Black+Decker BDASL202 Contro Dirt Devil Endura. Confronto Verticale Conveniente

Gli aspirapolvere verticali sono stati per molto tempo alcuni degli aspirapolvere più potenti sul mercato. Sono stati i primi aspirapolvere sul mercato e sono stati migliorati e sviluppati in molte nuove direzioni.

Esistono molti ottimi aspirapolvere verticali, ma la maggior parte delle persone li trova troppo pesanti per le proprie esigenze. Certo, sono aspirapolvere potenti e incredibilmente convenienti, ma solo un po’ troppo grandi. Invece di acquistare un buon aspirapolvere verticale, molte persone scelgono di acquistare un aspirapolvere che non sia così potente.

In questa guida all’acquisto, imparerai a conoscere due aspirapolvere verticali. Questi aspirapolvere verticali includono il Black+Decker BDASL202 e il Dirt Devil Endura. Ciò che li rende fantastici è il fatto che sono incredibilmente convenienti, oltre che molto mobili. Invece di essere costosi e goffi, questi aspirapolvere sono economici e facili da spostare.

Per iniziare, imparerai a conoscere Black+Decker BDASL202 e le diverse caratteristiche e attributi che offre. E poi, imparerai a conoscere Dirt Devil Endura e le diverse caratteristiche e attributi che offre.

Cosa Offre Black+Decker BDASL202?

Il Black+Decker DASL202 pesa circa 40 kg. Per un aspirapolvere verticale, è molto leggero. La maggior parte degli aspirapolvere verticali disponibili pesa almeno da 12 a 9 kg. Il BDASL202 è leggero, il che lo rende facile da trasportare in casa e da riporre in spazi ristretti.

La cosa abbastanza bella del Black+Decker BDASL202, a parte quanto sia leggero, è il fatto che è ben progettato e ha un paio di fantastiche caratteristiche di design che lo rendono facile da usare. Quando si sposta l’aspirapolvere, è possibile ruotare la maniglia e la testa dell’aspirapolvere, grazie alla funzione di sterzo girevole. Questa caratteristica è ideale per aspirare piccoli spazi. Rende più facile manovrare l’aspirapolvere in aree più ristrette. Insieme a ciò, il design è ergonomico, quindi è comodo e piacevole da usare.

Quando si tratta della potenza di aspirazione complessiva del Black+Decker BDASL202, è abbastanza buono. Non avrai la stessa potenza di aspirazione di un aspirapolvere verticale, ma la otterrai. Ma ciò a cui hai accesso è una potenza di aspirazione sufficiente per la maggior parte delle attività di aspirazione, che si tratti di pavimenti duri o morbidi.

Passare l’aspirapolvere su tappeti, moquette e pavimenti duri non è una sfida. Invece, è un processo facile e relativamente senza sforzo. L’aspirapolvere raccoglie sporco, polvere e altri detriti sulle superfici che stai aspirando. Per allentare il materiale, è possibile utilizzare un pennello. Questo rende più facile per gli aspirapolvere raccoglierlo.

Sono disponibili due strumenti per darti maggiore flessibilità. Uno strumento per fessure è uno di questi strumenti, che può essere utilizzato per raggiungere piccole fessure e altri angoli e fessure. Il secondo strumento è un piccolo spazzolino da denti, che può essere utilizzato per rimuovere la polvere dalle aree più piccole in cui si è accumulata.

Alla fine, il Black+Decker BDASL202 è un fantastico aspirapolvere verticale. È estremamente conveniente e offre un’esperienza di aspirazione rapida, efficiente e conveniente.

Cosa Ha Da Offrire The Dirt Devil Endura?

Cosa Ha Da Offrire The Dirt Devil Endura

Il Dirt Devil Endura costa circa lo stesso importo del Black+Decker BDASL202. Non c’è una differenza di prezzo significativa, quindi pagherai circa lo stesso importo per il Dirt Devil Endura, come pagheresti il Black+Decker BDASL202.

Il Dirt Devil Endura pesa circa 4 kg in più rispetto al Black+Decker BDASL202. Tuttavia, non ha una funzione di sterzo girevole, ma è abbastanza facile da spostare grazie al design generale, che è abbastanza comodo.

Per utilizzare questo aspirapolvere verticale, dovrai semplicemente spingerlo in giro, attraverso le diverse superfici che desideri pulire. Questi pavimenti possono essere duri o morbidi. Indipendentemente dal tipo di superficie che stai aspirando, l’esperienza sarà molto semplice e facile.

Sebbene il Dirt Devil Endura non sia il più potente aspirapolvere verticale sul mercato, non manca nemmeno di potenza. È un potente aspirapolvere verticale che può aspirare su molti diversi tipi di pavimento. L’aspirapolvere può pulire tutte le superfici, non importa quanto ruvide o lisce siano.

La ragione di ciò è dovuta a qualcosa noto come tecnologia CleanPath, nonché a un rullo a spazzola progettato per diverse superfici di pavimentazione. La tecnologia CleanPath concentra l’aspirazione in un percorso particolare. In questo modo è più facile aspirare sporco e polvere dal pavimento. Un brushroll multi-superficie migliorerà solo questo processo in quanto consente al brushroll maggiore flessibilità di muoversi su diverse superfici e allentare sporco, polvere o detriti.

Lo strumento per fessure è disponibile se hai bisogno di maggiore flessibilità e mobilità. Questo strumento per fessure funziona come quasi tutti gli altri strumenti per fessure, ma è comunque ottimo per aspirare in quegli spazi ristretti. Hai anche accesso a una bacchetta di estensione di dieci piedi, che puoi usare per aspirare in spazi difficili da raggiungere, nonché su soffitti e spazi più in alto.

L’ aspirapolvere verticale Dirt Devil Endura è una scelta eccezionale! Ciò che lo rende davvero eccellente è la versatilità che offre, quando si tratta del processo di aspirazione, oltre al potere pulente e al prezzo molto conveniente!

Aspiratori Verticali

Aspiratori verticaliDi gran lunga, gli aspirapolvere verticali sono più popolari di qualsiasi altro tipo. Quasi la metà di tutti gli aspirapolvere venduti negli Stati Uniti sono modelli verticali. Poiché possono pulire rapidamente grandi aree, l’aspirapolvere verticale è una scelta migliore rispetto ai contenitori per la pulizia della moquette.