbene tutti si concentrino sull’essere robusti, durevoli e resistenti all’usura.

1- Salopette

Le persone associano salopette e jeans in denim perché sono un colore comune.

Ma le salopette (o tute) sono adatte per essere pantaloni da lavoro grazie alla loro costruzione resistente.

Non sono da confondere con i normali blue jeans. Sono più forti, più resistenti e hanno ampie aperture sulle gambe. Puoi anche indossare stivali di sicurezza o galosce, a seconda delle tue esigenze.

La principale differenza tra jeans e salopette è il taglio.

I jeans sono fatti per adattarsi al tuo corpo. Le salopette possono essere tagliate in modo che cadano direttamente dai fianchi e dall’addome.

2- Pantaloni Cargo

2 Pantaloni cargo

I pantaloni cargo colorati si vedono spesso nei luoghi di lavoro perché hanno un vantaggio rispetto ai tradizionali abiti da lavoro: hanno più tasche.

I pantaloni cargo hanno tasche che ti consentono di trasportare comodamente vari strumenti.

Ciò è particolarmente utile per le scale in cui avrai bisogno di un raschietto o di un altro strumento per finire un lavoro senza dover tornare indietro.

Sono anche larghi e abbastanza comodi.

3- Pantaloni Da Falegname

3 Pantaloni da falegname

Questi pantaloni sono particolarmente noti per la loro flessibilità poiché potresti aspettarti di essere progettati per i falegnami per contenere vari strumenti come martelli, cacciaviti, pinze, chiave inglese, ecc.

Troverai un sacco di tasche, linguette e passanti per appendere un pennello o altri strumenti necessari per completare un lavoro.

4- Pantaloncini Da Lavoro

Questi pantaloncini per pittori non sono pantaloni. Sono simili ai tuoi normali pantaloncini, ma sono fatti per operai edili, pittori e falegnami.

La differenza fondamentale sta nella sua lunghezza, design e fattore di comfort.

A causa della loro versatilità, i pantaloncini da lavoro sono spesso una scelta popolare. Questi sono anche comodi e comodi da indossare.

Puoi scegliere tra una vestibilità rilassata (consigliata) e una vestibilità regolare a seconda del tuo ambiente di lavoro.

Il lavoro è limitato, quindi devi essere in grado di pagarlo. Non puoi portare molti strumenti quando lavori.

Inoltre, poiché non copre completamente il tuo corpo, non è molto sicuro lavorare e può causare lesioni alle gambe durante il lavoro.

5-Pantaloni Da Lavoro Per Pittori

I pantaloni da pittore sono stati progettati per i pittori, come puoi immaginare.

Materiali durevoli, passanti per attrezzi e tasche extra li rendono adatti per la pittura.

La principale differenza tra i pantaloni da pittore e da falegname è nei colori vivaci, in particolare il bianco aiuta a identificarli con la vernice.

Non sono i migliori pantaloni da pittore per te, ma hanno i loro vantaggi.

Ci sono anche pantaloni a doppio ginocchio , che sono rinforzati con tessuto extra alle ginocchia. Tendono a consumarsi più velocemente rispetto ad altre aree.

I pantaloni da lavoro a doppio ginocchio possono essere più costosi di altri tipi, ma probabilmente ne varrà la pena se i tuoi pantaloni da lavoro sono consumati alle ginocchia.

Poi ci sono i pantaloni di tela che sono dotati di tessuto resistente alle macchie e alle rughe. Questi pantaloni sono perfetti per le persone che non vogliono lavarsi i pantaloni tutti i giorni.

E pantaloni in Cordura (realizzati in materiale Cordura). Questi sono i materiali più resistenti, difficili da strappare e quindi molto resistenti.

Leggings e pantaloni da yoga sono ottimi per la pittura fai-da-te.

Avvolgendo

Trovare i pantaloni da lavoro perfetti per i pittori richiede una piccola ricerca, ma i risultati valgono la pena.

Non importa dove acquisti, tieni presente che i pantaloni che scegli non dovrebbero funzionare solo oggi, ma per molto tempo a meno che tu non abbia intenzione di sceglierne uno usa e getta.

Chi fa i migliori pantaloni per pittori?

Non sei ancora sicuro di quale marca di abbigliamento da lavoro scegliere?

Puoi controllare il mio preferito Dickies Utility Pant che è meglio progettato per i pittori.

Non sto dicendo che tutti gli altri che ho menzionato sopra non siano buoni, ma si tratta più di preferenze personali.

Sono davvero impressionato da Dickies perché è disponibile in un colore bianco puro che mi fa sembrare professionale.

Ovviamente puoi scegliere tra gli altri (controlla la tabella di confronto qui sotto) in base al colore e allo stile che ti piacciono.