Lucy: usa il cervello al 100 percento

Incendiari spazzatura che può e anche veramente felice, e prelevare da voi stessi per assicurarsi che sicuramente non riesce a trovare. American Lucia durante una vacanza in Taiwan consulta truffatore Richard, che attira la sua in un sospetto viaggio, per finire con il fatto che il suo stomaco è cucito un set di medicina sperimentale, di espansione della mente. Lucy dovrebbe ottenere lui per l’America, ma dopo la ragazza viene gamba un paio di volte nelle costole, il pacchetto si rompe e la medicina viene coinvolto nel suo sangue.

Qual è la trama

Ora Lucy rapidamente crea aree di mente che in precedenza l’umanità non erano disponibili, ma ha bisogno di fare in fretta a causa del fatto che il farmaco porta la sua morte. Chiamata risposta polare come questo può essere qualcosa come “Lucy” – the motion picture, che in ogni desiderio, di certo non riesce a classificare come arte alta.

Qual è la trama

Notevolmente, in caso di “Lucy” alcune obiettive difficoltà di film senza sforzo allocare anche quelli che si come in questa immagine. Primaria da loro-uno scenario che non tengono l’acqua. Acquisizione di capacità speciali, Lucia getta la capacità di compassione e nelle prime ore di ripresa di un paio di completamente arbitrario di persone-al tempo stesso Orientali manager della mafia, nonché imballato nei suoi medicina, volutamente mantenuto in vita (dopo di che si trasforma di ricerca principali).

Perché l’eroe principale è interessante

Lucia poi, con un solo tocco di un dito invia un paio di un sacco di individui, allora perché non mi piace che strano “flying circus” con l’avversario. Analizzando tutti gli scienziato fatto da Morgan Freeman per un paio di minuti e, per qualche ragione, fa appello a lui per aiuto, ma lui può dare la sua trasformazione classifica a sé un certo numero di tacche?

Perché l'eroe principale è interessante

Per il finale l’intensità di idiozia cresce la gamma di deep space – fino a Lucy si trasforma indietro nel tempo, si consultava con i dinosauri e come un tutto “attraverso l’universo”, la struttura in cui si trova, ha preso d’assalto l’Orientale mafia, e anche noi siamo invitati a pensare che loro e anche loro pistole sono almeno qualche pericolo? E anche noi non anche esaminare i miti di “Lucy” le capacità del cervello umano! È facile immaginare un ragazzo che tutto questo pasticcio rapidamente prendere da voi-è possibile, semplicemente, si, e anche noi siamo assolutamente comprendere.

Ma l’altro lato della “Lucia” che, per tutto il suo delirio è una superba divertente motion picture, eccellente “bessonovka”, a decorrere dal primo all’ultimo fotogramma. 2 ° cedimenti. Neppure una monotona rappresentanza (nonché l’unico in scena con la telefonata della mamma, a proposito, si è rivelato decisamente toccante). Non c’è bisogno di vedere “Lucy” alcune passioni creative e di accettare qualcosa di più, vivace, vibrante sciocchezze, ha motivato il “solco”, se volete.

Perché dovresti guardare il film?

Se non sopravvalutare Luc Besson, che è esattamente l’impatto che ha lo scopo di realizzare, ha fatto il suo – “Lucy” sviluppata da tutte le politiche di attrazione, con i suoi vividi colori abbondanti e affascinante visual trova, ipnotizza “robot” Scarlett Johansson (che è stato il primo a scherzare riguardo che “Lucy” è innovatore per “Lei” di spike Jonze?) e anche il furioso.

Perché dovresti guardare il filmIncludere In questo molto grande così come rara, ma è un ottimo scherzo, e si ottiene l’immagine in movimento, che sarà sicuramente tornare e che, successivamente, diventerà sicuramente il re di airtime “Taxi”. E la fine del film, non si improvvisa, in genere può essere intesa come una dichiarazione che il materiale è inversamente simmetrica rispetto all’avanzamento così come il 100% del cervello di lavoro. Il film potrebbe includere alcuni errori e disparità, Sì, ma è praticamente inevitabile che nella colonna “genere” è “incredibile”. Tuttavia questa non è una semplice parola storia, da dove iniziare ad informare chi è il cattivo e chi è l’eroe, così come si riconosce che l’eroe a sconfiggere il cattivo e anche ottenere tutte le ricompense migliori. Sì, inconsciamente sentiamo compassione per Lucia, a causa del fatto che lei era una inadeguata target di condizioni. Tuttavia, le sue azioni, inoltre, non potrebbe caratterizzare come un puramente favorevole carattere.